Jackery Explorer 1000Pro Power station portatile
search
  • Jackery Explorer 1000Pro Power station portatile
  • Jackery Explorer 1000Pro Power station portatile
  • Jackery Explorer 1000Pro Power station portatile
  • Jackery Explorer 1000Pro Power station portatile

Jackery Explorer 1000Pro Power station portatile

1.299,00 €

La serie Jackery Explorer è progettata per fornire energia all'aperto.
La power station portatile Jackery Explorer 1000Pro, predisposta per sfruttare l'energia solare, migliora la qualità della vita di chi si sposta in ambienti esterni.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

RICARICA SOLARE COMPLETA IN 1,8 ORE: con un ingresso CA fino a 800 W, abbinato a 4 pannelli solari da 200 W, l'Explorer 1000Pro impiega 1,8 ore per la ricarica completa solare o a parete. Compatibile con tutti i pannelli solari Jackery, é perfetto per il campeggio e le gite fuori porta.
 
PIÙ LEGGERO, PIÙ PICCOLO, SEMPRE EFFICIENTE: Explorer 1000Pro è dotato di una maniglia pieghevole per un facile trasporto e stoccaggio. Permette così di risparmiare spazio in qualsiasi viaggio. Inoltre, il suo innovativo display smart screen mostra 18 modalità di funzionamento con una qualità cristallina.
 
SICUREZZA A TUTTO TONDO: l'inverter A ONDA SINUSOIDALE PURA  fornisce potenza stabile che protegge dai danni alle apparecchiature. Non provocando alcun rumore (46 dB), il prodotto dispone anche del sistema di gestione delle batterie - BMS - per una durata della batteria estremamente lunga. La luce a LED regolabile è realizzata per soddisfare le esigenze di vita all'aperto.
 
DOPPIA RICARICA RAPIDA PD DA 100 W: le 2 porte PD da 100 W consentono un'alimentazione rapida e costante per dispositivi come telefoni, iPad, droni e fotocamere. Supporta 8 dispositivi in contemporanea con una capacità di 1002 Wh e più metodi di ricarica, con 3 porte CA da 1000 W, 2 porte USB-A, 2 porte USB-C e porta CC per auto.
 
STANDBY ULTRA LUNGO: dura 10 anni per 1 utilizzo/settimana. Il basso tasso di autoscarica consente di durare 365 giorni con un livello della batteria dell'80%, rendendolo un rimedio eccellente per la vita fuori rete e le interruzioni di corrente.
 

    Caratteristiche
    Specifiche

Standby prolungato


Dura 10 anni per 1 utilizzo a settimana. Il tasso ridotto di scaricamento automatico consente una durata di 365 giorni a partire da un livello di batteria dell’80%, rendendola una compagna eccellente per la vita off grid e le interruzioni di corrente.
Comoda da usare


Più leggera, più piccola, sempre comoda da usare: l’Explorer 1000 Pro è dotata di un’impugnatura pieghevole che ne facilita il trasporto e lo stoccaggio. Risparmia spazio per qualsiasi viaggio. Inoltre, il suo innovativo display intelligente mostra 18 modalità di funzionamento con una visione cristallina.
Sicurezza a tutto tondo


Dotato di tecnologia a onda sinusoidale pura e di BMS per veicoli. Il materiale ha la migliore classificazione antincendio 94V-0 e i pannelli solari hanno una struttura adesiva che impedisce la formazione di detriti di vetro.

Impugnatura pieghevole per un facile trasporto e stoccaggio.