Rotolight AEOS
search
  • Rotolight AEOS
  • Rotolight AEOS

Rotolight AEOS

1.099,00 €

Rotolight ANOVA Bi-Colour V2 EcoFlood cambierà per sempre il vostro modo di lavorare con la luce continua.

Quantità
Non disponibile

Descrizione

Abbastanza piccolo da poter essere utilizzato anche “on camera”, l’illuminatore a led Rotolight AEOS ha un diametro di 29cm ed uno spessore di soli 2cm che gli consentono di essere impiegato anche in spazi ristretti.

AEOS dispone di un’ampia gamma di regolazione della luminosità e della temperatura colore, da 3150 a 6300K, per potersi adattare alle condizioni ambientali. Entrambe queste funzioni possono essere controllate direttamente sull’unità o in remoto tramite DMX.

La qualità della luce è elevatissima: CRI 96 e TLCI 91 a garanzia di una estrema fedeltà del colore.

AEOS può funzionare a rete o per mezzo di batterie V-LOCK disponibili separatamente.
Le funzioni speciali di AEOS

AEOS dispone anche della modalità flash con possibilità di sincro HSS. Le numerose funzioni CineSFX integrate mettono a disposizione molti effetti speciali come il fuoco od i lampi per la realizzazione di set realistici in modo estremamente semplice.

La funzione True Aperture Dimming calcola il valore f-stop corretto ad una determinata distanza, mentre Designer Fade supporta la modifica personalizzata della curva di fade-in fade-out per interviste e video.

AEOS è anche corredato di una testa a sfera, che consente una rotazione di 360 gradi e un inclinazione di 200 gradi, e di un kit di 4 filtri.