Diana Instant Square camera

    99,00 €
    Riferimento:

    Questa magica scatola dalle funzionalità lo-fi, rivestita in blu e nero della Diana degli anni '60 ha illuminanto la nostra ispirazione

    Quantità
    Disponibilità Limitata

    La leggendaria estetica della Diana colori forti e saturi, vignettatura intensa e tutti gli imprevedibili effetti che hanno reso il suo predecessore anni 60 un classico dell'analogico.

    Su pellicola istantanea formato quadrato: Afferra un pacco di Fujifilm Instax Square, sii creativo e osserva le fotografie sviluppparsi tra le mani in pochi secondi.

    Completamente manuale per avere la massima libertà creativa: La Diana Instant Square è stata costruita per spingere al massimo le tue abilità fotografiche. Grazie alle impostazioni completamente manuali, potrai creare gli scatti perfetti in linea con il tuo stile.

    Il design definitivo anni 60: Come il suo predecessore, è l'eleganza che ha ispirato la nostra ultima innovazione istantanea, rivestendola con una meravigliosa pelle marrone, impreziosita da dettagli in blu.

    Completamente manuale per offrire la massima libertà creativa

    • Apertura regolabile: Scegli da "soleggiato" (f/32), "parzialmente nuvoloso" (f/19), "nuvoloso" (f/11) e pinhole (f/150).

      Sistema di messa a fuoco istintivo: Con una semplice rotazione, puoi passare da 1–2 m, 2–4 m e 4 m–infinito.

    • Velocità Shutter fissa: N (1/100), B (Modalità Bulb Mode, illimitato).

    Modalità Bulb: Mantieni l'otturatore aperto per tutto il tempo che desideri, in modo da catturare ambientazioni notturne o light painting psicadeliche.

    Funzionalità Pinhole: Ritorna agli albori della fotografia, grazie all'assenza dell' obiettivo sarai in grado di scattare immagini sognanti e morbide.

    Illimitate esposizioni multiple: Sovrapponi lo stesso fotogramma tutte le volte che desideri per creare lo scatto dei tuoi sogni.

    Attacco flash esterno:Puoi collegare un vasto assortimento di flash per illuminare i tuoi scatti; potrai perfino utilizzare il flash originale della tua Diana F+!

    Specchio per Selfie : Scatta stupendi selfie e fantastici scatti di gruppo.

    Mirino removibile: Abbiamo progettato mirini ottimizzati per ciascuna lente in modo che tu sappia sempre esattamente cosa stai fotografando. Puoi abbinare il mirino all'obiettivo oppure scegliere di abbandonarlo e scattare di fianco.

    Disponibile con una gamma di obiettivi: E’ compatibile con tutti gli obiettivi intercambiabili che Lomography ha realizzato per la Diana F+: l'obiettivo 110 mm Telephoto, 75 mm obiettivo di vetro, 20 mm Fisheye, 38 mm obiettivo grandangolare e infine l'obiettivo grandangolare 55 mm dotato dell’attacco per il close-up!

    Un filtro filettato per illimitate opzioni artistiche La Diana Instant Square è dotata di un filtro filettato standard, questo significa che è compatibile con molti altri accessori come l'obiettivo da ritratto e il grandangolare della Lomo'Instant Square, la densità neutra, i filtri a colori e a stella e molto altro ancora!

    Ispirata all’originale Diana anni ‘60, la nuovissima fotocamera istantanea immerge i tuoi scatti con sorprendenti effetti che hanno reso il suo predecessore un classico dell’analogico. Metti da parte le aspettative e lascia che la Diana Instant Square riempia i tuoi scatti di bellezza imprevedibile. Non c’è nessuna ripetizione: scatta e in pochi secondi, tra le tue mani, riceverai un meraviglioso scatto ricco di colori vivaci e una morbida vignettatura. La Diana Instant Square elettrizza la tua vita con amore lo-fi, aprendo un intero mondo di creatività e libertà

    Riferimenti Specifici

    chat Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.