Lomo Mod 120 kit
    • Lomo Mod 120 kit

    Lomo Mod 120 kit

    115,00 €
    Riferimento:

    Immergiti totalmente nella fotografia analogica con questo pacchetto contenente una fotocamera, 2 pellicole e mascherina DigitaLIZA!

    Quantità
    Disponibilità Limitata

    Immergiti totalmente nella fotografia analogica con questo pacchetto contenente una fotocamera, 2 pellicole e mascherina DigitaLIZA!

    Fai tuo questo pacchetto Medio Formato fai da te! Desatura i colori, attenua i toni e fa risaltare i contrasti con la Metropolis 120 in dotazione e lasciati sorprendere: al suo interno potrebbe invece contenere la nostra emulsione più stravagante di sempre, la Lomochrome Purple 120.
    Una fotocamera in cartone da costruire facilmente a casa
    Realizzata in cartone sostenibile, la LomoMod No.1 trae ispirazione dagli origami e della tecnica tradizionale d’incastro Sashimono. Non richiede viti o colla per il montaggio.

    Il design su due lati consente una libertà creativa illimitata
    Puoi scegliere tra pattern UV o nero opaco. La LomoMod No.1 é incredibilmente versatile, con infinite possibilità di modifica. Che tu la dipinga o la ricopra di glitter, puoi rendere questa LomoMod No.1 unicamente tua!

    Una lente che puoi riempire di liquidi per creare un'estetica artistica unica
    Attraverso una siringa, inserisci il liquido che preferisci nel quadrante circolare, e crea il tuo filtro distintivo. Dal caffè al caramello, dal tè alla tequila, ogni infuso crea effetti imprevedibili e senza precedenti.

    Otturatore e apertura per scattare foto analogiche low-fi
    Scegli tra modalità normale e modalità bulb, che consente di mantenere lunghe esposizioni, e utilizza i piatti di apertura per creare effetti bokeh unici.

    Attacco per treppiede, PC-Sync e ingresso cavo scatto remoto
    Dopo il tramonto, sincronizza il tuo flash e continua a scattare tutta la notte!

    La LomoMod No.1 è una fotocamera di medio formato che si costruisce dall'inizio alla fine ed è completamente personalizzabile, il che significa che puoi davvero mettere la tua firma sulla tua fotocamera! La lente Sutton, che si riempie con liquidi, possiede shutter e apertura, ed è un invito alla sperimentazione. Potrai quindi esplorare i diversi effetti che i liquidi al suo interno possono creare e gli effetti creati attraverso gli speciali piatti d'apertura. Una fotocamera ecocompatibile da costruire da zero e che invita a dar sfogo alla creatività fin dalla sua creazione.
    Il Kit include

        11 Cartoncini da ritagliare
        1 foglio con set di piatti di apertura
        Lente Sutton
        Apertura e otturatore
        Bobina pellicola 120
        Attacco per treppiede
        Tubo
        Siringa
        Valvola
        Sticker colorati
        Libro fotografico e Manuale d'uso
        2 Pellicole Lomochrome Metropolis Mistaken Identity 120 ISO 100-400
        Mascherina DigitaLIZA

    Riferimenti Specifici

    chat Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.