FUJIFILM X-T30 II + XF 18-55 black
search
  • FUJIFILM X-T30 II + XF 18-55 black
  • FUJIFILM X-T30 + Xf 18-55 black
  • FUJIFILM X-T30 + Xf 18-55 black

FUJIFILM X-T30 II + XF 18-55 black

1.419,00 €

Ogni elemento di FUJIFILM X-T30 II è stato progettato pensando ai fotografi. Dal funzionamento basato sul quadrante, al corpo compatto e leggero, al sensore APS-C di ultima generazione, accende l'immaginazione e ispira la creatività. Inoltre, X-T30 II fonde funzionalità all'avanguardia e convenienti, come un touchscreen posteriore e un discreto flash integrato, con un fascino estetico vintage per rendere la fotografia un'esperienza davvero coinvolgente.

Quantità
Disponibile

Sensore X-Trans CMOS 4
Il sensore X-Trans CMOS 4 di quarta generazione è il cuore di X-T30 II. Il sensore di immagine retroilluminato da 26,1 MP riduce al minimo il rumore, estendendo anche la sensibilità a ISO160. Inoltre, la struttura unica dell'array di filtri colorati X-Trans riduce l'effetto moiré e i falsi colori, senza la necessità di un filtro passa basso ottico. X-Processore 4
L'X-Processor 4 quad-core funziona con il sensore X-Trans CMOS 4 per fornire una combinazione di elaborazione delle immagini in grado di offrire varie opzioni di simulazione del film, aprendo le porte a nuovi livelli di creatività attraverso il modo in cui interpretano colori e toni. Sono stati apportati miglioramenti significativi anche alla capacità della fotocamera di seguire i soggetti in movimento, ottimizzando la messa a fuoco automatica sia per le immagini fisse che per le sue potenti capacità video 4K/30P. Colore perfetto per definire
Il tuo stile fotografico

Immagini eccezionali richiedono colori straordinari e l'eccezionale eredità di Fujifilm nella scienza del colore, perfezionata combinando oltre 85 anni di esperienza e conoscenza, offre ogni immagine creata. Ogni simulazione di film produce profondità, saturazione e tonalità appositamente formulate che richiedono un lavoro di post produzione minimo o nullo. Modalità di simulazione del film

Fotografi e registi possono godere della libertà creativa e dell'aspetto unico di 18 diverse simulazioni di film su X-T30 II. Ogni simulazione di pellicola è progettata con precisione per riprodurre colori e tonalità delle pellicole analogiche più popolari di Fujifilm e alcuni dei processi di finitura fotografica più longevi della fotografia. Con la tua simulazione di film preferita, puoi creare immagini o video con un aspetto coerente, trasferirli su uno smartphone o un computer, quindi pubblicarli immediatamente sui social media o su un blog.

Impostazioni regolabili

X-T30 II semplifica la creazione del proprio stile visivo distintivo combinando le simulazioni di film con altri effetti, tra cui la trama della grana della pellicola, la profondità del colore, la chiarezza, la nitidezza e i toni di luce e ombra. Tutte queste regolazioni vengono visualizzate in tempo reale nell'EVF e sul touchscreen LCD, per creare effetti di grande impatto e salvarli come preset.

Migliore della classe

Messa a fuoco automatica
L'autofocus avanzato di X-T30 II utilizza pixel a rilevamento di fase densamente disposti e algoritmi avanzati per ottenere l'autofocus migliore della categoria. Raggiungendo velocità incredibili e lavorando su tutto il telaio, X-T30 II ti assicura di essere perfettamente attrezzato per inquadrare ogni opportunità.

Funzione film
Molte delle fotocamere odierne hanno un'uscita video 4K, ma X-T30 II riprende in modo univoco filmati sovracampionati da un segnale 6K originale. Ciò significa che la fotocamera offre filmati ad alta risoluzione con un rumore relativamente basso e una nitidezza straordinaria. Supporta anche le riprese in formato DCI con un aspetto 17:9, per un aspetto cinematografico di alta qualità.
L'impareggiabile scienza del colore di Fujifilm avvantaggia anche il video. Durante la creazione di filmati, è possibile utilizzare una qualsiasi delle 18 diverse simulazioni di film di X-T30 II per aggiungere il proprio aspetto distintivo al filmato, incluso ETERNA, la pellicola cinematografica utilizzata in molti capolavori cinematografici.


Filmati ad alta velocità Full HD 240p

X-T30 II registra filmati Full HD ad alta velocità a 240 fps. Riprodotto a velocità normale, questo si traduce in filmati fluidi e di alta qualità con un effetto rallentatore fino a 10 volte. F-Log

Per una maggiore flessibilità di post-produzione, X-T30 II supporta il formato video F-Log, che consente di registrare filmati con un'ampia gamma dinamica, migliorando i dettagli nelle luci e nelle ombre. L'utilizzo di F-Log View Assist durante la registrazione offre anche un'anteprima equivalente a BT.709 sul monitor LCD, per aiutare a visualizzare come potrebbe apparire una modifica. 0 II si adatta al modo in cui desideri creare le immagini. Per ottimi risultati con il minimo sforzo, AUTO offre riprese intelligenti e completamente automatiche. Scegli Manuale per assumere il pieno controllo di te stesso; scegli Priorità apertura per la nitidezza fronte-retro o sfocatura dello sfondo nell'immagine; passare a Priorità otturatore per enfatizzare il movimento nel soggetto; oppure impostare Programma per lasciare alla fotocamera la scelta dell'apertura e della velocità dell'otturatore.
Utilizzando la tecnologia più recente, la qualità dell'immagine nella modalità AUTO/SP di X-T30 II è stata portata a un nuovo livello. I paesaggi sono più chiari e più vividi, i ritratti sono più meravigliosamente naturali e le scene in controluce sono meno inclini a perdere dettagli nelle luci e nelle ombre, dando risultati stellari appena usciti dalla fotocamera. patibilità smartphone

Installa l'app gratuita FUJIFILM Camera Remote sul tuo smartphone o tablet e sarai in grado di inviare immagini dalla fotocamera a dispositivi intelligenti, controllare le impostazioni di esposizione e rilasciare l'otturatore a distanza. L'app può anche aiutare a salvare i dati comprimendo le immagini fino a 3 MB mentre vengono trasferite. L'associazione della fotocamera tramite Bluetooth consente di pianificare i trasferimenti di immagini dalla fotocamera al dispositivo mentre non è in uso. Puoi anche abilitare le notifiche per gli aggiornamenti del firmware, quindi scaricarli e installarli in remoto, senza bisogno di un computer.

16759677

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO APS-C
Megapixel
26.1
ISO
51.200
Modalità video
6K
Punti AF
91
Wi-Fi
si