Canon EOS M50
    • Canon EOS M50

    Canon EOS M50

    619,00 €
    Riferimento:

    Promozione bentornata primavera fino al 30-06-2020 CashBack 50€

    La Canon EOS M50 è composta da un versatile set di funzionalità per adattarsi sia alle foto che alle applicazioni video, questa fotocamera digitale di Canon si distingue dal pacchetto con registrazione video UHD 4K.

    Garanzia Ufficiale Canon Pass

    colore
    Quantità
    Prodotto disponibile per gli ordini

    La Canon EOS M50 è composta da un versatile set di funzionalità per adattarsi sia alle foto che alle applicazioni video, questa fotocamera digitale di Canon si distingue dal pacchetto con registrazione video UHD 4K, mirino elettronico ad alta risoluzione e AF CMOS a doppio pixel migliorato con Eye Detection AF. Utilizzando un sensore CMOS APS-C da 24,1 MP e un processore di immagini DIGIC 8, l'ottimizzazione automatica dell'illuminazione ottimizzata contribuisce a garantire una qualità dell'immagine nitida con basso rumore, oltre a una velocità di ripresa superiore a 10 fps e un intervallo di sensibilità nativo ISO 100-25600, che può essere esteso a ISO 51200 per lavorare in condizioni di scarsa illuminazione. La combinazione di sensori e processori consente anche la registrazione di video UHD 4K a 23.98 fps, insieme a Full HD 1080p60 e HD 720p120 per la ripresa al rallentatore. Il design del sensore facilita anche la funzione Dual Pixel CMOS AF, che utilizza l'autofocus a rilevamento di fase per prestazioni rapide, precise e uniformi per adattarsi sia all'immagine che al video. Inoltre, la stabilizzazione dell'immagine a 5 assi Combination IS aiuta anche a realizzare registrazioni stabili e prive di vibrazioni riducendo al minimo l'aspetto del movimento della fotocamera.
    A complemento degli attributi di imaging, EOS M50 incorpora anche un mirino elettronico OLED da 2,36 m e un touchscreen LCD da 3,0" per un controllo intuitivo. Il design dello schermo orientabile consente di lavorare con angoli di lavoro alti e bassi e la sua interfaccia touchscreen consente di lavorare con il Touch per trascinare il punto di messa a fuoco. Inoltre, il Wi-Fi integrato con NFC è disponibile per l'abbinamento rapido e conveniente con uno smartphone o tablet per la condivisione di immagini wireless. Tramite il Bluetooth integrato è possibile la condivisione di immagini ed il controllo della fotocamera.

    Dual Pixel CMOS AF offre prestazioni di messa a fuoco fluide e veloci in modo simile a come un camcorder acquisisce la messa a fuoco. Questo sistema integra due fotodiodi separati all'interno di ciascun pixel per fornire una vasta e densa rete di elementi per la rilevazione di fase attraverso la maggior parte del sensore di immagine per ridurre la ricerca della messa a fuoco per un controllo più rapido e più diretto del posizionamento della messa a fuoco. Quando si lavora con immagini fisse, questo sistema di messa a fuoco lavora per acquisire la messa a fuoco in modo rapido e preciso, rendendolo ideale per riprendere e seguire i soggetti in movimento in modo da ottenere una messa a fuoco critica ad ogni scatto. Eye Detection AF può anche essere utilizzato per la ritrattistica e aiuta a dare priorità alla messa a fuoco sull'occhio di un soggetto per garantire la nitidezza.
    Quando si riprende un video, la modalità AF Servo Film offre una messa a fuoco morbida e naturale quando si passa da soggetti diversi o diverse distanze all'interno della scena, oltre alla possibilità di specificare la sensibilità di tracciamento, la velocità AF e la priorità di Tracciamento del viso. Beneficiato dal sistema Touch AF, la messa a fuoco su rack è possibile semplicemente toccando gli elementi all'interno della scena sul touchscreen per cambiare l'orientamento in modo intuitivo. L'inseguimento soggetto nei film è anche aumentato grazie alla capacità del sistema Dual Pixel CMOS AF di riconoscere i soggetti e mantenere la messa a fuoco quando si lavora all'interno di scenari mutevoli o ingombranti.
    Incluso con il corpo macchina è il versatile zoom standard EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM, che offre un intervallo di lunghezza focale equivalente di 24-72 mm. Tre elementi asferici aiutano a controllare le aberrazioni cromatiche e le distorsioni in tutta la gamma di zoom e un posizionamento ottimizzato delle lenti funziona per ridurre i bagliori e le immagini fantasma. Uno stabilizzatore ottico d'immagine lavora per ridurre al minimo il movimento della fotocamera, fino a 3,5 stop per riprese a mano più nitide e un motore passo-passo STM fornisce prestazioni di autofocus veloci, fluide e quasi-silenziose.

    Scheda tecnica

    Tipo Sensore
    FORMATO APS-C
    Megapixel
    24,1
    ISO
    51.200
    Modalità video
    4K
    Punti AF
    143
    Wi-Fi
    si

    Riferimenti Specifici

    Scheda tecnica

    Sensore,Risoluzione,Process.CMOS da 22,3 x 14,9 mm
    Processore : DIGIC 8
    Pixel effettivi: Circa 24.1 megapixel
    Pixel totali: Circa 25.8 megapixel
    Rapporto di visualizzazione: 3:2
    Filtro low-pass: Integrato/fisso
    Pulizia sensore: Sistema integrato di pulizia EOS
    Tipo filtro colore: Colori primari

    Mirino/MonitorMirino: Mirino elettronico OLED da 0,39", Circa 2.360.000 punti
    Copertura (verticale/orizzontale): Circa 100%
    Estrazione pupillare: Circa 22 mm
    Correzione diottrie: Sì
    Monitor LCD:
    Touch screen LCD (TFT) da 7,5 cm (3") Rapporto di visualizzazione 3:2. Circa 1.040.000 punti. Tipo capacitivo elettrostatico. Orientabile
    Copertura: Circa 100%
    Regolazione luminosità, Regolabile su sette livelli
    Opzioni di visualizzazione:
    Personalizzabile e modificabile da INFO. Pulsante
    (1) Immagine Live View con informazioni sull'esposizione
    (2) Immagine Live View con informazioni di base
    (3) Immagine Live View con informazioni complete
    Impostazioni personalizzabili:
    Reticolo in sovrimpressione (x3 formati), istogramma (luminosità/RGB), livella elettronica, multi formato, consigli e suggerimenti

    Obiettivo e focale equivalenteCanon EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM
    Equivalente 35mm: 24-72 mm
    Aperture: f/3.5 - 6.3
    ANGOLO DI CAMPO 74°10′ - 28°20′53°30′ - 19°05′84°30′ - 33°40′
    Distanza minima di messa a fuoco: 25 cm
    Struttura obiettivo (elementi-gruppi): 10 elementi / 9 gruppi
    Ideale per foto e filmati, questo obiettivo zoom 15–45 mm, di piccole dimensioni, versatile e facile da portare con te, ti consente di riprendere qualsiasi soggetto, dai panorami più spettacolari a splendidi ritratti fino alle azioni più movimentate. Il compagno perfetto per chi scatta con EOS M.

    Messa a fuocoSistema Dual Pixel CMOS AF Pixel di rilevamento di fase integrati nel sensore d'immagine
    Metodo per il rilevamento del contrasto utilizzato durante AF Servo filmato in 4K
    Sistema AF/punti: Massimo 143/99 punti a seconda dell'obiettivo, Massimo 25 fotogrammi in Zona AF, Posizione libera di 1 punto AF/1 Zona AF mediante selezione manuale (area disponibile in base all'obiettivo)
    Intervallo di utilizzo AF: EV -2 - 18 (a 23 °C, ISO 100, con EF-M 22mm f/2 STM)
    Modalità AF: AF One Shot e Servo AF
    Selezione del punto AF: Viso + Inseguimento: tracking di volti e soggetti mediante riconoscimento automatico/selezione manuale tramite touch screen. Selezione automatica su punti AF quando non viene riconosciuto alcun volto nell'inquadratura.
    AF occhi disponibile in AF One Shot
    Smooth Zone AF: selezione manuale della zona e selezione automatica su punti AF nella zona selezionata
    AF a 1 punto: selezione manuale mediante touch screen/pulsanti
    Visualizzazione del punto AF selezionato: Indicato sul monitor LCD/EVF
    Blocco AF: Bloccato quando si preme l'otturatore a metà o personalizzabile mediante pulsante blocco AE
    Raggio ausiliario AF: Tramite raggio ausiliario LED
    Messa a fuoco manuale: Con obiettivi EF e EF-S - Selezione mediante interruttore AF/MF sull'obiettivo, Con obiettivi EF-M - Selezione mediante pulsante MF/altri pulsanti personalizzabili (commutazione AF/MF).
    Disponibile MF Peaking
    Disponibile AF+MF (regolazione messa a fuoco manuale dopo AF One-Shot)
    Ingrandimento immagine disponibile durante MF (5x o 10x)

    Esposizione/Sensibilità/AWBModalità di misurazione: Misurazione in tempo reale dal sensore d'immagine
    (1) Misurazione valutativa (384 zone)
    (2) Lettura parziale al centro (circa 6,4% della schermata Live View)
    (3) Lettura della media pesata al centro
    (4) Lettura spot (circa 2,8% della schermata Live View)
    Pesata al centro solo in Registrazione filmato
    Gamma di misurazione: Foto: EV 0 - 20 (a 23 °C e ISO 100) - Filmati: EV 0 - 20 (a 23 °C, ISO 100)
    Blocco AE: Automatico: in modalità AF One Shot con misurazione valutativa, il blocco si attiva una volta ottenuta la messa a fuoco.
    Manuale: tramite pulsante di blocco AE nelle modalità della zona creativa.
    Compensazione esposizione: +/- 3 EV in incrementi di 1/3 stop
    AEB: 3 scatti, +/- 2 EV in incrementi di 1/3 di stop (utilizzabile con compensazione dell'esposizione)
    Sensibilità ISO: ISO AUTO (100 - 6400), 100 - 25600 con incrementi di 1/3 di stop. ISO estendibile fino a 51200
    Filmato 4K: ISO AUTO (100 - 6.400), 100 - 6400 con incrementi di 1/3 di stop. Filmato Full HD e HD: ISO AUTO (100 - 12800), ISO 100 - 12800 con incrementi di 1/3 di stop. ISO estendibile fino a 25600
    Bilanciamento del bianco: Automatico con sensore immagine Impostazioni: Auto (priorità ambiente), Auto (priorità bianco), Luce diurna, Ombra, Nuvoloso, Tungsteno, Bianco Fluorescente, Flash, Personalizzato, Temperatura colore (con incrementi di 100 Kelvin) Compensazione bilanciamento del bianco: 1. Blu/Ambra +/- 9 livelli - 2. Magenta/Verde +/- 9 livelli Bilanciamento del bianco personalizzato: Sì, è possibile registrare 1 impostazione Bracketing WB

    Otturatore e stabilizzazioneTipo: Otturatore con piano focale controllato elettronicamente
    Velocità: 30 - 1/4.000 sec (incrementi di 1/3 di stop), Posa B (gamma di velocità dell'otturatore completa; la disponibilità varia in base alle modalità di scatto).
    Stabilizzatore dell'immagine su obiettivo compatibile.
    Filmati: IS digitale integrato disponibile. Ulteriori miglioramenti alla stabilizzazione con obiettivi compatibili con Dynamic IS

    FlashFlash GN integrato (ISO 100, metri): Stabilizzazione d'immagine a 5
    Copertura flash integrato: Copertura massima di circa 15 mm (equivalente a 35 mm: circa 24 mm)
    Tempo di ricarica flash incorporato: Circa 3 secondi 3
    Modalità: Auto (E-TTL II)
    Riduzione effetto occhi rossi: Sì, mediante lampada di riduzione occhi rossi
    Sincronizzazione X: 1/200 sec
    Compensazione esposizione flash: +/- 2 EV in incrementi di 1/3
    Blocco dell'esposizione del flash: Sì
    Sincronizzazione sulla seconda tendina: Sì
    Terminale PC/attacco a slitta: SÌ/No
    Compatibilità con flash esterno: E-TTL II con Speedlite serie EX, supporto multi-flash wireless
    Controllo flash esterno: Tramite impostazione della fotocamera/menu di impostazione flash

    AlimentazioneBatteria ricaricabile al litio LP-E12 Durata batteria: Circa 235 scatti (a 23 °C, AE 50%, FE 50%) 11- Modalità Eco: circa 370 scatti - Registrazione filmato: 85 min. - Tempo di riproduzione durante la presentazione di immagini: 4 ore circa
    limentatore e caricabatterie: Carica batteria LC-E12E

    Supporto di memoria e file supportatiSD, SDHC, SDXC (compatibile con UHS-I)
    Immagini: JPEG, RAW
    Video: MP4, MPEG-4 AVC/H.264
    Audio: AAC LC

    Connessioni /sistemi operativiComputer: USB Hi-Speed (USB Micro)
    Wireless LAN (IEEE802.11b/g/n), (solo 2,4 GHz, 1-11 canali), con supporto Dynamic NFC 6
    Bluetooth® (specifiche di versione 4.1, Bluetooth a basso consumo energetico)
    HDMI (Connettore Micro - Tipo D), uscita HDR per collegamento a TV compatibile supportata
    PC e Macintosh
    Windows 10 / 8.1 / 8 / 7 SP1 9
    Mac OS X 10.9 / 10.10 / 10.11 / 10.12
    Per connessione Wi-Fi a un PC:
    Windows 10 / 8,1 / 8 / 7 SP1
    Mac OS X 10.9 / 10.10
    Per Image Transfer Utility:
    Windows 10 / 8,1 / 8 / 7 SP1
    Mac OS X 10.9 / 10.10 / 10.11 / 10.12

    Dimensioni e pesoDimensioni (L x A x P): 116,3 x 88,1 x 58,7 mm
    Peso (solo corpo): Circa 387 g (nero), 390 g (bianco), standard CIPA incluse batteria e scheda di memoria

    Altre funzioniDirect Print:
    Stampanti Canon: Stampanti fotografiche compatte Canon e stampanti PIXMA Canon PictBridge compatibili
    Tecnologia PictBridge: Stampanti fotografiche compatte Canon e stampanti PIXMA Canon PictBridge compatibili

    NoteMateriali corpo fotocamera: Policarbonato

    In DotazioneContenuto della confezione:
    EOS M50 copro nero, Obiettivo EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM, Tracolla EM-300DB, Carica batteria LC-E12, Batteria LP-12, Cavo di alimentazione, tappo corpo, custodia per obiettivo E-55, tappo anti-polvere EB.
    chat Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.