Kenko Automatic Extension Tube Set DG per Canon EOS

    199,00 €
    Riferimento:

    I tubi di prolunga sono progettati per consentire una messa a fuoco dell'obiettivo più vicina rispetto alla normale distanza di messa a fuoco minima impostata.

    Quantità
    Disponibile

    I tubi di prolunga sono progettati per consentire una messa a fuoco dell'obiettivo più vicina rispetto alla normale distanza di messa a fuoco minima impostata. Avvicinarsi ha l'effetto di ingrandire il soggetto (facendolo apparire più grande nel mirino e nelle immagini). Sono eccezionalmente utili per la fotografia macro, consentendo di convertire quasi tutte le lenti in un obiettivo macro ad una frazione del costo mantenendo la sua qualità ottica originale.

    I tubi di prolunga DG non hanno ottica. Sono montati tra il corpo della fotocamera e l'obiettivo per creare più distanza tra l'obiettivo e il piano del film. Spostando l'obiettivo più lontano dalla pellicola o dal sensore CCD nella fotocamera, l'obiettivo è costretto a mettere a fuoco molto più vicino del normale. Maggiore è la lunghezza del tubo di prolunga, più vicino può essere messo a fuoco l'obiettivo.

    Riferimenti Specifici

    chat Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.