Kit Canon 6D Mark II + Canon 100/2,8L IS macro  + Flash Canon MR14EX II
search
  • Kit Canon 6D Mark II + Canon 100/2,8L IS macro  + Flash Canon MR14EX II
  • Kit Canon 6D Mark II + Canon 100/2,8L IS macro  + Flash Canon MR14EX II
  • Canon 6D Mark II
  • Canon 100/2,8L IS macro
  • Flash Canon MR14EX II

Kit Canon 6D MarkII + Canon 100/2,8L IS macro + Flash Canon MR14EX II

3.400,00 €

Kit composto da: Canon 6D Mark II corpo, Canon EF 100/2,8L IS Macro, Flash Canon MR14EX II, Scheda SD 32GB

Quantità
Disponibile

Kit composto da: Canon 6D Mark II corpo, Canon EF 100/2,8L IS Macro, Flash Canon MR14EX II, Scheda SD 32GB

Canon EOS 6D Mark II
I fotografi ritrattisti adoreranno la profondità di campo ridotta offerta dal sensore full frame della fotocameraEOS 6D Mark II e la sua capacità di acquisire le espressioni più sfuggenti a una velocità di 6,5 fotogrammi al secondo. Nella realizzazione di fotografie paesaggistiche, il sensore da 26,2 megapixel acquisisce immagini ricche di dettagli e gamma dinamica, che trasmettono profondità e nitidezza realistiche.

Una messa a fuoco di precisione garantisce la massima nitidezza
La messa a fuoco automatica avanzata utilizza 45 punti a croce per la massima precisione, anche al chiaro di luna. Scatta fotografie senza problemi con una profondità di campo ridotta e segui i soggetti che si muovono nell'inquadratura.

La tua finestra sul mondo
L'ampio mirino a pentaprisma della fotocamera EOS 6D Mark II offre una chiara visione del mondo e permette di instaurare relazioni naturali con i soggetti e di fotografare in modo più istintivo.

Componi da qualsiasi angolazione
Puoi scattare facilmente dal basso o riprendere grandi folle dall'alto, grazie allo schermo orientabile della fotocamera EOS 6D Mark II, che si apre e ruota in entrambe le direzioni. Prova a utilizzarla a livello dei fianchi per ritratti più naturali.

Il GPS integrato* monitora ogni tuo movimento
Geolocalizza ogni immagine scattata con la tua posizione corrente, ovunque ti trovi nel mondo. È ideale per ripercorrere i passi che ti hanno portato a scovare un luogo inatteso o per aggiungere didascalie precise che descrivano le tue avventure.

Progettata per integrarsi perfettamente con i tuoi dispositivi smart
EOS 6D Mark II utilizza il Bluetooth® per stabilire una connessione Wi-Fi con il tuo dispositivo smart** facile da configurare. Sfoglia e seleziona le immagini sullo schermo del tuo dispositivo e condividile con gli amici. Il dispositivo può essere utilizzato anche per controllare la fotocamera a distanza, inclusa la funzione Live View.

Filmati cinematografici Full-HD
Gira filmati in straordinaria qualità Full HD con la profondità di campo ridotta caratteristica dei video di livello professionale. Il sistema Dual Pixel CMOS AF si regola in maniera fluida per mantenere gli oggetti in movimento sempre nitidi senza distrazioni e brusche variazioni di messa a fuoco. Uno stabilizzatore digitale a 5 assi integrato riduce i movimenti involontari della fotocamera.

Puoi creare filmati time-lapse in 4K e catturare il movimento di una scena che cambia lentamente con dettagli incredibili.

EOS 6D Mark II fa parte di un sistema di fotocamere, obiettivi e accessori a cui si affidano i più grandi fotografi del mondo.


26,2 SENSORE FULL-FRAME
45 PUNTI AF
Dual Pixel CMOS AF
ISO 100-40000
LCD MOBILE
Wi-Fi E BLUETOOTH

Canon EF 100/2,8L IS macro

La prestigiosa Serie L di Canon si arricchisce dell’ottica EF 100 mm f/2.8L IS USM, il primo modello dotato di stabilizzatore d'immagine con rilevamento dell'angolo e degli spostamenti, particolarmente efficace a distanze di messa a fuoco ravvicinate.
L'obiettivo vanta i più elevati standard Canon Serie L per quanto riguarda i sistemi ottici, la qualità strutturale, l'affidabilità e la funzionalità. Robusta struttura dotata di guarnizioni resistenti alla polvere e all'umidità, nuovo stabilizzatore d'immagine specificatamente ideato per gli obiettivi macro, costruzione con un elemento a bassa dispersione inserito per rimuovere ogni aberrazione cromatica, motore ultrasonico ad anello. L’apertura circolare del diaframma a 9 lamelle ne fa un’ottica ideale per isolare i soggetti con ampie aperture.

Flash canon MR14EX II

Il Canon Macro Ring Lite MR-14EX II è un flash anulare macro ad alte prestazioni che offre ai fotografi soluzioni creative per l'illuminazione di soggetti in primo piano, sia in esterno che in studio.
Fotografia creativa di primi piani con flash: l'esclusivo design anulare del flash consente un'illuminazione uniforme dei soggetti di piccole dimensioni e risulta quindi ideale per i fotografi naturalistici che fotografano fiori e insetti e per quelli che si dedicano ad applicazioni scientifiche specialistiche. La lettura E-TTL II rende semplice ed accurata l'esposizione tramite flash.
Controllo creativo delle ombre: i doppi tubi flash possono essere variati in maniera indipendente, a gradazioni di sei stop, permettendo differenti stili di illuminazione. Utilizza entrambi i tubi in maniera uniforme per un effetto privo di ombre, o rendi un tubo più luminoso dell'altro per un'illuminazione che enfatizza le forme. La testina flash di Macro Ring Lite MR-14EX II può essere ruotata attorno all'obiettivo, consentendo alla sorgente luminosa dominante di provenire da tutti gli angoli.
Alte prestazioni: elevata potenza in uscita: numero guida 14 (ISO 100, m). In questo modo è possibile sfruttare diaframmi più chiusi per una profondità di campo massima quando si lavora sui primi piani Le informazioni sulla temperatura del colore vengono ritrasmesse alla fotocamera durante le riprese, contribuendo a ottimizzare il bilanciamento automatico del bianco.
Si integra con altri flash: il modello Macro Ring Lite MR-14EX II può essere utilizzato come master ottico wireless in una configurazione flash multipla, attivando altri flash Speedlite impostati in modalità slave. Questo è utile quando si utilizza un secondo flash per illuminare uno sfondo, ad esempio.
Design innovativo e intuitivo: controlla Macro Ring Lite MR-14EX II utilizzando i comandi della tua fotocamera EOS, oppure tramite il display di facile lettura. Una lampada pilota a LED luminosa rende la composizione e la messa a fuoco più semplici in condizioni di scarsa illuminazione, mentre le impostazioni personalizzate consentono di configurare le funzioni al fine di soddisfare le tue esigenze lavorative.
Prestazioni affidabili: la modalità di ricarica, rapida e silenziosa, ti permette di essere pronto per lo scatto al momento giusto. Il modello Macro Ring Lite MR-14EX II è pronto per lo scatto successivo in soli 5,5 secondi dopo un utilizzo a piena potenza. L'attacco a slitta con sistema autopulente e trasmissione elettronica a due linee assicura il giusto collegamento alla tua fotocamera.