NIKKOR Z 24-70mm f/4 S
    • NIKKOR Z 24-70mm f/4 S

    NIKKOR Z 24-70mm f/4 S

    1.079,00 €
    Riferimento:

    Trova e mantieni l'angolatura perfetta. Questo obiettivo NIKKOR Z 24-70mm f/4 S compatto offre vere immagini a pieno formato. La fotocamera Z di Nikon ti permette di catturare incredibili dettagli, sia durante la ripresa di immagini fisse che di filmati. Fino al bordo.

    GARANZIA Nital 4 anni

    Quantità
    Disponibile

    Trova e mantieni l'angolatura perfetta. Questo obiettivo NIKKOR Z 24-70mm f/4 S compatto offre vere immagini a pieno formato. La fotocamera Z di Nikon ti permette di catturare incredibili dettagli, sia durante la ripresa di immagini fisse che di filmati. Fino al bordo.

    Se desideri la massima versatilità per non perdere alcuna opportunità di ripresa, questo obiettivo zoom f/4 24–70 mm a diaframma fisso rappresenta la scelta ideale. Dalle scene in condizioni di scarsa illuminazione alle azioni ad alta velocità, garantisce più dettagli, maggiore profondità e colori più intensi in tutte le foto e i filmati ripresi.

    La distanza minima di messa a fuoco di soli 0,3 m in tutta la portata dello zoom consente di avvicinarti e inserirti completamente nel fotogramma, dai primi piani all'infinito.

    L'ampia apertura fissa f/4 assicura prestazioni eccezionali in situazioni di scarsa illuminazione e un'esposizione omogenea sull'intera portata dello zoom. Ottieni la massima qualità dell'immagine senza impostare livelli ISO elevati.

    La baionetta ultragrandangolare Z di Nikon consente all'obiettivo NIKKOR Z di catturare più luce in tutta l'inquadratura. Grazie alla vicinanza fra baionetta e sensore, la diminuzione della luce ai bordi dell'inquadratura risulta notevolmente ridotta. Il risultato è un'incredibile nitidezza da bordo a bordo in tutta la portata dello zoom.

    Riferimenti Specifici

    Caratteristiche tecniche

    Tipo

    Baionetta Z-Mount di Nikon

    Formato

    FX/35 mm

    Lunghezza focale

    24-70 mm

    Apertura massima

    f/4

    Apertura minima

    f/22

    Schema ottico

    14 elementi in 11 gruppi (inclusi 1 elemento di lente ED, 1 elemento ED asferico, 3 elementi asferici, elementi con trattamento Nano Crystal Coat e un elemento di lente frontale con trattamento al fluoro)

    Angolo di campo

    Formato FX: 84° to 34°20', formato DX: Da 61° a 22°50'

    Scala delle lunghezze focali

    Graduata in millimetri (24, 28, 35, 50, 70)

    Sistema di messa a fuoco

    Sistema di messa a fuoco interna

    Distanza minima di messa a fuoco

    0,3 m dal piano focale in tutte le posizioni dello zoom

    Numero di lamelle del diaframma

    7 (apertura circolare del diaframma)

    Rivestimento

    Trattamento Nano Crystal Coat, trattamento al fluoro

    Dimensione attacco filtro

    72 mm (P = 0,75 mm)

    Diametro x lunghezza

    ca. Diametro massimo di 77.5 mm x 88,5 mm (distanza dalla flangia di innesto obiettivo della fotocamera con obiettivo retratto)

    Peso

    ca. 500 g

    Autofocus

    Messa a fuoco interna

    Messa a fuoco

    Auto, Manuale

    Accessori in dotazione

    Tappo dell'obiettivo anteriore a scatto da 72 mm LC-72B, copriobiettivo posteriore LF-N1, paraluce a baionetta HB-85, custodia per obiettivo CL-C1

    chat Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.