Panasonic Lumix G Vario  12-35/2,8 OIS
search
  • Panasonic Lumix G Vario  12-35/2,8 OIS

Panasonic Lumix G Vario 12-35/2,8 II

999,00 €

Lo zoom a elevata velocità dell’obiettivo permette di raggiungere una luminosità F2.8 per l'intero intervallo di zoom. La lunghezza focale da 12 - 35 mm (equivalente di una fotocamera da 35 mm: 24 - 70 mm) consente scatti tele zoom grandangolari, standard o medi.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Lo zoom a elevata velocità dell’obiettivo permette di raggiungere una luminosità F2.8 per l'intero intervallo di zoom. La lunghezza focale da 12 - 35 mm (equivalente di una fotocamera da 35 mm: 24 - 70 mm) consente scatti tele zoom grandangolari, standard o medi. Oltre a essere ideale per immortalare i paesaggi durante i viaggi, l'ampio diametro dell’obiettivo permette scatti interni di elevata qualità. Effetti percettivi e di sfocatura si aggiungono alle altre funzioni, offrendo esattamente il tipo di foto e video desiderato. Il design resistente agli schizzi, alla polvere e alle basse temperature è l’ideale per gli scatti all'esterno, quindi è possibile utilizzare l’obiettivo in qualsiasi condizione climatica, con una fotocamera LUMIX resistente agli schizzi, alla polvere e alle basse temperature, per dare libero sfogo alla propria creatività.
POWER O.I.S.: foto dall'elevata nitidezza
Cattura le immagini in totale relax o seguendo il tuo istinto. La tecnologia di stabilizzazione ottica dell'immagine (O.I.S., Optical Image Stabilisation) integrata nell'obiettivo assicura un'elevata qualità delle immagini, con contorni mai mossi e scatti privi di sfocature. Il POWER O.I.S., più avanzato rispetto al MEGA O.I.S., compensa all'istante anche le vibrazioni e le oscillazioni più significative della fotocamera che possono verificarsi durante lo scatto, permettendo di acquisire scene estremamente realistiche senza utilizzare un treppiede e restituendo immagini nitide come non mai.
Nano Surface Coating: nitidezza da tutte le angolazioni.
Metti fine agli indesiderati effetti Ghost e Flare con il Nano Surface Coating, lo speciale rivestimento ultrasottile sviluppato originariamente da Panasonic per ridurre i fastidiosi riflessi nell'intero spettro luminoso. Il risultato: immagini cristalline anche quando si fotografa un oggetto luminoso al buio.

SCHEDA TECNICA

ANGOLO DI CAMPO84° (grandangolo) - 34° (teleobiettivo)

APERTURA MINIMA/MAX.Apertura minima: F22
Apertura massima:F2.8

DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO0,25 m

RAPPORTO D'INGRANDIMENTOCirca 0,17x / 0,34x (equivalente a una 35 mm)

DIAMETRO FILTRIφ 58 mm

DIMENSIONI x LUNGH.Circa 73,8 mm (dall'estremità dell'obiettivo alla base di montaggio)

PESOCirca 305 g (esclusi copriobiettivo, copriobiettivo posteriore e paraluce)

ATTACCOSupporto Micro Quattro Terzi

NOTE 1Copriobiettivo, copriobiettivo posteriore, paraluce, custodia per obiettivo

NOTE 214 elementi in 9 gruppi:
– 4 lenti asferiche
– 1 lente UED (Ultra Extra-Low Dispersion)
– 1 lente UHR (Ultra-High Refractive Index)

Le lenti asferiche (ASPH) riducono le dimensioni e il peso, evitando l'aberrazione e la distorsione sferica.

Le lenti UHR (Ultra-High Refractive Index) migliorano le prestazioni ottiche, riducono le dimensioni e il peso e assicurano una qualità delle immagini uniforme, dal centro ai bordi dell'immagine.

Le lenti UED (Ultra Extra-Low Dispersion) correggono l'aberrazione cromatica, offrendo immagini nitide e con contrasto elevato, con colori chiari da un angolo all'altro.
COSTITUZIONE OTTICALunghezza focale: f=12-35 mm (equivalente a 24-70 mm di una fotocamenra da 35 mm a pellicola)
Tipo di apertura: 7 lamelle di diaframma / diaframma ad apertura circolare
14 elementi in 9 gruppi (4 lenti asferiche, 1 lente UED, 1 lente UHR)
Stabilizzatore ottico d'immagine: Sì (POWER O.I.S.)
Nano Surface Coating: Si