SONY FE 16-35mm F2.8 GMaster
search
  • SONY FE 16-35mm F2.8 GMaster

SONY FE 16-35mm F2.8 GMaster

2.149,00 €

Le prestazioni di G Master in uno zoom grandangolare F2,8 da 16-35 mm moltiplicano le possibilità creative a ogni scatto.

Quantità
Disponibile

SONY FE 16-35/2,8 GMaster


Scopri il mondo con i dettagli del grandangolo: Le prestazioni di G Master in uno zoom grandangolare F2,8 da 16-35 mm moltiplicano le possibilità creative a ogni scatto.

Indipendentemente dalle impostazioni di zoom e dalla distanza di messa a fuoco scelte, questo obiettivo offre sempre una risoluzione perfetta da angolo ad angolo, con un bokeh di sfondo mozzafiato, quando richiesto. Il design compatto lo rende maneggevole.

Risoluzione elevata su tutta l'inquadratura: un design ottico senza compromessi offre una risoluzione e un contrasto estremamente elevati da angolo ad angolo per paesaggi, architettura e altri soggetti molto estesi.

Meravigliosi bokeh di sfondo: crea primi piani a F2,8 catturando soggetti nitidi con sfondi dinamici a effetto pittura e un piacevole bokeh fluido.

Equilibrio perfetto tra risoluzione e bokeh: un design ottico avanzato che include due obiettivi Sony XA (asferici estremi) offre una risoluzione eccezionale, una distorsione ridotta al minimo e un bokeh fluido ed esteticamente piacevole.

Design leggero e compatto ideale da portare con te: la dimensione vantaggiosa e la riduzione del peso rendono questo obiettivo da 680 grammi, portabile e maneggevole, ideale per modelli con attacco E.

- G Master Grandangolo con zoom premium e bokeh fluido
- Due elementi XA (asferici estremi) per una risoluzione straordinaria
- Apertura circolare a 11 lamelle per splendidi effetti sfocati
- Rivestimento antiriflesso ai nanocristalli di Sony per eliminare i riflessi e le immagini fantasma
- Design resistente alla polvere e all'umidità.

SEL1635GM.SYX

Scheda tecnica

Tipo di Obiettivo
Zoom

Scheda tecnica

ANGOLO DI CAMPOANGOLO DI VISIONE (35 MM): 107゚ - 63゚ ANGOLO DI VISIONE (APS-C: 83°- 44°
APERTURA MINIMA/MAX.APERTURA MASSIMA (F): 2,8 APERTURA MINIMA (F): 22
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCODISTANZA MINIMA DI MESSA A FUOCO: 0,28 m
RAPPORTO D'INGRANDIMENTORAPPORTO DI INGRANDIMENTO MASSIMO (X): 0,19
DIAMETRO FILTRIDIAMETRO FILTRO (MM): 82
DIMENSIONI x LUNGH.DIMENSIONI (L X A X P): 88,5 x 121,6 mm
PESO680 g
ATTACCOINNESTO: Attacco E di Sony
NOTE 1STABILIZZAZIONE DELL'IMMAGINE (STEADYSHOT): - (integrato nel corpo) SISTEMA DI ZOOM: Manuale TIPO DI PARALUCE: Forma a petalo, a baionetta
NOTE 2Contenuto della confezione: Paraluce (modello): ALC-SH149, Copriobiettivo anteriore: ALC-F82S, Copriobiettivo posteriore: ALC-R1EM, Custodia
COSTITUZIONE OTTICAINNESTO: Attacco E di Sony FORMATO: full-frame 35 mm LUNGHEZZA FOCALE (MM): 16-35 LUNGHEZZA FOCALE EQUIVALENTE A 35 MM (APS-C): 24-52,5 GRUPPI/ELEMENTI DELL'OBIETTIVO: 13 - 16 LAMELLE DI APERTURA: 11 APERTURA CIRCOLARE: Sì