OM System HLD-10 Battery grip per OM-1
search
  • OM System HLD-10 Battery grip per OM-1

OM System HLD-10 Battery grip per OM-1

369,00 €

Perfettamente integrata nel design della OM SYSTEM OM‑1, l’impugnatura HLD‑10 offre una struttura resistente alle intemperie (IP53) e al gelo (fino a ‑10° C). Grazie al suo design ergonomico, aiuta a bilanciare gli obiettivi tele lunghi e rende lo scatto di ritratti più confortevole.

Quantità
Disponibile

HLD‑10 Impugnatura portabatteria

Perfettamente integrata nel design della OM SYSTEM OM‑1, l’impugnatura HLD‑10 offre una struttura resistente alle intemperie (IP53) e al gelo (fino a ‑10° C). Grazie al suo design ergonomico, aiuta a bilanciare gli obiettivi tele lunghi e rende lo scatto di ritratti più confortevole

Con l’impugnatura HLD‑10 è possibile aggiungere una batteria BLX‑1 supplementare per aumentare l’autonomia di ripresa fino a 1040 immagini. L’impugnatura HLD‑10 offre tutti i controlli della fotocamera necessari per scattare in modo comodo e affidabile sia in verticale che in orizzontale. Quando si fotografa con un teleobiettivo è anche possibile utilizzare il grip strap GS‑5 (disponibile come optional) per una presa ancora più salda. Anche la tracolla può essere montata e utilizzata allo stesso tempo.
Caratteristiche

    Tasti freccia dedicati, ghiere di controllo, pulsanti funzione e selettore multiplo
    Resistente alle intemperie e al gelo (IP53)
    Pulsante AF-ON dedicato
    Ghiera di regolazione principale e secondaria
    Tasto freccia dedicato, ghiere di controllo, pulsanti funzione e selettore multiplo
    Può alloggiare una batteria BLX‑1 supplementare