Kenko Automatic Extension Tube Set DG per Nikon
search
  • Kenko Automatic Extension Tube Set DG per Nikon

Kenko Automatic Extension Tube Set DG per Nikon

199,00 €

I tubi di prolunga sono progettati per consentire una messa a fuoco dell'obiettivo più vicina rispetto alla normale distanza di messa a fuoco minima impostata.

Quantità
disponibile in 10 giorni lavorativi

I tubi di prolunga sono progettati per consentire una messa a fuoco dell'obiettivo più vicina rispetto alla normale distanza di messa a fuoco minima impostata. Avvicinarsi ha l'effetto di ingrandire il soggetto (facendolo apparire più grande nel mirino e nelle immagini). Sono eccezionalmente utili per la fotografia macro, consentendo di convertire quasi tutte le lenti in un obiettivo macro ad una frazione del costo mantenendo la sua qualità ottica originale.

I tubi di prolunga DG non hanno ottica. Sono montati tra il corpo della fotocamera e l'obiettivo per creare più distanza tra l'obiettivo e il piano del film. Spostando l'obiettivo più lontano dalla pellicola o dal sensore CCD nella fotocamera, l'obiettivo è costretto a mettere a fuoco molto più vicino del normale. Maggiore è la lunghezza del tubo di prolunga, più vicino può essere messo a fuoco l'obiettivo.