Gitzo Century hand strap  SKU GCB100HS
search
  • Gitzo Century hand strap  SKU GCB100HS
  • Gitzo Century hand strap  SKU GCB100HS

Gitzo Century hand strap SKU GCB100HS

69,00 €

La nuova impugnatura per fotocamera GITZO Century Hand (GCB100HS) è pratica ed elegante. Questo strumento offre una presa comoda per aiutare i fotografi a mantenere la fotocamera ferma durante le riprese.

Quantità
Disponibile

La nuova impugnatura per fotocamera GITZO Century Hand (GCB100HS) è pratica ed elegante. Questo strumento offre una presa comoda per aiutare i fotografi a mantenere la fotocamera ferma durante le riprese. Realizzata in vera pelle italiana con un esclusivo look in fibra di carbonio, è compatibile con tutte le fotocamere reflex digitali di medio formato e mirrorless con una vite treppiede standard da 1/4 ''-20.
Equipaggiata con la nuova piastra rapida Gitzo GS5370SDR con impugnatura in gomma e un profilo a D corto, che consente ai fotografi di fissare facilmente la fotocamera a un treppiede mentre si tiene la cinghia.
L'impugnatura è veloce e facile da montare: collega uno dei due connettori della cinghia alla vite treppiede 1/4 ''-20 situata nella parte inferiore della videocamera attraverso la piastra di sgancio rapido inclusa. Gli anelli standard posizionati sulla parte superiore della fotocamera possono essere fissati con l'attacco universale da 10mm del connettore a fascetta. Se necessario, la cinghia include anche due adattatori anulari e un paracolpi antigraffio in pelle per i sistemi di attacco ad anello.
La cinghia si adatta perfettamente alla mano e presenta anche le fibbie G-Lock . Sono compatibili con tutte le cinghie Gitzo e consentono di passare rapidamente da una configurazione di cinturini a un'altra.

Peso

80 g
Tipo di attrezzatura Reflex, Mirrorless
Colore Nero
Materiale Pelle Naturale
Tipo di Borsa Marsupi
Dimensioni Esterne 37 x 2 x 5.5 cm