Canon EOS M5 + 18-150
    • Canon EOS M5 + 18-150

    Canon EOS M5 + 18-150

    1.149,00 €
    Riferimento:

    La fotocamera EOS M5 è la Mirrorless Canon che incarna la combinazione perfetta delle migliori caratteristiche delle fotocamere compatte e reflex digitali Canon e, grazie all'equilibrio ideale tra le prestazioni elevate e la tipica praticità del formato piccolo, puo' essere la potente alleata per soddisfare le esigenze più professionali.

    Garanzia Ufficiale Canon Pass

    Quantità
    Prodotto disponibile per gli ordini

    La fotocamera EOS M5 è la Mirrorless Canon che incarna la combinazione perfetta delle migliori caratteristiche delle fotocamere compatte e reflex digitali Canon e, grazie all'equilibrio ideale tra le prestazioni elevate e la tipica praticità del formato piccolo, puo' essere la potente alleata per soddisfare le esigenze più professionali.
    Completa di tutte le tecnologie Canon, questa fotocamera mirrorless portatile assicura velocità e qualità senza compromessi da reflex digitale, in un corpo che è quasi la metà del modello EOS 80D per peso e dimensioni.
    Realizza foto e filmati ricchi di dettagli e colori. Il sensore CMOS formato APS-C da 24,2 megapixel consente di ottenere facilmente immagini con rumore ridotto e dalla gamma dinamica eccellente.
    Realizza immagini spettacolari direttamente dalla fotocamera EOS grazie alla potente elaborazione del processore DIGIC 7 che include correzione della diffrazione, riduzione del disturbo ottimizzata e Auto Lighting Optimizer (Ottimizzazione automatica della luce).
    Sfrutta la perfetta integrazione con i tuoi flussi di lavoro EOS esistenti grazie a EOS Picture Style. Dai libero sfogo alla tua creatività utilizzando la fantastica latitudine delle immagini RAW 14 bit ideale per l'editing grazie al rumore ridotto e a una gamma dinamica eccellente.
    Il sistema Dual Pixel CMOS AF a doppi fotodiodi reagisce istintivamente al momento e cattura le azioni in movimento facilmente garantendo una velocità dell'AF da reflex digitale e tracking ancora più preciso.
    Dual Pixel CMOS AF legge in modo indipendente i fotodiodi di sinistra e destra di ogni pixel per ottenere il rilevamento di fase AF e assicurare un'acquisizione della messa a fuoco rapida e precisa senza compromettere la massima qualità dell'immagine. Inoltre, Dual Pixel CMOS AF può essere utilizzato perfettamente sull'80% della larghezza e altezza del fotogramma e funziona insieme a DIGIC 7, per garantire prestazioni massime di tracking del soggetto.
    Scatto continuo costante da 7 fps in RAW con messa a fuoco automatica con tracking (AF Servo). Oppure scatto continuo a 9 fps con messa a fuoco fissa.
    Eccezionali filmati in stile cinematografico: gira filmati straordinari, dall'esclusivo aspetto cinematografico. Dual Pixel CMOS AF offre un tracking del soggetto ad alta precisione e, insieme a Touch AF e alla tecnologia di messa a fuoco STM, assicura transizioni di grande impatto.
    Immagini stabili sempre: riprende filmati senza vibrazioni in qualsiasi situazione, anche quando utilizza obiettivi privi di IS, grazie allo stabilizzatore integrato a 5 assi ulteriormente ottimizzato se abbinato a obiettivi EF-M o EF-S compatibili con Dynamic IS.
    Qualità stupefacente: filmati Full HD 60 fps di incredibile profondità e nitidezza. Il frame rate elevato è ideale per realizzare sequenze di azione fluide e offre fantastiche opzioni per la riproduzione della visione rallentata.
    Controllo creativo: Esplora la creatività grazie al pieno controllo su apertura, velocità dell'otturatore e suono utilizzando la modalità filmato manuale. Amplia le opzioni di registrazione audio tramite l'apposito ingresso per il microfono esterno.
    L'editing sarà un gioco da ragazzi: preserva i delicati dettagli delle tonalità chiare grazie alla priorità tonalità chiare. Ottieni il massimo da Picture Style di Canon, che è in grado di massimizzare la latitudine per l'editing e ti consente facilmente di riprodurre "l'essenza" dell'immagine nei dispositivi EOS e Cinema EOS.
    Autentica esperienza EOS: sfrutta la vera praticità EOS con l'ampio mirino elettronico centrale e i controlli completamente personalizzabili, per un funzionamento della fotocamera assolutamente istintivo.
    Mirino elettronico: componi l'immagine con sicurezza e acquisisci dettagli completi e nitidi fino al bordo del fotogramma grazie alle ottiche di precisione nell'ampio mirino elettronico OLED ad alta risoluzione (circa 2,36 milioni di punti). Frequenza di aggiornamento ultraveloce (120 fps) e tempi di ritardo minimi assicurano la massima reattività e usabilità anche nel seguire le azioni più veloci.
    Scatta dalle angolazioni più creative: esplora angolazioni di scatto creative e sfrutta l'intuitivo controllo sul grande touch screen inclinabile tipo 3,2 (1,62 milioni di punti RGB).
    Attivazione reattiva dei punti AF: passa da un punto AF all'altro toccando l'area dello schermo designata, persino durante le riprese, grazie al mirino elettronico.
    Progettata per offrire praticità e comfort: l'impugnatura ottimizzata e la struttura leggera e robusta ti consentono di portare sempre con te la fotocamera per realizzare immagini e filmati assicurandoti, al contempo, praticità e comfort.
    Semplice connessione: connetti la fotocamera a dispositivi Android compatibili con un solo tocco grazie alla tecnologia Dynamic NFC e trasferisci facilmente le tue immagini utilizzando l'app Camera Connect.
    Bluetooth®: la fotocamera EOS M5 è dotata della tecnologia Bluetooth® a basso consumo energetico*, che consente una connessione costante tra il dispositivo smart e la fotocamera per un'attivazione semplice della connessione Wi-Fi completa.
    App Canon Camera Connect: dopo aver abbinato la fotocamera, puoi scaricare le immagini oppure utilizzare la modalità Live View a distanza tramite l'app Camera Connect, senza dover interagire con la fotocamera.
    Backup facile: con Image Sync potrai effettuare il backup delle nuove immagini su servizi cloud come Irista e sincronizzarle automaticamente al computer o scaricarle sul dispositivo smart.
    In dotazione anche il Canon Mount Adapter EF-EOS M: questo adattatore EF-M piccolo e leggero consente di collegare all'EOS M qualsiasi obiettivo della vastissima gamma di obiettivi EF ed EF-S di Canon, compresi obiettivi professionali come Macro e Fish Eye.
    kit Corpo con anello adattatore EF-EOS M.

    Scheda tecnica

    Tipo Sensore
    FORMATO APS-C
    Megapixel
    25,8
    ISO
    25.600
    Modalità video
    Full HD
    Punti AF
    49
    Wi-Fi
    no

    Riferimenti Specifici

    Scheda tecnica

    SENSORE,RISOLUZIONE,PROCESSORESensore CMOS da 22,3 x 14,9 mm
    Pixel effettivi: Circa 24,2 megapixel
    Pixel totali: Circa 25,8 megapixel
    Rapporto di visualizzazione: 3:2
    Filtro low-pass: Integrato/fisso
    Pulizia sensore: Sistema integrato di pulizia EOS
    Tipo filtro colore: Colori primari
    Processore di immagine
    Tipo: DIGIC 7
    MIRINO/MONITOR LCDTipo Mirino: Mirino elettronico OLED da 0,39" / Circa 2.360.000 punti
    Copertura (verticale/orizzontale): Circa 100%
    Estrazione pupillare: Circa 22 mm
    Correzione diottrie: Sì
    Informazioni sul mirino: Personalizzabile e commutabile da INFO. Pulsante (1) Immagine Live View con informazioni sull'esposizione / (2) Immagine Live View con informazioni di base / (3) Immagine Live View con informazioni complete
    Impostazioni personalizzabili:: Reticolo in sovrimpressione (x3 formati), istogramma (luminosità/RGB), livello elettronico, multi formato
    Anteprima profondità di campo: Sì, tramite pulsanti personalizzabili

    Tipo: Touch screen LCD ClearView II da 8 cm (3,2”) (TFT). Rapporto di visualizzazione 3:2. Circa 1.620.000 punti. Tipo capacitivo elettrostatico. Inclinabile di 85 gradi verso l'alto e di 180 gradi verso il basso.
    Copertura: Circa 100%
    Regolazione luminosità: 5 livelli regolabili
    Opzioni di visualizzazione: Personalizzabile e commutabile da INFO. Pulsante (1) Immagine Live View con informazioni di base / (2) Immagine Live View con informazioni complete / (3) Immagine Live View senza informazioni / (4) Schermo controllo rapido
    Impostazioni personalizzabili:Reticolo in sovrimpressione (x3 formati), istogramma (luminosità/RGB), livello elettronico, multi formato
    OBIETTIVO E FOCALE EQUIVALENTEKit Solo Corpo con adattatore per obiettivi EF/EFS
    Attacco obiettivo: EF-M (obiettivi EF ed EF-S compatibili tramite adattatore EF-EOS M)
    Lunghezza focale: Equivalente a 1,6 volte la lunghezza focale dell'obiettivo
    Stabilizzazione dell'immagine
    Stabilizzatore dell'immagine su obiettivo compatibile
    Video: IS digitale integrato a 5 assi disponibile. Ulteriori miglioramenti alla stabilizzazione con obiettivi compatibili con Dynamic IS
    Compreso nel Kit : adattatore EF-M , piccolo e leggero consente di collegare all'EOS M qualsiasi obiettivo della vastissima gamma di obiettivi EF ed EF-S di Canon, compresi obiettivi professionali come Macro e Fish Eye.
    Per garantire un perfetto bilanciamento della fotocamera durante gli scatti e splendide immagini con sfocature ridotte, l'adattatore EF-EOS M comprende un attacco per treppiede rimovibile, che consente di sostenere gli obiettivi pesanti sul treppiede.
    Permette l'utilizzo di obiettvi con attacco EF - EFS mantenendo gli automatismi e la messa a fuoco
    MESSA A FUOCOTipo: Sistema Dual Pixel CMOS AF Pixel di rilevamento di fase integrati nel sensore immagine
    Sistema AF/punti: Massimo di 49 punti AF (posizione fissa su griglia 7x7) mediante selezione automatica dalla fotocamera - Posizione libera di 1 punto AF / 1 zona AF (9 punti, griglia 3x3) mediante selezione manuale Intervallo di utilizzo AF: EV -1 - 18 (a 23 °C, ISO 100, con EF-M 22 mm f/2 STM)
    Modalità AF: AF One Shot e Servo AF
    Selezione del punto AF: Face + Tracking: tracking di volti e del soggetto mediante riconoscimento automatico/selezione manuale tramite touch screen. Selezione automatica su 49 punti AF quando non viene riconosciuto alcun volto nell'inquadratura.
    Smooth Zone AF: selezione manuale della zona e selezione automatica su 9 punti AF nella zona selezionata
    1-point AF: selezione manuale mediante touch screen/pulsanti
    Visualizzazione del punto AF selezionato: Indicato sul monitor LCD/EVF
    Blocco AF: Bloccato quando si preme l'otturatore a metà o personalizzabile mediante pulsante blocco AE
    Raggio ausiliario AF: Tramite raggio ausiliario LED
    Messa a fuoco manuale: Con obiettivi EF e EF-S - Selezione mediante interruttore AF/MF sull'obiettivo / Con obiettivi EF-M - Selezione mediante pulsante MF/altri pulsanti personalizzabili (commutazione AF/MF). / Disponibile MF Peaking / Disponibile AF+MF (regolazione messa a fuoco manuale dopo AF One-Shot)
    Ingrandimento immagine disponibile durante MF (5x o 10x)
    MISURAZIONE ESPOSIZIONE / SENSIBILITA'Modalità di misurazione: Misurazione in tempo reale dal sensore immagine / (1) Lettura valutativa / (2) Lettura parziale al centro / (3) Lettura della media pesata al centro / (4) Misurazione spot
    Gamma di misurazione: EV 1-20 (a 23 °C, ISO 100)
    Blocco AE: Automatico: in modalità AF One Shot con misurazione valutativa, il blocco si attiva una volta ottenuta la messa a fuoco. / Manuale: tramite pulsante di blocco AE nelle modalità della zona creativa.
    Compensazione esposizione: +/- 3 EV in incrementi di 1/3 stop
    Modalità di Acquisizione : Scene Intelligent Auto, Hybrid Auto, Creative Assist, SCN (Autoritratto, Ritratto, Paesaggio, Macro, Sport, Cibo, Panning, Notturno senza treppiede, Controllo retroilluminazione HDR), Filtri creativi (B/N granuloso, Effetto flou, Effetto fish-eye, Effetto Art marcato, Effetto Acquerello, Effetto foto giocattolo, Effetto miniatura (foto e filmati), High Dynamic Range), Programma AE, AE con priorità otturatore, AE con priorità diaframma, Manuale, Personalizzato (x2), Modalità filmato (Esposizione automatica, Esposizione manuale, Filmato time-lapse)
    Effetti: Automatico, Standard, Ritratto, Paesaggio, Dettaglio fine, Neutro, Immag. fedele, Monocromatico, Definite dall'utente (3 impostazioni)
    Elaborazione delle immagini: Priorità tonalità chiare / Ottimizzatore automatico (4 impostazioni) / Riduzione rumore per le lunghe esposizioni / Riduzione rumore alle alte sensibilità ISO (4 impostazioni + riduzione rumore per multiscatto) / Correzione dell'illuminazione periferica dell'obiettivo e correzione dell'aberrazione cromatica / Correzione diffrazione
    Assistente creativo:Sfocatura dello sfondo (5 impostazioni) / Luminosità (19 livelli) / Contrasto (9 livelli) / Saturazione (9 livelli) / Tonalità colore (19 livelli) / Monocromatica (Nitidezza (Intensità/Precisione/Soglia)/Contrasto (9 livelli)/Effetto filtro (Ye - Giallo/Or - Arancione/R - Rosso/G - Verde/Effetto tonale (S - Seppia/B - Blu/P - Viola/G - Verde))
    AEB: 3 scatti, +/- 2 EV in incrementi di 1/3 di stop (utilizzabile con compensazione dell'esposizione manuale)
    Sensibilità ISO: ISO AUTO (100 - 25.600), 100 - 25.600 con incrementi di 1/3 di stop
    Video: ISO AUTO (100-6400), 100-6400 con incrementi di 1/3 di stop
    BILANCIAMENTO DEL BIANCOTipo: Automatico con sensore immagine
    Impostazioni: AWB, Luce diurna, Ombra, Nuvoloso, Tungsteno,Fluorescente, Flash, Personalizzato, Temperatura colore (con incrementi di 100 Kelvin)
    Compensazione bilanciamento del bianco:: 1. Blu/Ambra +/- 9 livelli - 2. Magenta/Verde +/- 9 livelli
    Bilanciamento del bianco personalizzato: Sì, è possibile registrare 1 impostazione
    OTTURATORETipo: Otturatore con piano focale controllato elettronicamente
    Velocità: 30 - 1/4000 sec (incrementi di 1/3 di stop), Bulb (gamma di velocità dell'otturatore completa; la disponibilità varia in base alle modalità di scatto).
    Modalità drive: Singolo, Continuo ad alta velocità, Continuo a bassa velocità, Autoscatto (2 sec, 10 sec, Personalizzato, Telecomando)
    Scatto continuo: AF fissa: circa 9 scatti/sec. fino a 26 fotogrammi in formato JPEG
    Con AF: circa 7 scatti/sec.
    ALIMENTAZIONEBatterie: 1 batteria ricaricabile al litio LP-E17
    Durata batteria: Con monitor LCD: circa 295 scatti (a 23 °C, AE 50%, FE 50%) / Con EVF: circa 295 scatti (a 23 °C, AE 50%, FE 50%) / Modalità ECO: circa 420 scatti (a 23 °C, AE 50%, FE 50%)
    Indicatore batteria: 4 livelli
    Risparmio energetico / Spegnimento display (15, 30 sec o 1, 3, 5, 10, 30 minuti) / Spegnimento automatico (30 sec o 1, 3, 5, 10 minuti) / Modalità ECO
    SUPPORTO DI MEMORIA E FILE SUPPORTATISchede Tipo: SD, SDHC, SDXC (compatibile con UHS-I)

    Tipo di file
    Foto: JPEG: Fine, Normale (conforme a Exif 2.30) / sistema Design rule for Camera File (2.0)
    RAW: RAW (RAW originale Canon seconda edizione a 14 bit),
    compatibile con Digital Print Order Format [DPOF] versione 1.1
    Registrazione simultanea RAW + JPEG: Sì, RAW + varie opzioni per compressione JPEG
    Dimensioni immagine
    RAW: (3:2) 6000 x 4000, (4:3) 5328 x 4000, (16:9) 6000 x 3368, (1:1) 4000 x 4000
    JPEG 3:2: (L) 6000 x 4000, (M) 3984 x 2656, (S1) 2976 x 1984, (S2) 2400 x 1600
    JPEG 4:3: (L) 5328 x 4000, (M) 3552 x 2664, (S1) 2656 x 1992, (S2) 2112 x 1600
    JPEG 16:9: (L) 6000 x 3368, (M) 3984 x 2240, (S1) 2976 x 1680 (S2) 2400 x 1344
    JPEG 1:1: (L) 4000 x 4000, (M) 2656 x 2656, (S1) 1984 x 1984, (S2) 1600 x 1600
    Elaborazione e ridimensionamento RAW integrati nella fotocamera
    Tipo filmato: MP4 [Video: MPEG-4 AVC/H.264, Audio: MPEG-4 AAC-LC (stereo)]
    Dimensioni filmato
    Full HD - 1920 x 1080 (59,94, 50, 29,97, 25, 23,976 fps)
    HD - 1280 x 720 (59,94, 50 fps)
    VGA - 640 x 480 (29,97, 25 fps)
    Lunghezza filmato: Durata max: 29 min. 59 sec.; dimensioni file max: 4 GB
    Cartelle: È disponibile la creazione automatica di nuove cartelle con cadenza mensile o quotidiana
    Numerazione di file: (1) Consecutiva / (2) Ripristino automatico
    FLASHFlash GN integrato
    Numero guida (ISO 100, metri): 5
    Copertura flash integrato: Copertura massima di circa 15 mm (equivalente a 35 mm: circa 24 mm)
    Tempo di ricarica flash incorporato: Circa 3 secondi
    Modalità: Auto (E-TTL II), Flash manuale On/Off (3 impostazioni di potenza di emissione del flash)
    Riduzione effetto occhi rossi: Sì, mediante lampada di riduzione occhi rossi
    Sincronizzazione X: 1/200 sec
    Compensazione esposizione flash: +/- 2EV in incrementi di 1/3 di stop
    Bracketing dell'esposizione del flash: Sì, con flash esterno compatibile
    Blocco dell'esposizione del flash: Sì, tramite pulsante AEL
    Sincronizzazione sulla seconda tendina: Sì
    Terminale PC/attacco a slitta: SÌ/No
    Compatibilità con flash esterno: E-TTL II con Speedlite serie EX, supporto multi-flash wireless
    Controllo flash esterno: Tramite impostazione della fotocamera/menu di impostazione flash
    CONNESSIONI/SISTEMI OPERATIVIComputer: USB Hi-Speed (connettore USB Micro)
    Altro
    Wireless LAN (IEEE802.11b/g/n), (solo 2,4 GHz, 1-11 canali), con supporto Dynamic NFC
    Bluetooth® (specifiche di versione 4.1, Bluetooth a basso consumo energetico)
    HDMI (Connettore Micro - Tipo D)
    Microfono esterno (jack stereo da 3,5 mm)

    Sistemi operativi supportati : PC e Macintosh
    Windows 10 / 8.1 / 8 / 7 SP110
    Mac OS X 10.9 / 10.10 / 10.11
    Per connessione Wi-Fi a un PC:
    Windows 10 / 8,1 / 8 / 7 SP1
    Mac OS X 10.9 / 10.10
    Per Image Transfer Utility:
    Windows 10 / 8,1 / 8 / 7 SP1
    Mac OS X 10.9 / 10.10 / 10.11
    DIMENSIONI E PESODimensioni (LxAxP): 115,6 x 89,2 x 60,6 mm
    Peso (solo corpo): Circa 427 g (Standard CIPA, incluse batteria e scheda di memoria)
    ALTRE FUNZIONIAltre funzioni
    Funzioni personalizzate: 12 pulsanti / ghiere personalizzabili
    Tag metadati: Informazioni copyright utente (nome dell'autore, informazioni sul copyright) / Classificazione delle immagini (0-5 stelle)
    Pannello LCD/Illuminazione: 5 livelli
    Sensore con orientamento intelligente: Sì, con rotazione dell'immagine
    Zoom di riproduzione: 2x - 10x attivato in 10 incrementi
    Formati di visualizzazione: (1) Immagine singola con informazioni (commuta fino a 8 opzioni) / (2) Immagine singola / (3) Visualizzazione indice (6/12/42/110 immagini) / (4) Visualizzazione degli scorrimenti (1/10/100 immagini, per data di scatto, per voto)
    Slide Show: Tempo di riproduzione: 3/4/5/6/7/8/9/10/15/30 secondi - Ripeti: On/Off - Effetti di transizione: off, dissolvenza Istogramma: Luminosità/RGB
    Allarme zone bruciate: Sì
    Protezione/cancellazione immagine: Cancellazione: immagine singola, immagini selezionate, intervallo selezionato, tutte le immagini / Protezione: immagini selezionate, intervallo selezionato, tutte le immagini, tutte immagini non protette Categorie di menu: (1) Menu Scatto (x8) / (2) Menu Riproduzione (x5) / (3) Menu impostazione (x4) / (4) Menu Funzioni personalizzate / (5) My menu
    Lingue menu: 25 lingue
    Inglese, tedesco, francese, olandese, danese, portoghese, finlandese, italiano, norvegese, svedese, spagnolo, greco, russo, polacco, ceco, ungherese, rumeno, ucraino, turco, arabo, tailandese, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano e giapponese Aggiornamento firmware: Possibile da parte dell’utente.
    NOTESoftware
    Elaborazione delle immagini: Digital Photo Professional
    Altro: Picture Style Editor, EOS Utility, Image Transfer Utility
    App Camera Connect disponibile su dispositivi iOS e Android
    contenuto della confezione
    EOS M5 Body
    canon Eos M-EF adapter
    Tappo per fotocamera R-F-4
    Tracolla EM-300DB
    Cavo d'interfaccia IFC-600PCU
    Caricabatteria LC-E17
    Batteria LP-E17
    Cavo di alimentazione
    chat Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.