Kit Nikon D750 + Nikkor 105/2,8 Macro + Nikon flash R1
search
  • Kit Nikon D750 + Nikkor 105/2,8 Macro + Nikon flash R1
  • Kit Nikon D750 + Nikkor 105/2,8 Macro + Nikon flash R1
  • Kit Nikon D780 + Sigma AF 105/2,8 Macro + Nikon flash R1
  • Nikon flash R1

Kit Nikon D780 + Sigma AF 105/2,8 Macro + Nikon flash R1

3.800,00 €


Kit composto da: Nikon D780 corpo, Sigma 105/2,8 VR Macro, Nikon Flash kit R1 Scheda SD 32GB borsa trasporto flash

Quantità
Non disponibile


Kit composto da: Nikon D750 corpo Nikkor 105/2,8 VR micro Nikon Flash kit R1 Scheda SD 32GB borsa trasporto flash

Nikon D780

La NIKON D780 è una fotocamera reflex digitale con sensore Full Frame da 24,3 megapixel :dotata di tecnologia di imaging professionale e design estremamente compatto,si distingue per velocità, potenza, agilità e concede ai fotografi la libertà di esprimere la propria creatività in modo straordinariamente flessibile.
Maggiori opportunità fotografiche e un minore carico, il corpo macchina è leggero e maneggevole, si aggiungono ai vantaggi offerti dalla Nikon D750, fotocamera che assicura splendide foto in pieno formato, indipendentemente dalla posizione e dalle condizioni di ripresa. Il sensore in formato FX di ultima generazione, garantisce qualità e immagini nitide come mai prima d'ora, anche a valori elevati di sensibilità ISO.
La D750 si rivela la scelta perfetta per una vasta gamma di fotografi grazie all'abbinamento tra funzioni sofisticate, inclusa la connettività Wi-Fi integrata, e un corpo macchina compatto, senza ovviamente dimenticare la rinomata qualità dell'immagine Nikon. È in grado di svolgere con semplicità compiti impegnativi sia in ambito fotografico, sia nella realizzazione di video, campo in cui è stata ulteriormente ottimizzata.
Il nuovo sensore CMOS da 24,3 megapixel assicura un'ampia gamma dinamica e riprese ben definite con ogni valore di sensibilità, per foto di sorprendente nitidezza e ricchezza tonale.
L'intervallo di sensibilità ISO compreso tra 100 e 12.800 può essere esteso fino a 50–51.200 (equivalente), mentre l'eccellente motore di elaborazione delle immagini Nikon EXPEED 4 assicura una superba resa sia con le immagini, sia con i filmati. L'efficienza necessaria per catturare i soggetti più sfuggenti e in rapido movimento, è garantita dal sistema professionale AF a 51 punti Multi-CAM 3500FX sensibile fino allo straordinario valore di -3 EV. Queste funzionalità, associate a velocità di scatto che raggiungono i 6,5 fps sia in formato FX sia in formato DX, concedono la libertà di concentrarsi sul soggetto e acquisire foto a piena risoluzione senza compromessi e con incredibile precisione. Inoltre, il nuovo modo Area AF a gruppo di Nikon garantisce una veloce acquisizione e un miglior isolamento dello sfondo.
Dotata di un solido monitor basculante e di Wi-Fi integrato, la D750 offre ai fotografi la possibilità di esprimersi secondo la propria creatività. La rotazione del monitor raggiunge un'angolazione di 75° oppure 90° e, durante le riprese, il monitor orientabile da 3,2 pollici (8 cm) e 1.229 k punti, permette il bilanciamento dei colori e della luminosità per adattarsi alle preferenze del fotografo.
Le funzioni D-Movie di Nikon garantiscono video di qualità professionale in più formati, per registrare filmati Full HD (1080p) a framerate di 50p e 60p con livelli di disturbo, effetto moiré e falsi colori significativamente ridotti.
È possibile configurare le impostazioni ISO con le quali operare scegliendo tra ISO 100 fino all'equivalente ISO 51.200 oppure fissare il massimo intervallo di sensibilità automatica durante la ripresa in modo M. Inoltre, la funzione di riduzione disturbo 3D di Nikon riduce il disturbo casuale, la distorsione e l'effetto flicker (sfarfallio della luce) quando si effettuano riprese a sensibilità elevate. La visualizzazione alte-luci appare sul monitor della fotocamera esattamente nel punto in cui queste generano sovraesposizione. Il controllo audio di livello superiore migliora la registrazione del suono e offre una maggiore flessibilità complessiva: un microfono stereo e un'uscita audio consentono di eseguire la regolazione dei livelli dell'audio in isolamento prima e durante la registrazione. È possibile selezionare l'intervallo di frequenze (esteso/voce) e impostare il filtro di attenuazione del vento quando si effettua una registrazione con il microfono incorporato.Eccellente ergonomia, struttura monoscocca leggera in grado di resistere a qualsiasi condizione climatica, e ingegnerizzazione orientata al risparmio energetico, garantiscono tutta la libertà espressiva del pieno formato. L'impugnatura assicura una presa solida della fotocamera, indipendentemente dalla grandezza della mano, consentendo di effettuare riprese prolungate senza alcuna fatica. L'otturatore in materiale composito di Kevlar e fibra di carbonio è testato su 150.000 scatti. Con una singola ricarica della batteria (ricaricabile) Li-ion EN-EL15, ultracompatta e leggera, si possono scattare fino a 1.230 fotografie e girare 55 minuti di sequenze filmati
La D750 è perfettamente equipaggiata per concretizzare le idee artistiche guidate dall'ispirazione. Per scattare foto o girare video, il sistema Picture Control di Nikon di seconda generazione introdotto recentemente sul mercato, fornisce preziosi strumenti per il controllo completo di nitidezza, contrasto, luminosità, tinta, chiarezza e saturazione.
Per la massima libertà in fase di post-produzione, la nuova impostazione Picture Control “Flat” (Uniforme), permette di conservare tutti i dettagli e di preservare informazioni complete relative al tono, sia per le alte luci sia per le ombre più intense. La nuova impostazione “Chiarezza” regola con precisione il contrasto locale.
Due slot card SD per garantire la migliore esperienza di ripresa: entrambi gli slot card sono compatibili con le card SDXC e UHS-I a elevata capacità.

Sigma AF 105/2,8 EX DG OS HSM Macro

Obiettivo medio tele macro di grande apertura massima dalle grandi prestazioni per quanto riguarda la ripresa a distanza ravvicinata. Il sistema di stabilizzazione OS (Optical Stabilization) proprietario Sigma consente la ripresa ravvicinata anche a mano libera.

Flash Nikon R1

Pratico e leggero kit Macro. 
Include 2 SB-R200 Remote Speedlight units 
Per fotocamere con flash i-TTL integrato. 
SW-12 adattatore frontale per effetti di luce. 
Anelli adattatori 52/62/67/72/77mm 
Contenuti in una pratica custodia morbida

Kit unico per sistema flash wireless per Macro fotografiche con esposizione automatica. Questo kit comprende due SB-R200 fissato all'obiettivo ed innescato mediante il flash pop up della D-90 E D-300.Il calcolo e la sincronizzazione completamente automatici di esposizione del TTL è effettuato usando la comunicazione senza fili infrarossa fra il sistema di misura della macchina fotografica e le unità a distanza. Il kit include gli adattatori per l'illuminazione frontale, filtri e gli anelli dell'adattatore per i più diffusi obiettivi Nikkor. Le unità supplementari SB-R200 o le unità SB-800 e SB-600 possono essere aggiunte per ottenere una dimensione interamente nuova agli oggetti illuminanti in un'ampia varietà di situazioni fotografiche.