Panasonic Lumix G90 + 12-60  OIS
search
  • Panasonic Lumix G90 + 12-60  OIS
  • Panasonic Lumix G90 + 12-60  OIS
  • Panasonic Lumix G90 + 12-60  OIS

Panasonic Lumix G90 + 12-60 OIS

999,00 €

La Lumix G90 di Panasonic con sensore MOS da 20,3 MP, funzione video 4K e registrazione V-LogL, autofocus ad alta velocità di 0,07 sec, resistenza a schizzi d'acqua e polvere per seguirvi ovunque, mirino di precisione OLED e di schermo touch OLED da 3 pollici.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

La Lumix G90 di Panasonic con sensore MOS da 20,3 MP, funzione video 4K e registrazione V-LogL, autofocus ad alta velocità di 0,07 sec, resistenza a schizzi d'acqua e polvere per seguirvi ovunque, mirino di precisione OLED e di schermo touch OLED da 3 pollici.
Vivi un’avventura ricca di dettagli video e fotografici.
Quando parti per un viaggio emozionante, in cui scattare foto e riprendere video, LUMIX G90 è la tua compagna ideale. Combinando resistenza ad acqua e polvere, massima qualità dell'immagine, funzioni video avanzate e un sensore di livello superiore, LUMIX G90 è in grado di vivere da protagonista ogni tipo di avventura.
Immagini nitide al massimo della precisione
La LUMIX G90 dispone di un innovativo sensore MOS da 20 Megapixel senza filtro passa-basso. La combinazione processore Venus Engine ad alte prestazioni e l'assenza del filtro passa-basso migliora la risoluzione e riduce al minimo l'effetto moiré.
Mai più immagini sfocate
Combinando la tecnologia di stabilizzazione di corpo e obiettivo, il Dual I.S. 2 a 5 assi integrato consente di produrre immagini nitide e prive di sfocature con potenza di correzione a 5 livelli anche con il teleobiettivo*. (*Secondo lo standard CIPA [direzione beccheggio/imbardata: distanza di messa a fuoco f=140 mm (equivalente di una fotocamera da 35 mm f=280 mm)).
L’alta velocità è solo un dettaglio!
La LUMIX G90 offre una messa a fuoco automatica ad alta velocità (0,07 sec) grazie alla tecnologia DFD (240 fps) e consente ai fotografi di scattare foto eccezionali anche con soggetti in movimento estremamente rapidi.
Prestazioni video per ogni esigenza
4K La ripresa di video non è mai stata così comoda. La LUMIX G90 offre tempo di registrazione 4K 30/25P illimitato e una funzione VLOG L preinstallata. Sono inoltre disponibili registrazione video ad alta velocità a 60, 90 e 120 fps e un nuovo set microfono/cuffia collegato tramite jack.
Guarda il mondo più da vicino
Crea agevolmente le tue inquadrature utilizzando il mirino LVF OLED (rapporto di ingrandimento 0,74x) o il comodo schermo OLED con controllo touch orientabile da 3 pollici (risoluzione 1.040.000 punti).
PANASONIC G VARIO 12-60/3,5-5,6 OIS
Obiettivo zoom standard con ampio range di focali ( 24-120 mm equivalenti) con stabilizzatore Power OIS integrato progettato per fotocamere MicroQuattroTerzi.
Dai paesaggi mozzafiato ai primi piani intensi, questo versatile obiettivo con il suo ampio intervallo di messa a fuoco, che va da un grandangolo da 12 mm al teleobiettivo da 60 mm (l'equivalente di una fotocamera da 35 mm: 24-120 mm), offre al contempo flessibilità nello scatto e resistenza per operare in svariati tipi di ambiente. Presenta inoltre una funzione di ingrandimento in grado di garantire scatti ravvicinati estremamente nitidi (rispetto al fotogramma completo)
Resistenza alla polvere e all'acqua: avventurati in qualsiasi condizione meteorologica o ambientazione. Questo obiettivo presenta un design resistente alla polvere e all'acqua, che lo rende adatto anche all'utilizzo nelle situazioni più impegnative proteggendolo da sabbia, pioggia e molto altro ancora e rendendolo perfetto per gli scatti in condizioni difficili.
POWER O.I.S.: foto a elevata nitidezza: cattura in tutta tranquillità le scene che attirano l'attenzione. La tecnologia di stabilizzazione ottica dell'immagine (O.I.S., Optical Image Stabilisation) integrata nell'obiettivo assicura un'elevata qualità delle immagini, con contorni nitidi e senza sfocature in tutta l'immagine.
Il POWER O.I.S. (più avanzato rispetto al MEGA O.I.S.) compensa all'istante anche le vibrazioni e le oscillazioni più significative della fotocamera che possono verificarsi durante lo scatto, permettendo di acquisire scene estremamente realistiche senza utilizzare un treppiede e restituendo immagini nitide come non mai.

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO Micro 4/3
Megapixel
20,3 megapixel
ISO
25.600
Modalità video
4K
Punti AF
49 aree
Wi-Fi
si