OLYMPUS M.ZUIKO ED 20/1,4 PRO
search
  • OLYMPUS M.ZUIKO ED 20/1,4 PRO

OM M.ZUIKO ED 20mm F1,4 PRO

689,00 €

OM M.ZUIKO DIGITAL 20/1.4 PRO (focale equivalente nel formato 35mm: 40mm) è progettato per eccellere e portare le prestazioni degli obiettivi a focale fissa al loro limite.

GARANZIA UFFICIALE POLYPHOTO

Quantità
PRENOTABILE

M.Zuiko Digital ED 20mm F1.4 PRO
Un bokeh dolcemente sfumato per un magnifico sfondo dall’effetto vellutato. È stato reso disponibile per la prima volta sugli obiettivi a focale fissa M.Zuiko PRO F1.2.
Altri obiettivi F1.4
Qui la transizione non è così fluida, creando così alcuni dettagli superflui che possono rovinare l’effetto generale dell’immagine.

Massima facilità di trasporto, per ogni avventura
Questo luminoso obiettivo F1.4 PRO bilancia splendidamente alta risoluzione e capacità di catturare un bokeh delicato e sfumato. Compatto e leggero, farà sembrare facili persino le interminabili giornate passate a catturare paesaggi, scene naturalistiche o fotografie di viaggio. Grazie alla protezione dagli agenti atmosferici IPX1 puoi scattare senza preoccupazioni in qualsiasi condizione meteorologica.
Tutti gli obiettivi M.Zuiko sono compatibili con l’intera gamma delle fotocamere Olympus PEN e OM-D, e con le altre fotocamere Micro Quattro Terzi.
Prestazioni professionali
L’obiettivo 20mm F1.4 fa parte della nostra gamma di obiettivi PRO ed è caratterizzato da prestazioni ottiche elevate, da una struttura resistente alle intemperie e da una qualità dell’immagine di altissimo livello, il tutto in un formato compatto. Se potessi guardare dentro il nostro obiettivo, vedresti un potente gruppo ottico costituito da lenti tagliate con la massima precisione, progettato per garantire immagini ad alta risoluzione con una nitidezza impeccabile.
Resistente alle intemperie
Scatta con assoluta fiducia in qualsiasi condizione atmosferica senza alcuna protezione. L’obiettivo con indice di protezione IPX1 è resistente agli spruzzi d’acqua, alla polvere e al gelo fino a una temperatura di -10°C. Tutto questo grazie a un sofisticato sistema di guarnizioni ermetiche che lo proteggono da umidità, freddo e polvere. Concentrati sulla tua fotografia, non sulle condizioni atmosferiche.
Compatto e leggero
Fa parte del sistema fotografico più facilmente trasportabile al mondo ed è ideale per le sessioni di ripresa più lunghe. Con un peso di soli 247 g e una lunghezza di soli 6,2 cm, ti seguirà con facilità ovunque tu vada. Perfetto quando si devono percorrere lunghe distanze a piedi per fotografare la natura e i paesaggi e non si desidera essere appesantiti da un obiettivo pesante.
Dai un tocco artistico alle tue foto con un morbido “feathered bokeh”. Lo schema ottico dell’obiettivo produce il bokeh introducendo lentamente la sfocatura e poi spostandosi dall’area a fuoco a quella non a fuoco, eliminando allo stesso tempo le aberrazioni indesiderate. Il risultato è un’immagine ad alta risoluzione con uno splendido bokeh che dona alle tue foto un convincente effetto creativo.