SONY FE 70-300mm F4,5-5,6 G OSS
search
  • SONY FE 70-300mm F4,5-5,6 G OSS

SONY FE 70-300mm F4,5-5,6 G OSS

1.199,00 €

Il teleobiettivo zoom SONY FE 70-300 mm F4.5-5.6 G OSS (modello SEL70300G) abbraccia una ampia gamma di lunghezze focali Tele per fotocamere E-Mount Sony Full Frame, ma utilizzabile anche su fotocamere E-Mount Aps-C con relativa focale equivalente di 105-450 mm

Quantità
Disponibile

SONY FE 70-300mm F4,5-5,6 G OSS

Il design impeccabile dell'obiettivo Sony G offre un equilibrio perfetto tra alta risoluzione e splendidi sfondi con effetto bokeh, consentendo all'artista di esprimere la propria visione in modo più efficace.
L’evoluto schema ottico prevede quattro elementi asferici in vetro, due elementi in vetro ED (Extra-low Dispersion) e la tecnologia antiriflesso Nano AR di Sony, che insieme contribuiscono a eliminare qualsiasi problema di aberrazione sferica, distorsione e aberrazione cromatica, per scatti e riprese video ad alta risoluzione impeccabili.
I risultati sono eccellenti anche nei primi piani, con distanza di messa a fuoco minima inferiore ai 90 cm e un fattore di ingrandimento massimo di 0,31x: l’ideale per fotografie tele-macro. Queste stesse caratteristiche sono inoltre alla base della sorprendente nitidezza assicurata in ogni punto dell’immagine.
Il sistema di stabilizzazione d’immagine Optical SteadyShot integrato aiuta a ridurre le vibrazioni della fotocamera, facilitando le riprese a mano libera. In aggiunta, il nuovo SEL70300G è dotato di un attuatore lineare, che rende veloce, fluido e silenzioso l’autofocus e, grazie alla resistenza a polvere e umidità, si rivela affidabile anche nelle condizioni più difficili all’aperto.

SEL70300G.SYX

Scheda tecnica

Tipo di Obiettivo
Zoom

Scheda tecnica

COSTITUZIONE OTTICASONY SEL FE 70-300/4,5-5,6 G OSS
teleobiettivo serie G , Zoom stabilizzato per video/fotocamere Sony E-Mount ( Full Frame e APS-C )
Copertura formato:Full frame 35 mm
Lunghezza focale:70-300 mm
Lunghezza focale equivalente a 35 mm (APS-C): 105-450 mm
Gruppi/elementi dell'obiettivo: 13 / 16
lamelle di apertura: 9
apertura circolare: sì

Il Design ottico comprende quattro elementi asferici e due elementi bassissima dispersione di vetro per controllare le aberrazioni sferiche e cromatiche in tutta la gamma di zoom a garanzia di maggiore incisione, nitidezza e fedeltà del colore. Un rivestimento Nano AR è stata applicato anche a lenti singole per ridurre al minimo il flare e le immagini fantasma, al fine di aumentare il contrasto e la fedeltà dei colori quando si lavora in condizioni di luce forte.
Diaframma arrotondato a nove lamelle contribuisce ad una piacevole qualità bokeh .
ANGOLO DI CAMPOAngolo di visione (35 mm): 34° - 8°10'
Angolo di visione (aps-c): 23° – 5°20'1
APERTURA MINIMA/MAX.Apertura massima (F): 4,5-5,6
Apertura minima (F): 22 - 29
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO0,9 m
RAPPORTO D'INGRANDIMENTO0,31x
DIAMETRO FILTRI72 mm
DIMENSIONI x LUNGH.(L X A X P): 84 x 143,5 mm
PESO854 gr
ATTACCOSony con innesto E
Compatibile Full Frame e Aps-C
NOTE 1Stabilizzazione dell'immagine SteadyShot ottico aiuta a minimizzare la comparsa di vibrazioni della fotocamera, al fine di generare immagini più ferme e nitide quando si scatta a mano libera con tempi di posa più lenti di quanto consiglierebbe la lunghezza focale
Un attuatore lineare offre prestazioni Autofocus veloci, precise, fluide e silenziose autofocus , ideali per le applicazioni video e scatti di immagini fisse .
Messa a fuoco interna aiuta a velocizzare la focalizzazione velocità come anche mantenere ridotta la lunghezza complessiva dell'obiettivo
Un interruttore AF / MF dedicato consente di passare rapidamente tra metodi auto e metodi di messa a fuoco manuale.
Limitatore di gamma di messa a fuoco consente di vincolare la gamma di messa a fuoco utilizzabile
Pulsante di attesa messa a fuoco può essere usato per arrestare il sistema autofocus .
Costruzione resistente all'umidità e polvere, a beneficio del lavoro in ambienti difficili
NOTE 2In dotazione : Paraluce (ALC-SH144) / Copriobiettivo anteriore / Copriobiettivo posteriore / Custodia