OLYMPUS M.ZUIKO ED  45/1,2 PRO
search
  • OLYMPUS M.ZUIKO ED  45/1,2 PRO

OLYMPUS M.ZUIKO ED 45mm F1,2 PRO

1.299,00 €

L'obiettivo OLYMPUS M.ZUIKO ED 45/1,2 PRO (90mm equivalenti nel formato 35 mm ) è la scelta dei professionisti per scattare ritratti sorprendenti. Grazie all’estrema luminosità massima, è lo strumento ideale per realizzare la tua visione creativa.

GARANZIA UFFICIALE POLYPHOTO

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

L'obiettivo OLYMPUS M.ZUIKO ED 45/1,2 PRO (90mm equivalenti nel formato 35 mm ) è la scelta dei professionisti per scattare ritratti sorprendenti. Grazie all’estrema luminosità massima, è lo strumento ideale per realizzare la tua visione creativa. Aggiungi ancora più profondità di campo e morbidezza ai tuoi ritratti, grazie al “Feathered Bokeh”. Oppure, scatta coinvolgenti immagini a distanza ravvicinata con una ridotta profondità di campo alla distanza minima di messa a fuoco di 50 cm. Questo obiettivo è interamente progettato per offrirti il massimo della funzionalità per un utilizzo professionale.. Profondità di campo e nitidezza eccezionali:Il massiccio utilizzo di lenti speciali posizionate con cura farà sì che i tuoi ritratti risaltino grazie alla straordinaria definizione e ai dettagli, anche alla massima apertura. L’obiettivo M.Zuiko Digital ED 45mm 1:1.2 PRO ti permette di aggiungere profondità di campo e morbidezza alle tue foto con un fantastico “Feathered Bokeh” o di ottenere effetti emozionanti grazie alla ridotta profondità di campo.. Autofocus ad alta velocità: Cattura lo scatto che vuoi tu, quando lo vuoi tu con l’obiettivo M.Zuiko Digital ED 45mm 1:1.2 PRO, dotato del sistema di messa a fuoco interno che offre un autofocus veloce e accurato, con una velocità massima di soli 0,2 secondi.* Inoltre il meccanismo MSC (Movie & Still Compatible) integrato rende l’autofocus ancora più silenzioso e veloce.. l massimo della mobilità: Sofisticato e tuttavia senza compromessi sul versante della compattezza e della leggerezza: l’obiettivo a focale fissa M.Zuiko Digital ED 45mm 1:1.2 PRO pesa solo 410 g e rende i lunghi progetti fotografici in qualsiasi parte del mondo un vero piacere. Questo strumento resistente alla polvere, agli spruzzi d’acqua e al gelo ti permetterà di scattare con qualsiasi condizioni atmosferica.. ifica con i tuoi occhi i vantaggi del Feathered Bokeh: Aggiungi profondità ai tuoi ritratti e fai risaltare il tuo soggetto come mai prima d'ora grazie all'effetto di sfocatura offerto dal Feathered Bokeh.
Gli obiettivi M.Zuiko PRO 17mm, 25mm e 45mm 1:1.2 PRO, grazie alla loro luminosità massima F1.2, conferiscono al soggetto una fantastica definizione su uno sfondo morbido. Il Feathered Bokeh offre contorni sfumati per far sì che il tuo soggetto risalti piacevolmente.

Scheda tecnica

COSTITUZIONE OTTICAOLYMPUS M.ZUIKO ED 45/1,2 PRO
Teleobiettivo Prime per fotocamere Micro4/3
Applicazione : Ritratto / Allround / Architettura / Paesaggio / Luce scarsa / Natura / Sport / Turismo
Lunghezza focale: 45 mm
Lunghezza focale equivalente nel formato 35 mm: 90 mm
Schema ottico: 14 elementi 10 gruppi
Elementi HR: 4
Elementi ottici ED: 1
Lenti asferiche: 1

ANGOLO DI CAMPOAngolo di campo: 27°

APERTURA MINIMA/MAX.Diaframma massimo: F1.2
Diaframma minimo: F16
Numero delle lamelle del diaframma: 9 Apertura del diaframma circolare per una sfocatura naturale dello sfondo

DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO0,5 m

RAPPORTO D'INGRANDIMENTOMassimo ingrandimento dell'immagine: 0,1x (Micro QuattroTerzi) / 0,2x (formato 35 mm)

DIAMETRO FILTRI62 mm

DIMENSIONI x LUNGH.Lunghezza: 84,9 mm
Diametro: 70 mm

PESO410 gr

ATTACCOMicro4/3

NOTE 1Meccanismo dell'obiettivo: Messa a fuoco interna
Resistente alla polvere, agli spruzzi d'acqua e al gelo: Sì
Blocco del paraluce: Pulsante di sicurezza
Pulsante L-Fn: Sì
Meccanismo di commutazione MF: Sì

NOTE 2Contenuto della confezione : M.Zuiko Digital ED 45mm 1:1.2 PRO / LH‑66B Paraluce / LC‑62F Tappo copriobiettivo / Tappo posteriore per obiettivi Micro QuattroTerzi (LR‑2) / LSC‑0811 Custodia per obiettivo / Manuale di istruzioni / Certificato di garanzia