SONY FE 24-70mm F2,8 GMaster
    • SONY FE 24-70mm F2,8 GMaster

    SONY FE 24-70mm F2,8 GMaster

    2.299,00 €
    Riferimento:

    Il Nuovo Sony FE 24-70 mm F2.8 GM è stato realizzato con alcune delle più evolute tecnologie oggi disponibili sul mercato degli obiettivi; progettato per le Sony Alpha Full Frame con innesto E-mount ( ma compatibile con le fotocamere a sensore APS-C) è l'ideale per chi ricerca le massime prestazioni ottiche.

    GARANZIA UFFICIALE SONY ITALIA 2 Anni

    Quantità
    Disponibile

    SONY FE 24-70mm F2,8 GMaster

    Il Nuovo Sony FE 24-70 mm F2.8 GM (denominato SEL2470GM) è stato realizzato con alcune delle più evolute tecnologie oggi disponibili sul mercato degli obiettivi; progettato per le Sony Alpha Full Frame con innesto E-mount ( ma compatibile con le fotocamere a sensore APS-C) è l'ideale per chi ricerca le massime prestazioni ottiche per ritratti, viaggi, eventi, o semplicemente per gli scatti di tutti i giorni.
    Il nuovo zoom è costituito da tre elementi asferici, tra cui un precisissimo elemento XA (Extreme Aspherical) di nuova concezione, che riduce le aberrazioni e assicura massima risoluzione lungo l'intera escursione focale a tutte le aperture, oltre che in ogni punto dell'immagine. Gli altri due elementi, uno in vetro ED (Extra-low-Dispersion) e uno in vetro Super ED, minimizzano le aberrazioni cromatiche, massimizzando nel contempo risoluzione ed effetti bokeh, mantenendo la naturalezza dei colori.
    L'apertura a nove lamelle mantiene una forma pressoché circolare in tutte le impostazioni, mentre il trattamento antiriflesso Nano AR esclusivo di Sony elimina i riflessi a vantaggio di spettacolari livelli di contrasto e nitidezza.
    Il Sony FE 24-70 mm F2.8 GM ha un sistema di messa a fuoco con motore SSM (Super Sonic Iwave Motor) ad azionamento diretto, straordinariamente efficiente grazie al nuovo set di algoritmi che posizionano gli elementi ottici con rapidità e precisione. Il motore fluido e silenzioso fa di questo obiettivo la scelta ideale sia per scattare foto sia per girare filmati.
    Per massimizzare l'utilizzabilità, l'obiettivo è resistente a polvere e umidità e vanta un design compatto e lineare, con commutatore AF/MF, pulsante di blocco della messa a fuoco e pulsanti di blocco zoom e sgancio paraluce.
    Obiettivo G Master™, il nuovo brand di ottiche intercambiabili: capaci di coniugare al meglio alta risoluzione e splendidi effetti bokeh, le nuove ottiche integrano le innovazioni tecnologiche di Sony in fatto di elementi, schemi ottici e taratura, per assicurare a fotografie e filmati livelli di definizione ed espressione senza precedenti.
    innesto E.

    Scheda tecnica

    Tipo di Obiettivo
    Zoom

    Riferimenti Specifici

    Scheda tecnica

    COSTITUZIONE OTTICASONY SEL FE 24-70/2,8 GM
    Formato : Full frame 35 mm
    Lunghezza focale: 24-70 mm
    Lunghezza focale equivalente a 35 mm (APS-C): 36-105 mm
    Gruppi/elementi dell'obiettivo: 13/18
    Lamelle di apertura: 9 (Apertura Circolare )
    Zoom standard dalle prestazioni rivoluzionarie: Design e tecnologia senza compromessi si fondono in un obiettivo con zoom F2,8 costante in grado di sfruttare appieno il potenziale delle fotocamere ad alta risoluzione, di oggi come di domani. Questo zoom standard senza eguali vanta una gamma di lunghezza focale da 24 mm a 70 mm - la scelta ideale per ritratti, paesaggi, istantanee e altri scatti in cui la qualità dell'immagine è di importanza critica.
    Risoluzione e bokeh straordinari: Il nuovissimo elemento obiettivo XA (asferico estremo) con precisione della superficie straordinaria non consente solo di ottenere una risoluzione ottimale su tutta l'inquadratura e dettagli sull'intera gamma di zoom, ma gioca anche un ruolo fondamentale per ottenere un bokeh fluido e morbido - una potente risorsa creativa per un'ampia scelta di situazioni di scatto.
    Resa e colori naturali: un elemento in vetro ED (Extra-low-Dispersion) e uno in Super ED in un percorso ottico progettato con gli standard più elevati consentono di ottenere immagini realistiche, naturali e dai colori autentici riducendo l'aberrazione cromatica assiale e laterale e aumentando al contempo la risoluzione per texture e dettagli mozzafiato.
    Chiarezza e contrasto eccellenti: la tecnologia del rivestimento antiriflesso ai nanocristalli di Sony elimina i falsi riflessi all'origine di luce parassita e immagini fantasma, soprattutto in condizioni di controluce. Il risultato? Contrasto elevato e nitidezza con neri profondi in una vastissima scelta di condizioni di scatto. (1. Rivestimento antiriflesso ai nanocristalli / 2.Elementi vetro / 3.Luce trasmessa)
    ANGOLO DI CAMPOAngolo di visione (35 mm): 84°-34°
    angolo di visione (aps-c): 61 °- 23 ° 1
    APERTURA MINIMA/MAX.Apertura massima (F): 2,8
    apertura minima (F): 22
    F2,8 luminoso e veloce a qualsiasi lunghezza focale: grazie all'apertura massima costante di F2,8 puoi mantenere le stesse impostazioni dell'esposizione su tutta la gamma di zoom, per scattare al meglio anche in condizioni di scarsa illuminazione o sfruttare velocità dell'otturatore in grado di immortalare una scena d'azione. Qualità dell'immagine mozzafiato assicurata su tutta la lunghezza focale e a qualsiasi apertura
    DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO0,38 m
    RAPPORTO D'INGRANDIMENTO0,24x
    DIAMETRO FILTRI82 mm
    DIMENSIONI x LUNGH.(L X A X P): 87,6 x 136 mm
    PESO886 gr
    ATTACCOSony con innesto E
    Compatibile con sensori Full Frame e APS-C
    NOTE 1Messa a fuoco rapida e precisa: oltre a consentire di fissare in modo preciso obiettivi ad ampia apertura per una messa a fuoco perfetta, il sistema Direct Drive SSM (DDSSM) riduce i movimenti indesiderati, mentre il sistema di controllo avanzato e l'algoritmo perfezionato ottimizzano la velocità dell'AF. Il sistema DDSSM, silenzioso e fluido, è ideale per foto e video.
    Controllo della messa a fuoco versatile e a portata di dita: la capacità di rispondere rapidamente a situazioni di scatto che cambiano velocemente può fare la differenza tra ottenere lo scatto perfetto o lasciarsi sfuggire l'attimo. Il selettore di modalità di messa a fuoco automatica/manuale e il pulsante di blocco della messa a fuoco sono sempre a portata di dita, per offrire un controllo versatile e professionale con un'ampia scelta di soggetti e ambienti.
    Il blocco dello zoom migliora la portabilità: a volte gli obiettivi con zoom possono aprirsi a causa del proprio peso durante il trasporto, un inconveniente che potrebbe causare danni accidentali. Il selettore di blocco dello zoom blocca il meccanismo di zoom in modo semplice e affidabile, per un trasporto pratico e sicuro.
    Blocco e rilascio del paraluce: l'apposito meccanismo di blocco impedisce al paraluce di staccarsi durante gli spostamenti, mentre con il pulsante di sblocco rimuovere e fissare il paraluce ogni volta che serve è un gioco da ragazzi.
    NOTE 2in dotazione : Paraluce (ALC-SH141) / Copriobiettivo anteriore (ALC-F82S) / Copriobiettivo posteriore (ALC-R1EM) / Custodia

    Grande affidabilità in condizioni estreme: per garantire la massima protezione e affidabilità anche in ambienti estremi, sono state perfezionate guarnizioni a prova di polvere e umidità. Scatta in tutta tranquillità anche in presenza di vento o pioggia leggera.
    chat Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.