Elinchrom ELC Dual 500/500
  • Elinchrom ELC Dual 500/500

Elinchrom ELC Dual 500/500

1.680,00 €
Riferimento:

Concepiti per gestire le tue sfide creative con affidabilità e consistenza, i nuovi ELC dispongono di tecnologia TTL con Manual Lock, HSS, Smart Pro-Active Cooling, Auto-On e compatibilità diretta con il rinomato panorama di accessori Elinchrom.

Quantità
Disponibile

I nuovi ELC sono pronti ad agire non appena l’ispirazione ti coglie. Con la funzione Auto-On, l’unità rimane in modalità standby, pronta per operare con le impostazioni che hai memorizzato e con il TTL integrato reimposti rapidamente l’esposizione. La funzione Manual Lock permette di passare dalla modalità TTL a quella Manuale mantenendo i parametri di esposizione, consentendo rapidi aggiustamenti e nuove possibilità creative.
Ogni aspetto degli ELC 125 e 500 è stato progettato e rigorosamente testato per garantire la massima affidabilità e durata. Elinchrom ha creato gli ELC per affrontare le tue sfide quotidiane, una dopo l’altra.
Con Smart Pro-Active Cooling di Elinchrom, gli ELC apprendono il tuo stile di lavoro e si adattano per raffreddarsi senza rallentare il tuo flusso creativo. Inoltre L’accurato studio del flusso di aereazione e la ventilazione silenziosa a velocità variabile consentono di affrontare anche i carichi di lavoro più gravosi.
Per quanto importante sia un buon flash da studio, sono i modificatori di luce che cambiano davvero le carte in tavola. La baionetta con sistema Quick-Lock ti garantisce l’accesso al rinomato panorama degli accessori Elinchrom che combinati con la potente luce pilota a LED ti garantiscono una chiara previsualizzazione del risultato. Infinite possibilità per evolvere il tuo stile.
L’attrezzatura non deve mai essere un limite. Sia che tu stia sperimentando nel tuo appartamento o lavorando in uno studio professionale, ELC 125 e 500 sapranno adattarsi al meglio. Entrambi possono scendere di potenza fino a 7 Ws per un totale controllo della profondità di campo o aggiungere un leggero tocco di luce. in più, grazie all’HSS, puoi congelare l’azione, sottoesporre la luce ambiente o scurire lo sfondo.
L’elevata resa cromatica su tutto il range di regolazione di ELC ti consente di ottenere sempre risultati professionali e consistenti, senza inutili correzioni in postproduzione, facendoti risparmiare tempo e denaro prezioso.
Non perdere mai uno scatto grazie al sistema radio integrato Elinchrom Skyport, compatibile con 7 marchi di fotocamere. Controllo intuitivo dalla fotocamera e dal tuo computer. Grazie al ricevitore Skyport Receiver Plus potrai integrare nel sistema anche speedlight e flash da studio di altri marchi.

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.