NIKKOR Z 50mm f/1.8 S
    • NIKKOR Z 50mm f/1.8 S

    NIKKOR Z 50mm f/1.8 S

    669,00 €
    Riferimento:

    Danza con la luce. Le eccezionali prestazioni ottiche di questo obiettivo NIKKOR Z linea S a pieno formato stabiliscono un nuovo standard per gli obiettivi f/1.8. Grazie alla luminosità e al dettaglio, questo non è un semplice nuovo tipo di obiettivo da 50 mm. Rappresenta il nuovo futuro per una fotografia incredibile.

    GARANZIA Nital 4 anni

     

    Quantità
    Disponibile

    NIKKOR Z 50mm f/1.8 S garantisce prestazioni eccezionali per le riprese con qualsiasi tipo di luce. Grazie alla nitidissima messa a fuoco e a una distanza di messa a fuoco di soli 0,4 m, potrai sfruttare al massimo la prospettiva naturale. Cattura il tuo soggetto insieme a parte dell'ambiente circostante. Oppure metti a fuoco più da vicino per fare risaltare i dettagli del viso e delle spalle.
    Precisione assoluta.
    Riproduzione fedele. Apertura alla luce. L'eccezionale potenza di risoluzione di questo obiettivo garantisce il controllo della luce periferica, per mantenere la luminosità in tutto il fotogramma. Tutti i componenti di una scena vengono riprodotti perfettamente, anche con riprese alla massima apertura grandangolare.
    Più nitido.
    La riduzione al minimo dell'effetto luce parassita di coma sagittale garantisce un'eccellente riproduzione delle sorgenti di punti luce, come i lampioni accesi di notte. Le sorgenti dei punti luce appaiono come piccoli punti arrotondati, anche ai bordi dell'immagine.
    Più luminoso
    Due lenti in vetro ED e due lenti asferiche garantiscono immagini sempre nitide e brillanti, con colori intensi e un netto contrasto.
    Più preciso
    Il trattamento Nano Crystal Coat antiriflesso di Nikon riduce in modo significativo l'immagine fantasma e la luce parassita per una maggiore nitidezza dell'immagine, anche in controluce. La nitidezza è garantita anche durante le riprese con varie sorgenti luminose nel fotogramma.
    Arte a qualsiasi distanza
    Morbido effetto bokeh. Nitidezza spettacolare. Grazie alla combinazione di sfumature delle ombre e messa in evidenza dei dettagli ottenibili con la fotocamera Z di Nikon, puoi creare immagini con un incredibile senso di profondità.
    Straordinario effetto bokeh.

    Riferimenti Specifici

    SCHEDA TECNICA

    ANGOLO DI CAMPOFormato FX: 47°, formato DX: 31°30'
    APERTURA MINIMA/MAX.Apertura minima: f/16
    Apertura massima: f/1.8
    DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO0,4 m
    RAPPORTO D'INGRANDIMENTO0.15x
    DIAMETRO FILTRIØ62
    DIMENSIONI x LUNGH.Diametro x lunghezza: ca. 76 mm di diametro massimo x 86.5 mm (distanza dalla flangia di innesto obiettivo della fotocamera)
    PESOca. 415 g
    ATTACCOBaionetta Z-Mount di Nikon
    NOTE 1Messa a fuoco: Auto, Manuale
    NOTE 2Accessori in dotazione: Tappo dell'obiettivo anteriore a scatto da 62 mm LC-62B, copriobiettivo posteriore LF-N1, paraluce a baionetta HB-89, custodia per obiettivo CL-C1
    COSTITUZIONE OTTICAFormato: FX/35 mm
    Lunghezza focale: 50 mm
    Schema ottico: 12 elementi in 9 gruppi (inclusi 2 elementi ED, 2 elementi asferici ed elementi con trattamento Nano Crystal Coat)
    Sistema di messa a fuoco: Sistema di messa a fuoco posteriore
    Numero di lamelle del diaframma: 9 (apertura circolare del diaframma)
    Rivestimento: Trattamento Nano Crystal Coat
    Baionetta Z-Mount di Nikon
    chat Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.