Rode Wireless ME
search
  • Rode Wireless ME
  • Rode Wireless ME

Rode Wireless ME

219,00 €

Wireless ME è un sistema microfonico wireless ultracompatto che semplifica la registrazione dell'audio professionale per i tuoi video. Caratterizzato dallo stesso iconico fattore di forma tascabile dell'originale Wireless GO e Wireless GO II, con caratteristiche innovative come GainAssist, un microfono di alta qualità integrato sia nel trasmettitore che nel ricevitore, completa compatibilità con fotocamere, computer e smartphone, il Wireless ME è il compagno wireless perfetto per la creazione di contenuti, interviste, reportage, presentazioni, riprese cinematografiche e molto altro ancora.

Quantità
Disponibile

Sfrutta la libertà del wireless

Wireless ME utilizza la trasmissione digitale all'avanguardia Serie IV a 2,4 GHz di RØDE con crittografia a 128 bit per fornire un audio wireless incredibilmente stabile a una portata di oltre 100 m. Collega semplicemente il ricevitore alla tua fotocamera, smartphone o computer, collega il trasmettitore a te o al tuo talento e premi Registra per catturare un audio incontaminato per i tuoi contenuti: a mani libere, senza fili!
Ottieni la registrazione in pochi secondi

Con Wireless ME, puoi registrare un audio impeccabile in pochi secondi. Il trasmettitore e il ricevitore vengono accoppiati automaticamente appena usciti dalla confezione e, grazie ai microfoni integrati, alle comode clip per il fissaggio agli indumenti o alla fotocamera e a tutti i cavi necessari inclusi, puoi iniziare subito a creare.
Persona con in mano la palla da basket e che indossa Wireless ME
Audio perfetto, ogni volta

Wireless ME è dotato di microfoni omnidirezionali di livello broadcast per catturare un suono di alta qualità per i tuoi video. Dispone inoltre della nostra innovativa tecnologia GainAssist per rendere l'acquisizione di audio cristallino più semplice che mai. Questo utilizza algoritmi intelligenti nel processore audio di Wireless ME che controllano automaticamente i livelli audio per garantire che siano perfettamente bilanciati e per evitare che l'audio venga tagliato.
Ragazza in soggiorno che registra con Wireless Me e la fotocamera su treppiede
Wireless tu e Wireless ME

Wireless ME è il primo microfono wireless dotato di microfoni integrati sia nel trasmettitore che nel ricevitore, che consentono di catturare l'audio davanti e dietro la telecamera, ideale per registrare qualsiasi cosa, dalle interviste bidirezionali alle voci fuori campo per contenuti video.
Due ragazze filmano con il cellulare e utilizzano Wireless ME
Audio professionale, formato tascabile

Il suo pratico design a clip integrato consente di fissarlo agli indumenti e montarlo sulla fotocamera con facilità, senza bisogno di attrezzi aggiuntivi. Il microfono portatile definitivo.
Wireless ME accanto alla fotocamera e al notebook
RØDE CentralCrea contenuti incredibili con RØDE Capture

RØDE Capture è un'app video iOS facile da usare con potenti funzionalità per creare contenuti dall'aspetto e dal suono incredibili. Offre il controllo diretto in-app dei microfoni RØDE compatibili per catturare audio professionale e un'esclusiva modalità doppia fotocamera per registrare contemporaneamente sia la fotocamera anteriore che quella selfie. Con la registrazione immagine nell'immagine e su schermo diviso, RØDE Capture si accoppia perfettamente con i doppi microfoni integrati di Wireless ME, rendendoli la combinazione perfetta per creare contenuti per cortometraggi TikTok, Instagram, Snapchat o YouTube, interviste o podcast, e altre applicazioni multimediali.

Nota: compatibile con iPhone e iPad con iOS 16 o versioni successive
iPhone con l'app RØDE Capture
RØDE CentralControllo completo con RØDE Central

RØDE Central è un'app desktop e mobile facile da usare che ti consente di configurare Wireless ME ovunque. Scaricalo gratuitamente per sfruttare tutto il potenziale del tuo Wireless ME.

Nota: requisiti del sistema operativo: MacOS 10.15 o successivo; Windows 10 versione 1803 o successiva; iOS 14 o successivo; Android 9.0 o successivo.
Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare a registrare

Wireless ME viene fornito con tutto il necessario per iniziare subito a registrare. Ciò include quattro cavi per il collegamento a telefoni, tablet, fotocamere, computer e altro, oltre a due parabrezza pelosi per la registrazione all'aperto e in condizioni di vento. Viene inoltre fornito con una pratica custodia per riporre in sicurezza il tuo Wireless ME.
Wireless ME Cosa c'è nella scatola
Guida per l'utente di Wireless ME

La Guida per l'utente di Wireless ME spiega tutto ciò che devi sapere sull'utilizzo di Wireless ME e sull'acquisizione di un suono incredibile senza sforzo. Questa guida completa copre tutto, dai primi passi all'apprendimento dell'utilizzo del dispositivo fino alla configurazione delle impostazioni avanzate con l'app complementare RØDE Central.