OM SYSTEM OM-5 + 14-150/4-5,6 II
search
  • OM SYSTEM OM-5 + 14-150/4-5,6 II
  • OM SYSTEM OM-5 + 14-150/4-5,6 II
  • OM SYSTEM OM-5 + 14-150/4-5,6 II

OM SYSTEM OM-5 + 14-150/4-5,6 II silver

1.689,00 €

La OM-5 non è nata per essere appariscente, né per rubare la scena, per essere di intralcio alla tua esperienza o per essere l’unica ragione della tua avventura. È piuttosto come il tuo paio di scarpe preferite che ti conducono verso sentieri sconosciuti, come la borsa che contiene sempre ciò che ti serve o come l’amico che ti fa vedere il mondo in un modo del tutto nuovo e meraviglioso.

GARANZIA UFFICIALE POLYPHOTO

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Dal 1 al 31 marzo 2024, acquistando una OM5 in tutte le configurazioni, e registrandola sulla apposita pagina di my.omsystem, riceverai in omaggio: un obiettivo Olympus 45mm, f.1,8, una impugnatura ECG-5 e una batteria Bls-5.

La OM-5 non è nata per essere appariscente, né per rubare la scena, per essere di intralcio alla tua esperienza o per essere l’unica ragione della tua avventura. È piuttosto come il tuo paio di scarpe preferite che ti conducono verso sentieri sconosciuti, come la borsa che contiene sempre ciò che ti serve o come l’amico che ti fa vedere il mondo in un modo del tutto nuovo e meraviglioso.
In kit con M.Zuiko14-150/4-5,6 II.
L’obiettivo zoom standard più compatto e leggero al mondo*: gli splendidi e delicati bokeh che vuoi tu. L’M.Zuiko Digital ED 12‑45mm F4 PRO è la quintessenza della compattezza e della leggerezza, garantendo allo stesso tempo un’elevata risoluzione lungo tutta l’escursione dello zoom e prestazioni macro eccezionali. La gamma degli obiettivi M.Zuiko Pro è rinomata per la sua eccellente costruzione ottica e per la struttura resistente alla polvere e all’acqua: tutto quello che ti puoi aspettare dall’M.Zuiko Digital ED 12‑45mm F4 PRO.
Meno ingombro = più divertimento.
La OM-5 è progettata per stare al tuo fianco, non per limitare la tua esperienza. È così compatta che puoi metterla nella tua borsa preferita o portarla con disinvoltura sulla spalla fino alla prossima ispirazione. Sarà sempre pronta per la tua storia senza esserti di peso.
Pronto a qualsiasi contrattempo grazie alla sua resistenza alle intemperie.
Le storie migliori sono quelle che succedono grazie agli imprevisti. È il momento di abbracciare quei momenti: la OM-5 offre un design resistente alla polvere, agli spruzzi d’acqua e al gelo (IP53), così potrai continuare a raccontare la tua storia, proprio come le tue scarpe preferite che continuano ad andare avanti nonostante tutto.
Niente più mosso grazie alla stabilizzazione dell’immagine su 5 assi.
LA OM-5 può stabilizzare anche la situazione più movimentata con fino ad un massimo di 6,5 diaframmi di compensazione (o 7,5 con obiettivi compatibili Sync IS). Così sarà un gioco da ragazzi ottenere immagini nitide con lunghe esposizioni a mano libera e scatti con i teleobiettivi.
Dimenticati dei filtri: non ci sono limiti al tuo flusso creativo con la funzione LiveND.
Sfrutta al meglio i soggetti in movimento cambiando il modo in cui vedi il movimento con la funzione LiveND. Con fino a quattro livelli di effetto (ND16) , puoi trasformare quelli che sembrano banali momenti quotidiani in momenti magici, anche con il più grandangolare degli obiettivi.
Fai le cose in grande. Handheld Hi-Res.
Alcune scene hanno così tanto da dire che, per immortalarle degnamente, devi fare le cose in grande. Con la OM-5, puoi esagerare con le immagini senza esagerare con la dimensione della tua attrezzatura. Con la funzione Handheld Hi-Res puoi catturare immagini mozzafiato da 50 Megapixel senza trascinarti dietro pesanti fotocamere e treppiedi.
Togli la polvere dal sensore con il sistema Supersonic Wave Filter.
Per cambiare gli obiettivi senza pensieri durante le tue avventure. La OM-5 è dotata del sistema Supersonic Wave Filter (SSWF) che vibra oltre 30.000 volte al secondo per rimuovere istantaneamente la polvere dalla superficie del sensore.
Non perdere mai l’attimo. AF a rilevamento della differenza di fase a 121 punti.
Concentrati sul momento, non sulla messa a fuoco. La OM-5 presenta un sensore AF a rilevamento della differenza di fase on-chip con 121 punti tutti a croce, permettendoti una messa a fuoco affidabile in tutte le situazioni e per tutte le scene. Cattura con facilità la maestosità della fauna selvatica e usa con sicurezza obiettivi ad elevata luminosità massima, sapendo che la storia che hai catturato sarà perfettamente a fuoco.
Concentrati su chi è importante. Funzione AF Priorità viso/pupilla migliorata
Fotografare le persone che ami deve essere quanto di più semplice esista. Grazie all'autofocus con priorità ai volti/alla pupilla ulteriormente migliorato, è facile fotografare sia individui che gruppi. Basta toccare lo schermo o premere un pulsante e sei tu che decidi di chi vuoi raccontare la storia.
Non limitarti a sognare tutta la notte. Catturala con la funzione Starry Sky AF.
Non andare più a tentativi con una complicata messa a fuoco manuale quando fotografi il cielo notturno. La funzione Starry Sky AF rende accessibile l’astrofotografia grazie una modalità di autofocus dedicata al cielo notturno. Abbinala ad altre funzioni fotografiche computazionali come la funzione Live Composite e apri la porta a una galassia di possibilità a portata di clic.
Live Composite.
Rendi le ore più buie tue alleate con la funzione Live Composite. Entra senza sforzo in un nuovo mondo della fotografia con tempi di esposizione lunghi grazie a questa funzione della fotografia computazionale. Non dovrai più andare a tentativi o ritrovarti con foto sovraesposte. Guarda la luce prendere vita sullo schermo della tua OM-5 e ottieni qualsiasi effetto, dalle scie di stelle al light painting nell’ora magica.
Live ND.
Lascia che la OM-5 ti conduca verso nuovi territori creativi con la funzione Live ND. Con questa funzione computazionale, puoi trasformare qualsiasi scena con un soggetto in movimento in una immagine fluida ricca di fascino. Semplici ruscelli diventano un’infinita fonte di ispirazione, le nuvole diventano arte e le onde si trasformano in una magica nebbiolina dall’aspetto etereo. Con la funzione Live ND, sei anche libero di utilizzare qualsiasi obiettivo grandangolare come il 7-14mm F2.8 PRO e l’8mm F1.4 Fisheye PRO senza preoccuparti della vignettatura.
HDR.
Cattura velocemente l’intera gamma dinamica di una scena o vai oltre l’abilità naturale degli occhi grazie alle immagini composite con HDR. Con diversi livelli di effetto tra cui scegliere, la OM-5 può unire da 3 a 5 immagini con diversi livelli di esposizione. Può anche elaborare 4 immagini insieme nelle modalità HDR selezionabili.
Color Creator.
Libera la tua creatività con la funzione Color Creator che ti permette di controllare completamente la tonalità e la saturazione del colore per massimizzare l’impatto della tua storia creativa. Scegli quale parte della scena vuoi evidenziare, dalle magiche sfumature di arancione dei tramonti alle lussureggianti tonalità di verde della giungla.
Art Filter.
Esplora il mondo attorno a te attraverso 16 diversi Art Filter. Dalle classiche emulazioni delle pellicole in bianco e nero all’esplorazione artistica con messa a fuoco morbida, c’è tutto quello che ti serve per continuare a esplorare il mondo in un modo nuovo attraverso lo schermo o il mirino elettronico della tua OM-5.
Focus Stacking.
Avvicinati quanto vuoi senza dover ridurre il diaframma per mantenere tutto a fuoco. Scegli quanto vuoi che sia profonda la messa a fuoco e lascia che sia la fotocamera a combinare le immagini. Indipendentemente dal tipo di scatto che vuoi fare, dalle macro estreme ai paesaggi in condizioni di scarsa luminosità, questa funzione ti permette di massimizzare la profondità di campo senza dover aumentare i valori ISO o chiudere il diaframma.
Modalità AF Target.
Dalla necessità di mettere a fuoco con precisione i dettagli agli scatti al volo degli animali selvatici in movimento, ci sono sei tipi diversi di modalità AF target per assicurarti di non perdere mai l’attimo. C’è una modalità per ogni esigenza: dai fan della messa a fuoco tradizionale a punto singolo a chi vuole creare schemi di messa a fuoco personalizzati per uno scopo specifico.
Modalità scena.
Hai una scena splendida davanti agli occhi che vuoi catturare nel modo più fedele possibile ma non sai da dove cominciare? Non ti devi preoccupare. Grazie a 22 modalità scena, l’OM-5 è proprio come quell’amico che ha sempre il consiglio giusto da darti. Beach & Snow, Nature Macro, Handheld Starlight e tante altre ancora: troverai sicuramente l’impostazione predefinita giusta per ottenere proprio l’immagine che vuoi tu.
Pro Capture.
La OM-5 è la tua macchina del tempo personale. Fotografare gli attimi fuggenti e catturare azioni dalla velocità inimmaginabile diventa facile con Pro Capture. Progettata per garantirti di non perdere mai l’attimo decisivo, Pro Capture aggiunge continuamente immagini alla sua memoria buffer a un massimo di 30 fotogrammi al secondo e con la sola pressione di un pulsante, conserva gli ultimi 14 fotogrammi dopo aver premuto a fondo il pulsante di scatto. Dopodiché basta tornare indietro come in una macchina del tempo e scegliere l’attimo perfetto.
Racconta tutta la storia.
A volte nemmeno le foto sono abbastanza per raccontare una storia. Trasforma le tue avventure in bellissimi video sulla OM-5 senza che la ripresa video ti impedisca di goderti appieno la tua esperienza nella natura. Grazie alla stabilizzazione dell’immagine leader della categoria, puoi realizzare movimenti della videocamera solitamente riservati a gimbal e slider. Caratteristiche quali elevata qualità dell’immagine video, dimensione compatta e funzionalità per i videomaker come FHD a 120fps, tempo di registrazione illimitato, indicatore di registrazione con riquadro rosso e autofocus rapido rendono la ripresa video con la OM-5 un’esperienza in se stessa.
Video verticale.
Realizza le tue storie nel modo in cui vuoi mostrarle. I video verticali non solo ti consentono di modificarli e condividerli con facilità sulle piattaforme mobili, ma ti offrono anche un modo del tutto nuovo per raccontare le tue storie. Dalle cascate ai sentieri escursionistici, dalle canoe ai video ritratto, ora puoi scegliere l’orientamento giusto per la tua storia mantenendo la qualità e le funzionalità di un sistema dedicato allo storytelling.
Profilo immagine video OM-Log400.
Cattura l’intera tonalità di una scena con un profilo immagine specifico per la ripresa video. Progettata per preservare la gamma dinamica massima, ma allo stesso tempo per facilitare il colour grading nella post-produzione, la modalità OM-Log400 stabilisce un equilibrio perfetto per permetterti di passare più tempo all’aria aperta e meno a dedicarti alla post-produzione.
La tua webcam ovunque vai.
Quando non sei in giro in una delle tue avventure, la OM-5 funge anche da webcam ad alta risoluzione: basta collegarla al computer tramite USB senza bisogno di
ulteriori applicazioni o driver. Trasforma il tuo accampamento in un ufficio per riunioni web con un “fattore wow”.
Gli obiettivi sono l’anima della fotocamera.
E se questo è vero, allora la OM-5 è ricca di anima. Obiettivi zoom compatti come l’M.Zuiko 12-45mm F4.0 PRO e il 40-150mm F4 PRO rispondono a quasi ogni esigenza fotografica e, insieme alla OM-5, l’intero kit pesa solo 1050 grammi e prende pochissimo spazio nella tua borsa. Se vuoi andare ancora oltre, hai a disposizione un’ampia offerta di luminosi obiettivi a focale fissa e obiettivi specialistici con cui puoi espandere il tuo sistema fotografico man mano che i tuoi interessi e le tue abilità si evolvono.
Il tuo smartphone è l’accessorio perfetto con OI.Share.
La OM-5 si connette facilmente al tuo telefono tramite l’app OI.Share con cui puoi trasferire rapidamente le immagini per condividere le tue storie migliori. Ti consente inoltre di azionare la fotocamera da remoto per scattare da posizioni difficili e di sincronizzare le informazioni sulla tua posizione GPS dallo smartphone alle foto.
Ecosistema LS-P5
Cattura i suoni della natura in alta risoluzione con il registratore PCM LS-P5 e aggiungi il monitoraggio audio wireless Bluetooth (o via cavo) al tuo già straordinario kit di ripresa video. Con un’impressionante gamma di 21 livelli di zoom del microfono, puoi avvicinarti all’azione o catturare i suoni che ti circondano mantenendo allo stesso tempo la tua attrezzatura leggera e compatta.
Ricarica via USB.
Sono finiti i giorni in cui dovevi trascinarti dietro batterie e caricabatterie per tutti i tuoi dispositivi. Quando non la usi, puoi ricaricare la tua OM-5 comodamente tramite l'USB del tuo computer, tramite power bank o tramite alimentatore di rete USB; in tal modo la gestione dell’alimentazione è un gioco da ragazzi.
Impugnatura esterna.
Il design della OM-5 offre un’ottima maneggevolezza, ma a volta potresti avere bisogno di qualcosa in più, come, ad esempio, quando indossi i guanti. Questo accessorio, realizzato per la OM-5, migliora la presa e offre un pulsante di scatto aggiuntivo e una ghiera di controllo per la massima comodità.
Accessori.
Tutti hanno bisogno dell'aiuto di un amico di tanto in tanto. Ecco perché abbiamo realizzato un’intera gamma di accessori utili per la OM-5. Dai telecomandi wireless ai flash macro, la gamma include tutto ciò che ti serve per supportare le tue avventure all’aria aperta e le tue ricerche fotografiche.

V210021SE000

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO Micro 4/3
Megapixel
20.0
Modalità video
4K
INNESTO / ATTACCO
OLYMPUS OM