SONY FE PZ 28-135mm F4 G OSS
search
  • SONY FE PZ 28-135mm F4 G OSS

SONY FE PZ 28-135mm F4 G OSS

2.449,00 €

SONY SEL 28-135/4 G FE PZ è progettato per soddisfare le esigenze delle fotocamere Sony E-mount ( Full Frame e APS-C) sia in ambito fotografico che ,soprattutto, in ambito video professionale.

Quantità
disponibilità limitata

SONY FE PZ 28-135mm F4 G OSS

Obiettivo Zoom con focali standard di alta qualità, il SONY SEL 28-135/4 G FE PZ è progettato per soddisfare le esigenze delle fotocamere Sony E-mount ( Full Frame e APS-C) sia in ambito fotografico che ,soprattutto, in ambito video professionale:
Il design ottico di precisione , infatti ,supporta la produzione 4K Ultra HD di alta qualità con una variazione minima dell'angolo di visione durante la messa a fuoco e uno spostamento assiale minimo durante lo zoom.
Funzioni ed qualità costruttive da prodotto di fascia alta, ereditati dalle apparecchiature professionali di Sony. Tre ghiere di controllo manuale per le produzioni più complesse ad ampio formato.
La prima unità con SSM (motore a onde supersoniche) al mondo integrata in un obiettivo progettato per le riprese video assicura uno zoom silenzioso e fluido.
L'obiettivo dispone di un controllo dello zoom motorizzato con velocità variabile e della rotazione dello zoom con capacità d'inversione.
L'utilizzo di un motore lineare e la riduzione del peso del gruppo flottante, minimizzano ulteriormente in rumore della messa a fuoco.
La qualità ottica è garantita da cinque elementi asferici e tre elementi ED, che funzionano con avanzata tecnologia multi-coating, al fine di ridurre al minimo sia la distorsione che le aberrazioni cromatiche , contribuendo a generare immagini nitidecon maggiore contrasto .
Tre anelli indipendenti di controllo per gestire lo zoom, la messa a fuoco e l'apertura del diaframma :la messa a fuoco può essere commutata da automatico a manuale facendo scorrere la ghiera di messa a fuoco in avanti in modo da mantenere il controllo in ogni fase. Tutti e tre le ghiere sono stati progettate per fornire la giusta quantità di coppia per una comoda reattività di funzionamento, mentre la smerlatura sugli anelli agevola il comfort, per un controllo senza scivolamenti accidentali.
Una costante apertura massima di F/4 offre alte prestazioni per tutta la gamma di zoom ed è in grado di agevolare il lavoro in condizioni di scarsa luminosità anche al massimo ingrandomento.
Ulteriore beneficio per le condizioni di lavoro più difficili ( scarsa illuminazione e/o movimento )è fornito dallostabilizzatore integrato SteadyShot ottico , che lavora per ridurre al minimo la comparsa di movimento della fotocamera fino a quattro livelli di velocità dell'otturatore.
La struttura leggera e compatta, che è anche resistente a polvere e umidità, è ideale per tutte le situazioni che richiedono mobilità e affidabilità.
innesto Sony E-mount ( full Frame compatibile )

SELP28135G.SYX

Scheda tecnica

Tipo di Obiettivo
Zoom

Scheda tecnica

COSTITUZIONE OTTICASONY FE PZ 28-135mm F4 G OSS
lunghezza focale:_28-135 mm
lunghezza focale (35 mm) (Aps-c):42 - 202.5 mm
gruppi/elementi dell'obiettivo:12 - 18
lamelle di apertura:9 lamelle
apertura circolare:Sì
Tre elementi Extra-low Dispersion e cinque elementi asferici aiutano a ridurre le aberrazioni cromatiche e le distorsioni in tutta la gamma di zoom contribuendo anche alla nitidezza e contrasto dell'immagine
Tecnologia di rivestimento originale Sony Nano AR progettato per eliminare efficacemente i riflessi che possono causare il flare e le immagini fantasma. La precisione della nano-struttura consente trasmissione della luce accurata, contribuendo a immagini di alta qualità.
ANGOLO DI CAMPO54°-12° (APS-C), 75°-18° (full-frame 35 mm)
APERTURA MINIMA/MAX.Apertura Min: F22 costante
Apertura Max: F4 costante
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCOdistanza minima di messa a fuoco:0,95 m (messa a fuoco manuale completa)
distanza minima di messa a fuoco (grandangolo):0.4 m
distanza minima di messa a fuoco (tele):0.95 m
RAPPORTO D'INGRANDIMENTOrapporto di ingrandimento massimo:0.15
DIAMETRO FILTRI95 mm
DIMENSIONI x LUNGH.Circa: 101.60 x 165.10 mm
PESO1215 gr
ATTACCOSony E-Mount ( full frame compatibile )
NOTE 1PZ : zoom motorizzato Powered zoom 8 velocità offre una gamma focale 28-135mm, coprendo le prospettive da grandangolo a teleobiettivo
Obiettivo progettato per le esigenze di produzioni cinematografiche e telecamere full frame per riprese in 4K
Tre ghiere di controllo (per zoom, messa a fuoco, iride) offrono il controllo manuale completo per soddisfare le esigenze delle produzioni professionali.
La messa a fuoco può essere commutata da automatico a manuale semplicemente facendo scorrere la ghiera di messa a fuoco in avanti,il controllo viene mantenuto in ogni momento.
Velocità zoom può essere controllata con precisione in un ampio intervallo, con possibilità di inversione rotazione zoom
Tutti e tre gli anelli di controllo sono stati progettati per fornire la coppia ideale per il comfort e la reattività di funzionamento.
Controllo del movimento dell'iride avanzato e trasmissione lineare AF permettono riprese sempre silenziose, originati dal fatto che i motori lineari originali Sony sono contactless, senza ingranaggi o accoppiamento meccanico che generano rumore
Prima lente cinematografica al mondo ad avere il motore SSM (Super Sonic wave Motor) integrato
Mantiene piano di messa a fuoco e campo visivo uniforme durante la zoomata (importante per il video)
Fornisce tracciamento uniforme su tutta la gamma di zoom a qualsiasi velocità ed elimina qualsiasi spostamento assiale dell'immagine. Lo zoom è fluido e reattivo grazie al design avanzato dell'attuatore meccanico
Dispone di un design e di controllo della tecnologia ottica ereditata dal camcorder professionali .
Costante f / 4 apertura massima permette una maggiore coerenza per tutta la gamma di zoom e benefici durante il lavoro in condizioni di luce scarsa, con lunghezze focali più lunghe
Stabilizzatore ottico dell'immagine SteadyShot integrato , riduce fino a 4 F/stop la comparsa del movimento della fotocamera, permettendo riprese in scarsa luminosità o riducendo le vibrazioni durante le immagini in movimento a mano libera.
Costruzione resistente a polvere e umidità
NOTE 2in dotazione : Custodia, Tappi e Paraluce (ALC-SH135), collare per treppiede