Panasonic Lumix G VARIO 12-60/3,5-5,6 OIS
search
  • Panasonic Lumix G VARIO 12-60/3,5-5,6 OIS

Panasonic LEICA VARIO ELMARIT 12-60/2,8-4

999,00 €

Il PANASONIC LEICA DG VARIO-ELMARIT 12-60/2,8-4 è un obiettivo zoom standard di altissima qualità, con ampio range di focali ( 24-120 mm equivalenti) con stabilizzatore Power OIS integrato progettato per fotocamere MicroQuattroTerzi

Quantità
disponibile da Aprile 2017

PANASONIC G LEICA DG VARIO 12-60/2,8-4 OIS ASPH
Molto più di un obiettivo standard. Dai paesaggi mozzafiato ai primi piani intensi, questo versatile obiettivo con il suo ampio intervallo di messa a fuoco, che va da un grandangolo da 12 mm al teleobiettivo da 60 mm (l'equivalente di una fotocamera da 35 mm: 24-120 mm), offre al contempo flessibilità nello scatto e resistenza per operare in svariati tipi di ambiente. Presenta inoltre una funzione di ingrandimento in grado di garantire scatti ravvicinati estremamente nitidi (rispetto al fotogramma completo).
Resistenza alla polvere e all'acqua: opzioni più creative!
Avventurati in qualsiasi condizione meteorologica o ambientazione. Questo obiettivo presenta un design resistente alla polvere e all'acqua*, che lo rende adatto anche all'utilizzo nelle situazioni più impegnative proteggendolo da sabbia, pioggia e molto altro ancora e rendendolo perfetto per gli scatti in condizioni difficili. Ormai non hai più scuse per non immortalare la natura o il paesaggio con creatività.
Cattura in tutta tranquillità le scene che attirano l'attenzione. La tecnologia di stabilizzazione ottica dell'immagine (O.I.S., Optical Image Stabilisation) integrata nell'obiettivo assicura un'elevata qualità delle immagini, con contorni nitidi e senza sfocature in tutta l'immagine.
Il POWER O.I.S. (più avanzato rispetto al MEGA O.I.S.) compensa all'istante anche le vibrazioni e le oscillazioni più significative della fotocamera che possono verificarsi durante lo scatto, permettendo di acquisire scene estremamente realistiche senza utilizzare un treppiede e restituendo immagini nitide come non mai.

SCHEDA TECNICA

ANGOLO DI CAMPOAngolo di campo diagonale: Da 84,05° (grandangolo) a 20,44° (teleobiettivo

APERTURA MINIMA/MAX.Apertura massima: F3,5 (grandangolo) - F5,6 (teleobiettivo) Apertura minima: F22

DISTANZA MIN. MESSA A FUOCODistanza di messa a fuoco minima: 0,20 m/0,66 piedi (grandangolo), 0,25 m/0,82 piedi (teleobiettivo)

RAPPORTO D'INGRANDIMENTOIngrandimento massimo: Circa 0,27x/0,54x (equivalente di una fotocamera da 35 mm)

DIAMETRO FILTRI58 mm

DIMENSIONI x LUNGH.Circa 71 mm (dall'estremità dell'obiettivo alla base di montaggio)

PESOCirca 210 g (esclusi copriobiettivo, copriobiettivo posteriore e paraluce)

ATTACCOMontatura: Supporto Micro Quattro Terzi

NOTE 1Accessori standard: Copriobiettivo, copriobiettivo posteriore, paraluce, custodia per obiettivo
COSTITUZIONE OTTICACostruzione lenti: 11 elementi in 9 gruppi (3 lenti asferiche, 1 lente ED) Stabilizzatore ottico d'immagine Sì (POWER O.I.S.) Lunghezza focale: f = 12-60 mm (equivalente di una fotocamera da 35 mm: 24-120 mm) Tipo di apertura:7 lamelle di diaframma / diaframma ad apertura circolare