Nikon Z50 + Z DX 18-140 VR
search
  • Nikon Z50 + Z DX 18-140 VR
  • Nikon Z50 + Z DX 18-140 VR
  • Nikon Z 50
  • Z50 + Z DX 16-50 VR + SD 64GB 667x Pro Lexar
  • Z50 + Z DX 16-50 VR + SD 64GB 667x Pro Lexar

Nikon Z50 + Z DX 18-140 VR

1.439,00 €

Nikon Z50 + Z DX 18-140 VR + SD 64GB
La superba qualità dell'immagine della fotocamera Nikon Z 50 manifesterà in modo autentico la tua visione del mondo. L'ampia baionetta Z-Mount di Nikon consente all'ampio sensore in formato DX da 20,9 MP della fotocamera di catturare più luce in tutta l'inquadratura: maggiore luce equivale a maggiore minuzia di dettagli. Immortalare i soggetti di giorno o di notte non influirà sul risultato: i colori di foto e filmati saranno più luminosi. Profondità autentica e nitidezza spettacolare.

GARANZIA Nital 4 Anni

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Nikon Z50 + Z DX 18-140 VR + SD 64GB + SD 64GB 667x Pro Lexar

Con un design particolarmente elegante, la Nikon Z 50 è una fotocamera digitale mirrorless in formato DX che ruota attorno al versatile Z Mount. Capace sia nei fotogrammi fissi che nei regni video, la Z 50 presenta un sensore CMOS da 20,9 MP e un processore di immagini EXPEED 6, che consente prestazioni veloci fino a 11 fps, un affidabile sistema AF ibrido a 209 punti con rilevazione degli occhi e notevoli prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione ISO 51200. Per i videoregistratori, UHD 4K è supportato fino a 30 fps insieme alla registrazione Full HD fino a 120 fps per la riproduzione al rallentatore. Per la regolazione fine di foto e video, è possibile utilizzare la funzione di ritaglio dei clip nella fotocamera e 20 controlli Creative Picture Control e 10 effetti speciali aiutano a dare alle tue immagini un aspetto unico.

Il design del corpo è straordinariamente elegante ma ancora ergonomico per favorire le riprese tutto il giorno. Un EVF OLED ad alta risoluzione da 2,36 m di punti è vantaggioso lavorare in condizioni di luminosità con una visione nitida a livello degli occhi e il display LCD touchscreen posteriore da 3,2 "ha un design ribaltabile a 180 ° che è perfetto per i selfie. Il corpo in lega di magnesio è impermeabile inoltre, per adattarsi al lavoro in condizioni avverse. Inoltre, per una facile condivisione, Wi-Fi e Bluetooth integrati funzionano in combinazione con l'app Nikon SnapBridge per il trasferimento wireless di foto e video e il controllo remoto della fotocamera dal proprio dispositivo mobile.
Sensore CMOS in formato DX da 20,9 MP e processore di immagini EXPEED 6
Il sensore CMOS da 20,9 MP in formato DX è abbinato al processore di immagini EXPEED 6 per offrire una miscela versatile di alta sensibilità, qualità dell'immagine sfumata e prestazioni complessive veloci. A valori nativi, un intervallo di sensibilità da ISO 100-51200 consente di lavorare in una vasta gamma di condizioni di illuminazione e può essere ulteriormente ampliato fino a ISO 204800 per condizioni di scarsa illuminazione estreme. La combinazione di risoluzione e dimensioni del sensore contribuisce anche a ottenere una qualità dell'immagine pulita e transizioni dei colori uniformi con disturbi ridotti in tutta la gamma di sensibilità. Oltre a beneficiare della qualità delle immagini, il processore EXPEED 6 offre anche una grande velocità in tutto il sistema della fotocamera, tra cui una velocità di scatto continuo a piena risoluzione massima di 11 fps e 30 fps a 8 MP.

Oltre all'imaging, il design del sensore incorpora anche un sistema di autofocus ibrido a 209 punti, che utilizza sia metodi di rilevazione di fase che di rilevazione del contrasto per acquisire rapidamente e accuratamente la messa a fuoco sia per immagini fisse che per applicazioni video. Questo sistema di messa a fuoco supporta anche AF Eye Detection, che utilizza il riconoscimento facciale per bloccare la messa a fuoco sugli occhi dei soggetti.
Registrazione video UHD 4K
Capace di registrare più di semplici immagini fisse, la Z 50 supporta la registrazione di video UHD 4K fino a 30 fps e la registrazione Full HD fino a 120 fps, per effetti al rallentatore, oltre alla possibilità di salvare i file di film nella fotocamera schede di memoria o un registratore esterno opzionale tramite uscita HDMI. La ripresa al rallentatore all'interno della fotocamera è anche possibile con la possibilità di produrre un file video UHD 4K finito direttamente dalla fotocamera.
Body Design e connettività

È disponibile un ampio schermo LCD da 3,2 "da 1,04 m punti per la riproduzione di immagini luminose, chiare e vivide e riprese dal vivo. Lo schermo ha un design a inclinazione ribalta di 180 °, a vantaggio delle acquisizioni selfie frontali, ed è anche un touchscreen per un funzionamento più intuitivo, navigazione e controllo delle impostazioni.
È presente un mirino elettronico da 3,6 m per una visione confortevole a livello degli occhi. Ha un ingrandimento di 1,02x e utilizza l'ottica NIKKOR per garantire un'immagine nitida e chiara.
Slot per schede di memoria SD singole supportano fino al protocollo UHS-I per la memorizzazione rapida di file di foto e video.
Un robusto telaio in lega di magnesio è resistente alla polvere e agli agenti atmosferici per favorire il lavoro in climi rigidi e in condizioni avverse.
Connettività SnapBridge integrata per consentire il trasferimento continuo di immagini a bassa risoluzione e funzionalità di scatto remoto. BLE (Bluetooth Low Energy) e Wi-Fi consentono la comunicazione tra la fotocamera e un dispositivo intelligente e, inoltre, il dispositivo mobile può attivare in remoto l'otturatore e visualizzare un'immagine live view dalla fotocamera per consentire di lavorare a distanza.
La batteria ricaricabile agli ioni di litio EN-EL25 inclusa fornisce circa 300 scatti per carica e la ricarica integrata nella fotocamera è supportata quando si utilizza l'adattatore CA di ricarica EH-73P opzionale.

Altre caratteristiche della fotocamera

La modalità Esposizione multipla ti consente di combinare diverse esposizioni in un fotogramma per effetti creativi.
Modalità effetti speciali: visione notturna; Super vivido, pop, illustrazione fotografica, effetto fotocamera giocattolo, effetto miniatura, colore selettivo, silhouette, tonalità alta e tonalità bassa.
Controlli dell'immagine creativa: Dream, Morning, Pop, Sunday, Dark, Dramatic, Silence, Bleached, Melancholic, Pure, Denim, Toy, Sepia, Blue, Red, Pink, Charcoal, Graphite, Binary e Carbon.
Modifica delle immagini nella fotocamera: controllo distorsione, D-Lighting, sovrapposizione immagini, elaborazione NEF (RAW), controllo prospettiva, ritocco rapido, correzione occhi rossi, ridimensionamento, confronto affiancato, raddrizza, ritaglia e taglia filmato.
Supporto linguistico: arabo, bengalese, bulgaro, cinese (semplificato e tradizionale), ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco, hindi, ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, marathi, norvegese, persiano, Polacco, portoghese (Portogallo e Brasile), rumeno, russo, serbo, spagnolo, svedese, tamil, telugu, tailandese, turco, ucraino e vietnamita.

NMZ057

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO PIENO
Megapixel
20.9
ISO
51.200
Modalità video
4k
Punti AF
273
Wi-Fi
si

Potrebbe anche piacerti

Z50 + Z DX 16-50 VR + SD 64GB 667x Pro Lexar
Nikon Z 50

Nikon Z50

999,00 €