Jackery SolarSaga 200W Pannello solare portatile
search
  • Jackery SolarSaga 200W Pannello solare portatile

Jackery SolarSaga 200W Pannello solare portatile

699,00 €

Pannello solare portatile con efficienza migliorata, può generare elettricità da entrambi i lati.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

ACCOPPIATO CON JACKERY EXPLORER 2000 Pro: sono necessarie 2,5 ore per caricare completamente una Jackery Portable Power Station Explorer 2000 Pro tramite 6 SolarSaga 200W. Il pannello solare portatile è inoltre compatibile con altre centrali elettriche Jackery.
 
MASSIMA EFFICIENZA DI CONVERSIONE: le celle solari avanzate disposte sul pannello forniscono una maggiore efficienza di conversione (fino al 24,3% in più), superando le prestazioni dei tradizionali pannelli solari, producendo più energia in condizioni simili.
 
INSTALLAZIONE RAPIDA: bastano pochi secondi per l'installazione: il pannello solare sarà stabile e sicuro grazie ai suoi 3 cavalletti.
 
L'angolazione consigliata garantisce un assorbimento ottimale della luce solare, rendendolo il compagno perfetto per i viaggi all'aperto.
 
TRASPORTO COMODO: una pratica borsa per il trasporto è inclusa per facilitare gli spostamenti. I cuscinetti magnetici sul pannello solare consentono di ripiegarlo saldamente e di trasportarlo nei tuoi viaggi all'aria aperta.
 
COSTRUITO PER DURARE: la custodia in ETFE assicura la giusta protezione al pannello solare per una durata prolungata. Inoltre, il grado di impermeabilità IP67 gli consente di resistere alle intemperie.
Configurazione istantanea


Impiegando solo pochi secondi per l'installazione, il pannello solare è stabile e sicuro grazie ai suoi 3 cavalletti. L'angolazione consigliata garantisce un assorbimento ottimale della luce solare, rendendolo il compagno perfetto per i viaggi all'aperto. Preparati a partire ovunque sul pianeta con il solare.
Comodo trasporto

Una pratica borsa per il trasporto è inclusa per un facile trasporto. I cuscinetti magnetici sul pannello solare consentono di ripiegarlo saldamente e trasportarlo nei tuoi viaggi off-grid.
Costruito per durare


La custodia laminata in ETFE assicura che il pannello solare sia durevole e duraturo.


Inoltre, il grado di impermeabilità IP67 gli consente di resistere a condizioni meteorologiche avverse e umide.