WESTCOTT Kit base 2 luci LED con ombrelli
search
  • WESTCOTT Kit base 2 luci LED con ombrelli

WESTCOTT Kit base 2 luci LED con ombrelli

219,00 €

Questo kit LED completo con due luci è una soluzione pratica e completa per ricreare un piccolo studio o per realizzare riprese o ritratti e still life anche in location.

Quantità
Disponibile

Kit con due luci LED e due ombrelli

Questo pratico kit con due punti luce rappresenta una soluzione semplice e leggera alle esigenze di illuminazione dentro e fuori lo studio. Gli illuminatori hanno un attacco standard E27 e possono essere utilizzati con le performanti lampade LED in dotazione o con lampadine ad incandescenza sino a 500W.

Oltre ai due illuminatori e le due lampade LED daylight/tungsteno da 35W il kit comprende due ombrelli traslucidi da 80cm, due stativi altezza max 190cm ed una pratica borsa di trasporto.

Questo kit LED completo con due luci è una soluzione pratica e completa per ricreare un piccolo studio o per realizzare riprese o ritratti e still life anche in location. Le due luci continue LED da 35 watt sono bilanciate sulla luce del giorno e producono una bella luce continua ideale per ritratti, fotografie di prodotto e chi si occupa di vlogging.
Nel prodotto sono inclusi:

    2 luci LED da 35watt
    2 filtri al tungsteno
    2 ombrelli
    2 stativi
    1 borsa di trasporto