OLYMPUS OM-D E-M1 MARK III CORPO
    • OLYMPUS OM-D E-M1 MARK III CORPO
    • OLYMPUS OM-D E-M1 MARK III CORPO
    • OLYMPUS OM-D E-M1 MARK III CORPO

    OLYMPUS OM-D E-M1 MARK III CORPO

    1.749,00 €
    Riferimento:

    La E-M1 Mark III ha tutto ciò che serve per realizzare foto e video straordinari a mano libera: un corpo compatto e leggero, ricco di funzioni professionali. L’intuitivo joystick multi-selettore, l’autofocus con 121 punti a croce, la resistenza alle intemperie, la funzione Face/Eye Detection AF ulteriormente migliorata...non ci sono limiti alle tue possibilità. Una qualità dell’immagine ad alta risoluzione sempre e in qualsiasi condizione rende la E-M1 Mark III il tuo strumento agile per ottenere i risultati mozzafiato che desideri.

    GARANZIA UFFICIALE POLYPHOTO

    Quantità
    Prodotto disponibile per gli ordini

      Pagamenti sicuri

    Tutti i pagamenti vengono gestiti mediante connessione sicura SSL

      Delivery policy

    Spese di spedizione gratuite in tutta Italia a partire da 50€

    La E-M1 Mark III ha tutto ciò che serve per realizzare foto e video straordinari a mano libera: un corpo compatto e leggero, ricco di funzioni professionali. L’intuitivo joystick multi-selettore, l’autofocus con 121 punti a croce, la resistenza alle intemperie, la funzione Face/Eye Detection AF ulteriormente migliorata...non ci sono limiti alle tue possibilità. Una qualità dell’immagine ad alta risoluzione sempre e in qualsiasi condizione rende la E-M1 Mark III il tuo strumento agile per ottenere i risultati mozzafiato che desideri.
    Facilità di trasporto e comodità senza pari, più libertà di movimento.
    Con le loro dimensioni compatte e la loro leggerezza, la E-M1 Mark III e il sistema di obiettivi M.Zuiko Digital ti permettono di concentrarti completamente sulla ripresa. Durante gli incarichi fotografici in ambienti difficili, sarai in grado di superare con facilità i dislivelli, avendo così la possibilità di scattare dalla posizione migliore.
    Sessioni di scatto più lunghe con meno fatica
    Durante le riprese a mano libera, grazie al peso ridotto della E-M1 Mark III e del sistema di obiettivi M.Zuiko Digital, si fa meno fatica e ci si stanca di meno. Inoltre il corredo può essere comodamente alloggiato in uno zaino fotografico di piccole o medie dimensioni, risultando così perfetto per essere trasportato come bagaglio a mano.
    Impugnatura eccellente
    L'impugnatura della E-M1 Mark III offre una presa più salda e una maneggevolezza superiore durante l'utilizzo, ideale soprattutto per la ripresa a mano libera o per l'utilizzo dei teleobiettivi. L'intero design risulta ergonomico e intuitivo, permettendoti così di raggiungere facilmente i pulsanti, il multi selettore e le ghiere.
    La migliore stabilizzazione dell’immagine al mondo:
    Stabilizzazione dell'immagine su 5 assi nel corpo macchina
    La stabilizzazione dell'immagine su 5 assi integrata con sensore giroscopico della E-M1 Mark III è perfetta per realizzare scatti nitidi a mano libera e per riprendere di notte. Offre fino a 7,0 diaframmi di compensazione, o fino a 7,5 diaframmi di compensazione con la stabilizzazione Sync IS su 5 assi disponibile con gli obiettivi compatibili.
    Nitidezza straordinaria
    La stabilizzazione dell'immagine su 5 assi ti consente di ottenere un'ottima qualità dell'immagine anche scattando a mano libera con ISO bassi, per esempio in condizioni di luce scarsa o di notte. Le prestazioni della compensazione rendono persino possibile effettuare "esposizioni a mano libera di 4 secondi, senza treppiede.
    Immagini definite e nitide:
    Processore TruePic IX
    Per realizzare una serie di funzioni di ripresa, la E-M1 Mark III ha il nuovissimo processore dell'immagine: TruePic IX. Le funzioni Handheld High Res Shot, Live ND, Starry Sky AF, etc. sono ora possibili con un singolo processore efficiente. Per raggiungere le stesse prestazioni, la E-M1X necessita di due processori TruePic VIII.
    Sensore Live MOS da 20 Megapixel
    Il sensore Live MOS da 20 Megapixel, insieme al TruePic IX, offre immagini di altissimo livello con le prestazioni ottiche elevate degli obiettivi M.Zuiko Digital Pro. Cattura la luce incamerata dalle lenti per dar vita a immagini intense con dettagli nitidi. Il rivestimento antiriflesso AR Coating riduce i riflessi e le immagini fantasma direttamente sul sensore.
    Gamma completa di obiettivi M.Zuiko Digital
    Con più di 20 obiettivi M.Zuiko Digital tra cui scegliere, puoi disporre di quello perfetto per ogni incarico fotografico. Dagli zoom agli obiettivi a focale fissa, dal fisheye all'ultra tele, le evolute tecnologie ottiche consentono di realizzare immagini ad alta risoluzione in un'ampia gamma di situazioni di ripresa.
    Scatto ad alta risoluzione:
    Handheld High Res Shot
    Progettata per i luoghi in cui non è possibile o non è pratico utilizzare un treppiede, questa funzione offre immagini nitide e una maggiore resistenza al rumore grazie ad una composizione equivalente a una risoluzione di 50 Megapixel. Realizzata con 16 immagini, è ideale in particolare per la fotografia di paesaggio che necessita di dettagli definiti.
    Live ND
    Risparmia spazio e peso. La funzione integrata Live ND consente di realizzare gli effetti tipici dei tempi di posa prolungati in condizioni di elevata luminosità senza dover utilizzare un filtro esterno. È possibile selezionare il livello da ND2 (1 EV) a ND32 (5 EV), e l'effetto dei tempi di scatto può essere visualizzato in tempo reale nel mirino o sul monitor prima di scattare.
    Riprendere in ogni situazione:
    Costruzione resistente agli agenti atmosferici
    Fotografa con qualsiasi clima o in qualsiasi ambiente senza la seccatura di dover utilizzare una protezione antipioggia. Affinché tu possa concentrarti solo sulla ripresa, la E-M1 Mark III è dotata di un corpo macchina resistente alla polvere e agli spruzzi d'acqua (IPX1), oltre ad essere anche resistente al gelo fino ad una temperatura di -10°C: una costruzione molto apprezzata dai fotografi professionisti.*
    *Per una protezione garantita scegli un obiettivo M.Zuiko Digital resistente alle intemperie
    Corpo macchina in lega di magnesio
    Grazie alla sua robusta costruzione in lega di magnesio e all'evoluto sistema di guarnizioni a prova di intemperie, la E-M1 Mark III risulta estremamente resistente, pur rimanendo allo stesso tempo leggera. Tutto questo ti offre una maggiore libertà di ripresa per qualsiasi incarico di lavoro, anche in ambienti ostili o selvaggi.
    Immagini prive di polvere
    Cambia gli obiettivi senza pensieri. La tecnologia Supersonic Wave Filter (SSWF) ti permette di evitare macchie sulle immagine dovute allo sporco o alla polvere che si può depositare sul sensore. Questo perché il sensore vibra a velocità ultra elevate per rimuovere istantaneamente le polveri fini. Olympus ha sviluppato questo sistema di riduzione della polvere e ha ora integrato il rivestimento speciale anti-polvere della E-M1X nella E-M1 Mark III.
    Monitor con funzioni professionali
    My Menu
    La personalizzazione e l'accesso rapido alle tue impostazioni preferite rendono la E-M1 Mark III lo strumento fotografico perfetto. Memorizza le impostazioni che usi più di frequente (fino a 35) su My Menu. Basta premere il pulsante Movie per memorizzare, rimuovere o scegliere una voce da My Menu.
    Autofocus professionale: 121 punti di messa a fuoco
    Con un'area dell'autofocus che copre il 75% verticalmente e l'80% orizzontalmente, la E-M1 Mark III può seguire con precisione i soggetti in movimento in un ampio spazio. La speciale disposizione dei punti a croce ti permette di inquadrare perfettamente il tuo soggetto o la tua scena e di catturarli nitidamente, sia al centro che ai bordi dell'immagine.
    Scatto in sequenza ultra veloce
    Scatto in sequenza AF/AE Tracking fino a 18 fotogrammi al secondo
    Cattura il momento giusto con l'AF ad alta precisione che segue perfettamente il soggetto durante lo scatto in sequenza ad alta velocità. Scatta a 20,37 Megapixel effettivi, e registra fino a 76* scatti RAW continui a 18 fps o memorizza nel buffer fino a 286* immagini RAW continue a 10 fps.
    Creata per i videomaker: Video con qualità cinematografica
    Foto brillanti e video sorprendenti con la E-M1 Mark III. La stabilizzazione dell’immagine appositamente creata funziona anche per i video per riprese nitide durante la registrazione a mano libera.
    Ripresa video 4K e Cinema 4K a mano libera
    Video fluidi senza oscillazioni della fotocamera in ogni situazione: è possibile grazie alla combinazione tra la stabilizzazione dell'immagine su 5 assi (spostamento del sensore) e la stabilizzazione elettronica dedicata ai video. Permette di effettuare riprese video a mano libera in alta risoluzione in 4K e in Cinema 4K (4096 x 2160) senza alcuna attrezzatura aggiuntiva.


    Scheda tecnica

    Tipo Sensore
    FORMATO Micro 4/3
    Megapixel
    21,8
    ISO
    25.600
    Modalità video
    4K
    Punti AF
    121
    Wi-Fi
    si

    Riferimenti Specifici

    Mirino/MonitorMirino elettronico Numero di pixel: 2360 K punti
    Correzione diottrica: In dotazione -4,0 - +2,0 diottrie / incorporato
    Campo inquadrato: Circa 100%
    Monitor
    Display LCD Vari-angle - Touchscreen
    Dimensioni monitor: 7,6 cm / 3,0'' (3:2)
    Risoluzione: 1037 K punti

    Obiettivo e focale equivalenteSolo corpo
    Baionetta: micro 4/3

    Messa a fuocoMetodo: Sistema TTL di rilevamento della differenza di fase, sistema di rilevamento del contrasto
    Aree di messa a fuoco
    121 punti / AF a rilevamento della differenza di fase con punti a croce
    121 punti / AF a rilevamento del contrasto
    Tutti i crocini, crocino singolo (normale/piccolo), gruppo di crocini (5 aree / 9 aree / 25 aree), crocino personalizzato 1-4 (area AF e i suoi passi di avanzamento selezionabili)
    Modalità
    AF* continuo
    AF* singolo
    Bracketing
    Messa a fuoco manuale
    Stacking
    MF preset
    AF* Tracking

    Esposizione/Sensibilità/AWBMisurazione esposizione
    Misurazione esposizione TTL con diaframma aperto
    Zone: 324 zone Sistema di rilevazione multi-pattern
    Intervallo di rilevamento: -2 - 20 EV (17mm f2.8, ISO 100)
    Modalità: Misurazione media a prevalenza centrale, Alte luci, Ombra, Esposizione Spot, Misurazione esposizione ESP
    Sensibilità
    Auto: (personalizzabile, default ISO LOW - 6400)
    Manual: ISO LOW - 25600 a passi di 1/3 o 1 EV ISO
    Bilanciamento del bianco
    Sistema WB AUTO
    Sistema di rilevamento avanzato con sensore Live MOS
    Bilanciamento del bianco manuale (one-touch): Disponibile
    Bracketing bilanciamento del bianco: 3 fotogrammi / +/- 2, 4, 6 passi mired
    Bilanciamento del bianco one-touch: E' possibile memorizzare 4 impostazioni personalizzate
    WB personalizzato: Un’impostazione può essere registrata alla temperatura Kelvin da 2.000 K a 14.000 K.
    Valori predefiniti: Flash, Subacquea, Ombra, Nuvoloso, Luce del sole, Fluorescente 1, Tungsteno
    Regolazione automatica del flash: Off / WB Auto / Flash
    Mantenimento colori caldi: On/Off

    Otturatore e stabilizzazioneOtturatore
    Tipo di otturatore: Otturatore computerizzato sul piano focale
    Tempi di scatto: 1/8000 - 60 s
    Autoscatto: 2 s / 12 s / Custom
    Testato per 400000 scatti
    Stabilizzatore dell’immagine
    Tipo: Spostamento del sensore Modalità: a cinque dimensioni, attivazione automatica orizzontale o verticale

    FlashFlash non incorporato
    Controllo flash esterno
    Velocità X-sync: 1/250 s / 1/8000 s (Modalità Super FP)
    Tipo: TTL AUTO, AUTO, MANUALE, FP TTL AUTO, FP MANUALE
    Flash esterni compatibili: FL‑14, FL‑20, FL‑36R, FL‑50R, FL‑300R, FL‑600R, FL‑700WR, FL‑900R, STF‑8
    Modalità:
    Auto
    Riduzione occhi rossi
    Sincronizzazione lenta
    Seconda tendina e sincronizzazione lenta
    Riempimento per flash esclusivo
    Manual
    Intensità: +/- 3 EV (a passi di 1/3, 1/2, 1 EV )
    Nota: alcune funzioni sono disponibili solo se supportate dal flash esterno

    AlimentazioneBatteria BLH‑1 Batteria agli ioni di litio
    Modalità sleep: 1, 3, 5 min. e off selezionabili.
    Ingresso corrente continua: AC‑5
    Ricarica interna: USB (La fotocamera deve essere spenta)
    Ricarica via USB: La prestazione varia a seconda dei dispositivi USB
    Alimentazione tramite USB: Può essere utilizzata l’alimentazione USB PD (Fotocamera compatibile con tecnologia USB-PD: Rev 3.0 Ver 1.0a)
    Durata batterie:
    Scatto dell’immagine: 420 scatti (utilizzando batteria BLH‑1 e una scheda di memoria Toshiba Exceria SDHC UHS‑I con IS attivo, senza flash collegato, in base agli standard dei test CIPA) 900 scatti (utilizzando la modalità Quick Sleep, in condizioni di test Olympus, in base agli standard dei test CIPA)
    Registrazione video: 85 min (condizioni JEITA standard) 140 min (quando non si utilizza lo zoom o altre funzioni operative) Nota: i valori sono approssimativi.

    Supporto di memoria / File supportati / VideoSupporti di memoria: Scheda di memoria SD (compatibile con SDHC, SDXC, UHS-I, UHS-II) Per la ripresa video è consigliata una scheda SD di classe 10 o superiore Scheda UHS-II o UHS-I U3 consigliata per scatti 4K, C4K, ALL-I
    Formati di registrazione immagine:
    RAW: 12 bit
    RAW e JPEG: In uso registrazione parallela
    JPEG
    Formato: 4:3 / 3:2 / 16:9 / 6:6 / 3:4
    Formati di registrazione video:
    MOV(MPEG‑4AVC/H.264)
    Qualità video 4K:
    4096 x 2160 (C4K) / 24p / IPB (circa 237 Mbps)
    3840 x 2160 (4K) / 30p, 25p, 24p / IPB (circa 102 Mbps)
    Qualità video HD
    Full HD 1920 x 1080 (16:9) / 30p, 25p, 24p / ALL-I (A-I), IPB (SF, F, N) (MOV)
    Full HD 1920 x 1080 (16:9) / 60p, 50p / IPB (SF, F, N) (MOV)
    HD 1280 x 720 (16:9) / 60p, 50p, 30p, 25p, 24p / ALL-I (A-I), IPB (SF, F, N)
    ALL-I: ~ 202 Mbps
    FullHD IPB (SF: ~52Mbps, F: ~30Mbps)
    HD IPB (SF: ~26Mbps, F: ~14Mbps, N: ~10Mbps)
    HD 1280 x 720 (16:9) / 30p
    Qualità video: 640 x 480 / 30p (AVI Motion JPEG®)
    Autonomia di registrazione massima: 29 min (MOV)
    Dimensioni max. file: 4 GB (AVCHD)

    Connessioni /sistemi operativiHDMI™: In uso Micro connettore (tipo D)
    USB 3: Tipo C
    Connettività wireless
    WiFi
    Bluetooth®
    Controllo tramite cavo USB
    Cavo USB (utilizzo della fotocamera sia dal PC che dai comandi sulla fotocamera)
    WiFi (trasferimento su PC delle immagini registrate tramite punto di accesso, disponibili 5GHz e 2,4GHz)
    Jack microfono: mini-jack ø 3,5 mm
    Jack cuffie: mini-jack ø 3,5 mm
    Presa sincro: si

    Dimensioni e pesoLarghezza: 134,1 mm
    Altezza: 90,9 mm
    Profondità: 68,9 mm
    Peso: 580 g (batteria e scheda di memoria incluse), 504 g (solo corpo macchina)

    Altre funzioniFunzioni Wi-Fi: Connessione semplice
    Impostazione codice QR
    Scatti wireless
    Live View
    Spegnimento
    Rec View
    Autoscatto
    Otturatore AF Touch
    Modalità di esposizione P/A/S/M/P
    Modalità Bulb
    Zoom
    Registrazione video
    Live Composite
    Breve filmato

    NoteLivella: rilevamento: 2 assi

    In DotazioneBLH‑1 Batteria agli ioni di litio ricaricabile
    BCH‑1 Caricabatteria
    Tracolla
    Tappo per corpo macchina Micro QuattroTerzi (BC‑2)
    CC‑1 Clip per cavo
    CB‑USB11 Cavo USB
    Istruzioni d'uso
    Certificato di garanzia
    Sensore,Risoluzione,Process.Sensore: 4/3'' Sensore Live MOS
    Pixel effettivi: 20,4 Megapixel
    Sistema di filtro: Filtro colori primari (RGB)
    Formato e area: 4:3 / 17,3 x 13,0 mm
    Risoluzione piena: 21,8 Megapixel
    Processore tipo TruePic IX
    Filtro: fltro per la rimozione della polvere Supersonic Wave Filter
    Materiale del corpo macchina: in lega di magnesio
    chat Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.