Kit Nikon D7200 + Sigma 105/2,8 + flash Nikon R1
search
  • Kit Nikon D7200 + Sigma 105/2,8 + flash Nikon R1
  • Kit Nikon D7200 + Sigma 105/2,8 + flash Nikon R1
  • Nikon D7500
  • Sigma 105/2,8
  • flash Nikon R1

Kit Nikon D7500 + Sigma 105/2,8 + flash Nikon R1

2.370,00 €

Kit composto da: Nikon D7500 corpo Sigma 105/2,8 IF ED Nikon Speedlite R1 Scheda SD 32GB borsa trasporto flash

Quantità
Non disponibile

Kit composto da: Nikon D7500 corpo  + Sigma 105/2,8 IF ED + Nikon Speedlite R1 Scheda SD 32GB borsa trasporto flash

Nikon D7500

La D7500 assicura foto nitide e ad alta definizione con ricche gradazioni tonali. Potrete avvantaggiarvi di un riconoscimento del soggetto incredibilmente accurato e di prestazioni superiori a ISO elevate. Sarete stupiti dalla qualità delle sequenze video 4K/UHD. E il sistema Picture Control 2.0 vi consente di applicare con facilità il vostro stile creativo personale se riprendete foto o video.
Eccellente in condizioni di luce debole. Con una sensibilità ISO 100-51200 espandibile fino a ISO 1640000 (equivalente), la D7500 non ha paura del buio.
Il veloce processore di elaborazione EXPEED 5 assicura un'eccezionale qualità delle foto su tutta la gamma ISO. I disturbi fini sono drasticamente ridotti e persino le foto ritagliate scattate con valori ISO elevati mantengono la propria qualità. L'impostazione Hi 5 consente riprese a un incredibile ISO 1640000 (equivalente) per approfittare al massimo della luce disponibile.
Bloccate i dettagli. Un fenomenale riconoscimento del soggetto: consente di catturare esposizioni precise e composizioni dinamiche. Sensore di misurazione esposimetrica RGB a 180 K pixel con sistema avanzato di riconoscimento scena.
Il sensore di misurazione esposimetrica RGB a 180 K pixel e il sistema avanzato di riconoscimento scena della fotocamera sono integrati per assicurare di ottenere sempre un grande scatto, anche quando nella scena sono presenti soggetti in movimento o di ridotte dimensioni. Per le scene con contrasto elevato, la nuova misurazione ponderata su alte luci dà priorità agli elementi più luminosi nell'inquadratura consentendo di evitare foto con sovraesposizione delle alte luci.
Nitidezza. Estrema precisione dell'AF: non importa il tipo di ripresa, il sistema AF a 51 punti insegue il soggetto, lo blocca e lo mantiene a fuoco. Anche se l'unica luce disponibile è il chiaro di luna.
Il sistema AF vanta 15 sensori a croce nell'area centrale e assicura un'accuratezza fino a un impressionante -3 EV. Potrete catturare scatti nitidissimi al buio senza ricorrere a illuminazione aggiuntiva. Il modo Area AF a gruppo garantisce un rilevamento e inseguimento del soggetto potenziati durante la ripresa di soggetti relativamente piccoli e in prossimità di uno sfondo ad alto contrasto o di forte impatto visivo.
Risultati cinematografici. Sequenze video 4K/UHD: portate i vostri filmati a un livello superiore. Registrate con dettagli ad altissima definizione fino a un massimo di 30 fotogrammi al secondo.
Riprendete incredibili sequenze 4K/UHD 30p e video Full HD (1080p) con frequenze fotogrammi fino a 50p/60p. La fotocamera fornisce una nitida uscita HDMI: è possibile persino utilizzare un'uscita HDMI senza compressione per un dispositivo esterno e una card di memoria SD interna simultaneamente. Registrate video nei formati MP4 e AAC per ottimizzare il video per gli smart device. La funzione di riduzione vibrazioni elettronica di Nikon riduce drasticamente gli effetti del movimento della fotocamera durante le riprese manuali di filmati Full HD.
Catturate la trasformazione. Ripresa time-lapse: trasformate il sorgere del sole o una via affollata in sequenze ad alta velocità di forte impatto con l'intervallometro incorporato e la funzione di ripresa time-lapse con qualità 4K/UHD.
Potrete creare con facilità riprese time-lapse 4K/UHD e Full HD all'interno della fotocamera. La funzione Uniforma esposizione riduce lo sfarfallio della luce indesiderato quando si eseguono riprese con un modo di esposizione automatico quale la priorità diaframmi.

Sigma 105/2,8 macro

Si tratta di un medio tele macro di grande apertura massima dalle grandi prestazioni per quanto riguarda la ripresa a distanza ravvicinata. Il sistema di stabilizzazione OS (Optical Stabilization) proprietario Sigma consente la ripresa ravvicinata anche a mano libera. Lenti in vetro ottico a bassa dispersione (SLD) e una in vetro SLD ad alto indice di rifrazione offrono una eccellente correzione della distorsione e di tutti i tipi di aberrazione. Il sistema di messa a fuoco flottante muove due gruppi di lenti da una posizione all’altra. Il sistema compensa il difetto di astigmatismo e di aberrazione sferica; contemporaneamente garantisce una eccellente qualità ottica a tutte le distanze di ripresa: dall’infinito alla Macro 1:1. Il trattamento Super Mulstistrato delle lenti riduce il flare e le immagini fantasma. 

E’ anche possibile usare questo obiettivo assieme ai duplicatori di focale Sigma APO TELE CONVERTERS. 
Il motore ipersonico HSM (Hyper Sonic Motor) permette una messa a fuoco automatica veloce e silenziosa, assieme alla possibilità di messa a fuoco manuale. Grazie al sua diaframma a 9 lamelle, l’obiettivo offre una gradevole sfocatura nelle aree dell’immagine fuori fuoco.

NIKON KIT R1

Pratico e leggero kit Macro. 
Include 2 SB-R200 Remote Speedlight units 
Per fotocamere con flash i-TTL integrato. 
SW-12 adattatore frontale per effetti di luce. 
Anelli adattatori 52/62/67/72/77mm 
Contenuti in una pratica custodia morbida

Kit unico per sistema flash wireless per Macro fotografiche con esposizione automatica. Questo kit comprende due SB-R200 fissato all'obiettivo ed innescato mediante il flash pop up della D-90 E D-300.Il calcolo e la sincronizzazione completamente automatici di esposizione del TTL è effettuato usando la comunicazione senza fili infrarossa fra il sistema di misura della macchina fotografica e le unità a distanza. Il kit include gli adattatori per l'illuminazione frontale, filtri e gli anelli dell'adattatore per i più diffusi obiettivi Nikkor. Le unità supplementari SB-R200 o le unità SB-800 e SB-600 possono essere aggiunte per ottenere una dimensione interamente nuova agli oggetti illuminanti in un'ampia varietà di situazioni fotografiche.