Zeiss Milvus 35/2 per Canon EF
    • Zeiss Milvus 35/2 per Canon EF

    Zeiss Milvus 35/2 per Nikon

    1.199,00 €
    Riferimento:

    Garanzia FOWA 5 anni

    Il ZEISS Milvus 2/35 è un grandangolare che è ideale per catturare tutte le scene in tutta la loro naturale brillantezza, anche con poca luce. Il suo design compatto e veloce, precisa messa a fuoco rendere l'obiettivo particolarmente adatto per il fotogiornalismo.

    Quantità
    Prodotto disponibile per gli ordini

    L'Obiettivo grandangolare moderato ZEISS Milvus 35 F2.0 ( tipo ZEISS Distagon) è un obiettivo a focale fissa e controllo manuale della messa a fuoco, progettato per fotocamere Nikon ( Full Frame compatibile ), ideale per acquisire ogni tipo di scena nel suo naturale splendore: nulla sfuggirà alla sua attenzione, nemmeno in condizioni di scarsa luminosità.
    Il suo design compatto e la messa a fuoco rapida e precisa, rendono questo obiettivo particolarmente adatto al fotogiornalismo.
    Inoltre, grazie alle elevate prestazioni e alla straordinario versatilità, è sempre pronto per situazioni inattese.
    Nei sistemi SLR, quando occorrono angoli d'immagine estremamente ampi, la distanza tra l'elemento posteriore e il piano dell'immagine deve essere molto più grande della lunghezza focale: l'originale campo di applicazione degli obiettivi Distagon. Questa conformazione avanzata del retrofocus può essere utilizzata, con straordinari risultati, nei moderni obiettivi altamente correttivi con lunghezze focali maggiori.
    Caratteristiche obiettivi MILVUS
    Immagini straordinarie, anche in condizioni di scarsa luminosità: tutti gli obiettivi sono dotati del trattamento antiriflesso T*® di ZEISS. L'incredibile riduzione della luce diffusa si ottiene grazie alla combinazione di diverse misure perfettamente armonizzate. Oltre al trattamento ZEISS T*, tutti i bordi degli obiettivi hanno un colore nero laccato ottenuto mediante un complesso processo manuale. Per evitare riflessi, sono state integrate trappole antiluce nei componenti meccanici e superfici appositamente studiate. Ogni lunghezza focale ha il proprio design ottico, grazie all'uso di vetri speciali che consentono di visualizzare la dispersione parziale anomala. In questo modo è possibile al minimo assoluto gli aloni in caso di soggetti dai bordi con contrasto elevato.

    SCHEDA TECNICA

    ANGOLO DI CAMPOCampo angolare, diag./orizz./vert.: 62° / 53° / 37° ( Full Frame )
    Copertura a distanza ravvicinata: 128 mm x 191 mm

    APERTURA MINIMA/MAX.Gamma apertura diaframma: f/2.0 – f/22

    DISTANZA MIN. MESSA A FUOCOCampo di messa a fuoco 0,30 m ( 0,98ft) - ∞

    RAPPORTO D'INGRANDIMENTO1:5,3

    DIAMETRO FILTRIAnello filtro: M58 x 0.75 ( 58mm)

    DIMENSIONI x LUNGH.Dimensioni : ZF.2: 77 x 81.3 mm

    PESO649 g

    ATTACCOInnesti fotocamera: F Mount (ZF.2)
    Tutte le fotocamere Nikon DSLR ( Full frame e Aps-C)

    NOTE 1Obiettivo luminoso, con apertura massima F2.0 , ideale per lavori in condizioni di illuminazione variabile e per un maggior controllo sulle tecniche di profondità di campo
    Ergonomia della messa a fuoco manuale, regala sensazioni tattili uniche, come il design costruttivo con scale di distanza e profondità di campo incise al laser.
    Costruzione resistente alle condizioni climatiche avverse, include guarnizioni interne a guardia contro polvere e umidità, nonché un anello di tenuta blu presso la baionetta dell'obiettivo per proteggere l'interfaccia lente della fotocamera.
    Barilotto interamente in metallo smerigliato, con superfice anodizzata e anello di messa a fuoco in gomma, permette maggior durata e miglior controllo tattile
    Funzione De-Clik: fornito di chiave per impostare la ghiera diaframmi fluida, senza lo scatto e il rumore del Clik di posizionamento..ideale nelle riprese video

    NOTE 2In dotazione : tappi, paraluce , chiave De-Clik, garanzia Zeiss con estensione di garanzia fino a 3 anni ( previa registrazione sul sito Zeiss)
    COSTITUZIONE OTTICAZEISS MILVUS 35/2 NIKON ZF.2
    Reporter versatile
    Obiettivo a focale fissa grandangolare moderato per fotocamere Nikon F
    Messa a fuoco :Manuale
    Lunghezza focale equivalente nel formato 35 mm se montato su APS-C : 52,5 mm
    Numero di lenti/gruppi 9/7
    Design ottico tipo Distagon, incorpora 1 elementi anomalo in vetro per il controllo della dispersione parziale, che riduce drasticamente le distorsioni e le aberrazioni , nel contempo aumenta la nitidezza e l'incisione
    Elementi flottanti mantengono prestazioni costanti su tutta la gamma di distanza di fuoco
    Rivestimento antiriflesso Zeiss T * aggiornato e migliorato, per controllare i riflessi e i bagliori per alto contrasto e la riproduzioni di immagini a colore fedele.

    Riferimenti Specifici

    chat Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.