FOTOCAMERA MIRRORLESS SONY ALPHA 7R III-A
search
  • FOTOCAMERA MIRRORLESS SONY ALPHA 7R III-A
  • FOTOCAMERA MIRRORLESS SONY ALPHA 7R III-A
  • FOTOCAMERA MIRRORLESS SONY ALPHA 7R III-A
  • SONY ALPHA 7R III-A
  • SONY ALPHA 7R III-A
  • SONY ALPHA 7R III-A

SONY ALPHA 7R III-A

2.149,00 €

ILCE α7RM III-A - La fotocamera full frame mirrorless SONY ALPHA 7R III-A integra un sensore CMOS da 42.4 MP retroilluminato Exmor-R associato al rinnovato processore di immagine BIONZ X, supporta la scatto continuo sino a 10 fps, registrazione video in 4K, 15 stop di gamma dinamica, e sensibilità da 100 a 32000 ISO.

Quantità
Non disponibile

ILCE α7RM III-A - La fotocamera full frame mirrorless SONY ALPHA 7R III-A integra un sensore CMOS da 42.4 MP retroilluminato Exmor-R associato al rinnovato processore di immagine BIONZ X, supporta la scatto continuo sino a 10 fps, registrazione video in 4K, 15 stop di gamma dinamica, e sensibilità da 100 a 32000 ISO (50-102400 estesa)

Un portale verso mondi mai visti
Insieme, un sensore di immagine efficace da 42,4 MP (circa) e un processore di immagini ottimizzato possono portare le tue foto a un livello in cui l'unico limite è l'immaginazione.
Cogli l'attimo con precisione
Raddoppiando l'efficacia del tracking AF, anche durante lo scatto continuo a massimo 10 fps, è possibile ottimizzare le prestazioni di stabilità ed efficacia della fotocamera.
Grande potenziale per i ritratti
L'Eye AF decisamente migliorato mette a fuoco ed esegue il tracking di un occhio con grande precisione e velocità,   anche quando il soggetto si sposta, guarda verso il basso o altrove o è retroilluminato.
Workflow fluido da studio
Il connettore USB Type-C® con SuperSpeed USB 5 Gbps (USB 3.2) offre trasferimenti di dati da PC remoto ad alta velocità, per una gestione fluida dei dati RAW di grandi dimensioni.
Risoluzione di un'altra dimensione
Scatti multipli con Pixel Shift assicura risoluzione, fedeltà cromatica e riproduzione del colore eccezionali, catturando l'atmosfera del soggetto e dell'ambiente.
Migliore realismo video
L'innovazione che supporta le immagini 4K HDR ad alta risoluzione, ampio range dinamico e maggiore gamma cromatica offre video dalla presenza straordinaria.

Cattura la scena nei suoi dettagli più delicati
Il sistema di elaborazione dell'immagine si è evoluto per assicurare alta risoluzione e disturbi ridotti su una gamma ISO più ampia. La fotocamera cattura il mood di ogni ambiente e le trame dei dettagli più piccoli.
Sensore CMOS Exmor R™ full frame da 42,4 MPIl design dal chip gapless del sensore retroilluminato Exmor R migliora la sensibilità alla luminosità e offre un'ampia gamma dinamica, nonostante l'elevata risoluzione di 42,4 MP

Elaborazione delle immagini ottimizzata
Il nuovo chip di acquisizione integrato LSI e il processore BIONZ X™ migliorano la velocità di elaborazione e affiancano il sensore Exmor R™ per offrire una gamma dinamica di 15 stop alle foto con sensibilità ISO bassa, per sfumature tonali ricche ed espressive.

Ampia gamma ISO standard di 100-32.000
La gamma ISO standard è stata estesa fino a ISO 100-32.000 (espandibile a ISO 50-102.400) e il rumore è stato ridotto di uno stop nella gamma di sensibilità media.

Formato RAW a 14 bit per sfumature ricche
L'output RAW a 14 bit contiene tanti dati sulle tonalità, dai punti luce alle ombre, ed è disponibile anche in modalità silenziosa o continua.

Design resistente, leggero e affidabile
Il mirino OLED Tru-Finder Quad-VGA ad alta risoluzione offre immagini naturali e ad alta precisione. I vantaggi in termini di funzionalità dell'EVF, come l'elevata visibilità in condizioni di oscurità e l'AF con il display ingrandito, sono ulteriormente migliorati per supportare ancora di più gli scatti. Per una versatilità superiore, il corpo piccolo e leggero della α7R III è abbastanza robusto e rigido per l'uso in condizioni impegnative.
OLED Tru-Finder Quad-VGA da 3.690.000 punti
Il mirino elettronico ad alta risoluzione e due volte più luminoso assicura dettagli bellissimi. La modalità ad alta qualità "Hi" offre visualizzazioni naturali e realistiche su un display brillante.

Scatto continuo fino a 10 fps
Cattura l'azione all'istante con lo scatto continuo di massimo 10 fps con tracking AF/AE. L'enorme quantità di dati pari a 42,4 MP mantiene elevata la qualità dell'immagine e permette il ritaglio creativo.

Scatto continuo in assoluto silenzio
Questa fotocamera consente lo scatto silenzioso fino a 10fps con tracking AF/AE. Il silenzio è fondamentale quando si fotografano gli animali selvatici: anche un leggerissimo rumore può compromettere lo scatto.

Prestazioni AF notevolmente evolute
Le prestazioni AF migliorano, ereditando la funzionalità AF dell'α9 e applicandola in maniera ottimale. Ogni volta che la α7R III mette a fuoco un animale selvatico che si sposta in maniera imprevedibile, non lo lascerà andare facilmente.
Copertura AF rapido ibrido completa
I 399 punti AF a rilevamento di fase che coprono circa il 68% dell'area immagine in altezza e larghezza e i 425 punti AF a rilevamento di contrasto densamente distribuiti migliorano la messa a fuoco per risultati normalmente non raggiungibili.

Risposta AF 2 volte più veloce (circa)
Grazie all'AF rapido ibrido molto più reattivo e ottimizzato, l'AF è fino a due volte più veloce in condizioni di scarsa illuminazione.

Tracking AF circa 2 volte più preciso
L'algoritmo AF ereditato dalla α9 assicura un tracking AF due volte più preciso per scatti continui anche di movimenti complessi o improvvisi.

Scatta fino a 76 immagini consecutive
Cattura fino a 76 immagini RAW
o JPEG compresse in sequenza. In questo modo potrai concentrarti con sicurezza sugli scatti in sequenza senza distrazioni.

Due slot per schede, supporto di UHS-II
Con i due slot per schede, tra cui uno compatibile con UHS-II per la scrittura veloce dei dati, la α7R III può effettuare la registrazione simultanea o relay di dati RAW/JPEG separati e foto/video, nonché copiare i dati tra una scheda e l'altra.

Scatta a lungo come i professionisti
α7R III può utilizzare una batteria NP-FZ100 con una capacità di circa 2,2 volte superiore rispetto a una batteria NP FW50. Le porte USB Type-C® e Multi/Micro USB consentono di collegare batterie esterne per periodi di scatto prolungati.
Funzione di valutazione
Con la funzione di valutazione, puoi assegnare un punteggio da 1 a 5 stelle alle foto subito dopo averle scattate, usando la schermata di riproduzione per eseguire l'azione assegnata a un pulsante personalizzato.

Visualizzazione di gruppo per scatti continui
Una serie di foto scattate in modalità continua può essere visualizzata come un gruppo, per migliorare l'indice di riproduzione e consentire di eliminare o proteggere il gruppo con un'unica azione.

My Menu: accesso rapido alle tue azioni preferite
Registra fino a 30 elementi utilizzati più di frequente nel nuovo My Menu per richiamarli all'istante. Puoi creare e personalizzare un menu adattandolo a perfezione alle tue esigenze.

Eye AF con prestazioni raddoppiate
Con la α7R III, Eye AF si evolve con un rilevamento e tracking dell'occhio due volte più immediato ed efficace, perfino con i ritratti in movimento.
Stabilizzazione dell'immagine a 5 assi incorporata
La nuova unità di stabilizzazione/il giroscopio/gli algoritmi offrono 5,5 stop extra. Vengono compensati cinque tipi di vibrazioni della fotocamera: vibrazioni angolari (pitch/yaw), spostamento X/Y e vibrazione rotante (roll).

ILCE7RM3B.CEC

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO PIENO
Megapixel
42,4
ISO
32.000
Modalità video
4K Ultra HD
Punti AF
399