Kit Canon 90D + Canon 100/2,8L IS macro  + Flash Anulare Mcoplus 14 EXT
search
  • Kit Canon 90D + Canon 100/2,8L IS macro  + Flash Anulare Mcoplus 14 EXT
  • Canon 90D
  • Canon 100/2,8L IS macro
  • Flash Anulare Nissing MF18

Kit Canon 90D + Canon 100/2,8L IS macro + Flash Anulare Nissing MF18

3.070,00 €

Kit composto da: Canon 90D corpo, Canon EF 100/2,8L IS Macro, Flash Anulare Nissing MF1, Scheda SD 32GB

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Kit composto da: Canon 90D corpo, Canon EF 100/2,8L IS Macro, Flash Anulare Nissing MF1, Scheda SD 32GB

Canon EOS 90D

Reflex digitale ricca di funzioni che ti consente di avvicinarti al soggetto, scattare più velocemente e immortalare straordinarie immagini a 32.5 megapixel. Un equilibrio perfetto tra velocità, qualità dell'immagine e portabilità, è ideale per gli scatti naturalistici e sportivi, in cui i soggetti si muovono rapidamente.
Ideale per la fotografia naturalistica e sportiva
La fotocamera EOS 90D presenta un sensore APS-C da 32.5 MP con un fattore di moltiplicazione della focale di 1.6x rispetto a una full-frame. È ideale per quando ci si ritrova in mezzo all'azione.
Massima libertà di ritaglio e ricomposizione
Le immagini ad altissima risoluzione della fotocamera EOS 90D da 32.5 megapixel possono essere ritagliate, ruotate e ridimensionate con una qualità dell'immagine e un livello di dettaglio sufficienti per stampe di grandi dimensioni. Scopri i particolari all'interno della scena e modifica la composizione dell'immagine fino a ottenere il risultato perfetto.
Cogli l'attimo fuggente
Immortala i momenti che è impossibile vedere a occhio nudo, scattando fotografie da 32.5 megapixel fino a 10 frame al secondo. L'elevata sensibilità ISO (fino a ISO 25.600) permette di congelare l'azione con velocità dell'otturatore fino a 1/8000 sec.
Fotografia di viaggio
Stai pianificando un viaggio verso spiagge lontane o una breve fuga in una città straniera? Lasciati ispirare e impara dai fotografi di viaggio e scopri all'interno consigli e suggerimenti per ottenere il massimo dalle tue avventure.
Per una visuale più chiara
La fotocamera EOS 90D presenta un mirino ottico luminoso con una copertura di circa il 100%, consentendo di osservare lo svolgimento dell'azione in tempo reale e facilitando il tracciamento dei soggetti in rapido movimento, come ad esempio gli uccelli in volo. Il display intelligente e personalizzabile mostra le informazioni di scatto fondamentali, per sapere sempre cosa succede anche quando si è sotto pressione.
Il touchscreen orientabile della fotocamera EOS 90D consente di scattare comodamente da diverse angolazioni. Per mettere a fuoco e scattare è sufficiente un semplice tocco, il che garantisce la massima intuitività d'uso.
Veloce come un fulmine, nitidezza impeccabile
L'avanzato sistema di autofocus consente di immortalare con la massima nitidezza perfino i soggetti più rapidi. A un sensore RGB+IR da 220.000 pixel sono associati 45 punti AF a croce, per un'eccezionale sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione e un'ottima capacità di riconoscimento dei soggetti.
La fotocamera ideale per qualsiasi fotografo
La fotocamera EOS 90D è l'ultima arrivata nella gamma Canon dedicata alle reflex digitali, dove ogni modello rappresenta il perfezionamento e l'evoluzione del precedente. Il suo design familiare ma personalizzabile ti farà sentire immediatamente a tuo agio: i comandi sono facilmente accessibili e la fotocamera è ben bilanciata sia con i teleobiettivi lunghi che con gli obiettivi grandangolari corti dell'estesa gamma di ottiche Canon.
Connessa alla tua vita digitale
Il Bluetooth e il Wi-Fi integrati aggiungono un'ulteriore dimensione alla tua creatività. La fotocamera EOS 90D è compatibile con i dispositivi smart dotati della app Canon Camera Connect*, per semplificare la condivisione di immagini tramite messaggi e social media. La fotocamera può essere controllata anche in modalità remota, per ottenere immagini da punti di vista alternativi.
Tira fuori il regista che c'è in te
La fotocamera EOS 90D è un eccezionale strumento video, in grado di riprendere con una risoluzione fino a 4K e un frame rate massimo di 120p in modalità Full HD. La straordinaria tecnologia Dual Pixel CMOS AF, inoltre, garantisce una grande nitidezza e un'ottima qualità cinematografica. I collegamenti per cuffie e microfono permettono di acquisire contenuti audio degni dello splendore delle immagini.

Canon EF 100/2,8L Macro

Teleobiettivo medio dotato di funzioni macro che consentono di raggiungere un rapporto d'ingrandimento pari a 1x. Le fluttuazioni nelle aberrazioni sferiche causate dalla messa a fuoco sono state eliminate, garantendo immagini di qualità elevata a qualsiasi distanza focale. Grazie alle otto lamelle del diaframma, è possibile ottenere una buona sfocatura dello sfondo anche riducendo l'apertura focale di uno o due stop. L'obiettivo integra un limitatore di messa a fuoco che limita il rapporto d'ingrandimento a 0,25x.

Nissing MF18

Lampeggiatore anulare a Led con attacco TTL Canon.

Numero guida 18
TTl Canon - Auto - manuale
distsanza trasmissione :20cm-5m
Temperatura colore: 5500K
Ricarica in 2.9 s
Attacco slitta a contattocaldo
Durata lampo: 1/200s-1/20000s
Dimensione :20x13x16cm
Peso : 900g
Alimentazione 4 batterie AA