Fuji Instax Mini 99 Black
search
  • Fuji Instax Mini 99 Black
  • Fuji Instax Mini 99 Black
  • Fuji Instax Mini 99 Black

Fuji Instax Mini 99 Black

199,00 €

Crea foto istantanee suggestive e uniche come te con INSTAX mini 99. Con un eccellente controllo della luce e del colore, questa fotocamera istantanea premium è progettata per offrirti un’appassionante esperienza analogica.

Quantità
Disponibile

Lo stile classico della fotocamera, la straordinaria finitura nera opaca piacevole al tatto, le ghiere e i pulsanti satinati; ogni superficie, dettaglio e angolo di questa fotocamera istantanea analogica è stato realizzato alla perfezione.

Doppio pulsante di scatto
Due pulsanti di scatto identici. Uno laterale per gli scatti di paesaggio e uno frontale per i selfie, entrambi progettati per essere utilizzati facilmente, in qualunque situazione.

Supporto per treppiede
Oltre alla filettatura per treppiede, INSTAX mini 99 è dotata di un saldo grip di supporto per treppiede che funge da comoda impugnatura quando smontato.

Sempre con te
Che sia un concerto, un festival o una galleria d’arte, indossa la comoda tracolla in dotazione per portare la fotocamera istantanea INSTAX mini 99 sempre con te.

Scegli il tuo focus
Ruota la ghiera dell'obiettivo per accendere la fotocamera. Ruotala ancora su Landscape per i soggetti lontani, su Macro per straordinari primi piani o su Standard Mode per tutto ciò che sta nel mezzo.