Panasonic Lumix GX VARIO PZ 14-42/3,5-5,6 OIS
search
  • Panasonic Lumix GX VARIO PZ 14-42/3,5-5,6 OIS

Panasonic Lumix G X VARIO PZ 14-42/3,5-5,6 OIS

399,00 €

IL PANASONIC GX VARIO PZ 14-42/3,5-5,6 OIS è un obiettivo zoom standard ultracompatto e ideale per tutte le esigenze , un must per la fotografia.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

IL PANASONIC GX VARIO PZ 14-42/3,5-5,6 OIS è un obiettivo zoom standard ultracompatto e ideale per tutte le esigenze , un must per la fotografia.
L'ottica retrattile aumenta la mobilità offrendo uno zoom uniforme e una registrazione video senza sfocature. Sarà possibile acquisire scene tele zoom grandangolari o medie a una distanza focale di circa 3x in tutte le situazioni di scatto: paesaggi, scene di vita quotidiana o ritratti. Tutto ciò si traduce in risultati fantastici e immagini di alta qualità.
POWER O.I.S.: foto dall'elevata nitidezza: cattura le immagini in totale relax o seguendo il tuo istinto. La tecnologia di stabilizzazione ottica dell'immagine (O.I.S., Optical Image Stabilisation) integrata nell'obiettivo assicura un'elevata qualità delle immagini, con contorni mai mossi e scatti privi di sfocature.
Il POWER O.I.S., più avanzato rispetto al MEGA O.I.S., compensa all'istante anche le vibrazioni e le oscillazioni più significative della fotocamera che possono verificarsi durante lo scatto, permettendo di acquisire scene estremamente realistiche senza utilizzare un treppiede e restituendo immagini nitide come non mai.
Nano Surface Coating: nitidezza da tutte le angolazioni: agli obiettivi di questa serie è stata applicata la tecnologia Nano Surface Coating, per mettere fine a ombre e bagliori indesiderati. Questo speciale rivestimento ultrasottile è stato sviluppato originariamente da Panasonic per ridurre i fastidiosi riflessi nell'intero spettro luminoso. Il risultato: immagini cristalline anche quando si fotografa una fonte di illuminazione al buio.
Power Zoom: il modo più smart per zoomare: con questa funzione Panasonic ti regala un'altra innovazione smart! Gli obiettivi dotati di Power Zoom sono dotati di un motore integrato completamente automatico che guida lo zoom, facilitandone il funzionamento. Si tratta di un'opzione particolarmente importante durante la registrazione di un video, che consente, ad esempio, di determinare la velocità dello zoom per catturare i soggetti in modo preciso anche quando effettui una zoomata lentamente. Il motore è silenzioso per offrire scatti più discreti e piacevoli.
Supporto video HD: registrazione video impeccabile: con il supporto dei video HD hai tutto il necessario per registrare con la tua fotocamera LUMIX. Oltre a variare l'apertura in modo uniforme per evitare sbalzi improvvisi nell'esposizione, questo obiettivo vanta anche un design silenzioso per l'acquisizione ottimizzata dell'audio della scena. Inoltre, offre eccellenti prestazioni di tracciamento al fine di non perdere alcun dettaglio
Elementi 9 in gruppi 8: 4 lenti asferiche (ASPH) che riducono le dimensioni e il peso, evitando l'aberrazione sferica e la distorsione e 2 lenti ED (Extra-Low Dispersion) che correggono l'aberrazione cromatica, offrendo immagini nitide e con contrasto elevato, con colori chiari da un angolo all'altro

Scheda tecnica

COSTITUZIONE OTTICAPANASONIC GX VARIO PZ 14-42/3,5-5,6 OIS
Nuovo brand premium “X” per LUMIX G Micro System
Il primo obiettivo con zoom motorizzato digitale intercambiabile al mondo
Obiettivo dall'eccezionale compattezza ed elevata qualità dell'immagine
Costruzione lenti: 9 elementi in 8 gruppi (4 lenti asferiche , 2 lenti ED)
Nano Surface Coating Sì
Lunghezza focale: f=14-42mm (equivalente a 28-84 mm di una fotocamera 35 mm)
Tipo di apertura: Diaframma a 7 lame / Apertura circolare del diaframma
ANGOLO DI CAMPOGenerale Angolo di campo diagonale 75°(Grandangolo) a 29°(TELE)
APERTURA MINIMA/MAX.Range di apertura max : F3.5 (Grandangolo) - F5.6 (TELE)
Apertura minima: F22
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO0,2 metri
RAPPORTO D'INGRANDIMENTOCirca 0.17x / 0.34x (equivalente a una 35 mm)
DIAMETRO FILTRI37 mm
DIMENSIONI x LUNGH.Diametro massimo: φ61 mm
Lunghezza totale: Circa 26,8 mm
PESOCirca 95 g (escluso copriobiettivo e copriobiettivo posteriore)
ATTACCOMicro Quattro Terzi
NOTE 1Stabilizzatore ottico d'immagine: Sì (POWER OIS)
obiettivo super-compatto
Messa a fuoco silenziosa
Power zoom digitale: fluido e silenzioso
Leva messa a fuoco manuale
Made in Japan
NOTE 2In dotazione : tappi, custodia morbida e garanzia
Colore nero