Canon RF 1200mm f/8L IS USM
search
  • Canon RF 1200mm f/8L IS USM
  • Canon RF 1200mm f/8L IS USM

Canon RF 1200mm f/8L IS USM

22.599,00 €

Il modello RF 1200mm F8 L IS USM è un capolavoro di progettazione Canon ed è l'obiettivo da 1200 mm più piccolo e leggero al mondo.

Quantità
PRENOTABILE

Eccezionale qualità dell'immagine.
La combinazione di due elementi di grande diametro offre nitidezza e contrasto sorprendenti da un angolo all'altro, anche alla massima apertura. Un elemento a bassissima dispersione posizionato nella sezione posteriore dell'obiettivo correggerà l'aberrazione cromatica creata dall'ottica di ingrandimento.

eccezionale qualità dell'immagine

Super leggero.
Leggerezza e alta qualità non si trovano generalmente sulla maggior parte degli obiettivi, ma il super teleobiettivo Canon da 1200 mm è l'eccezione. Con un peso di soli 3,340 kg, questo obiettivo vanta una qualità dell'immagine e una portabilità incredibilmente elevate per un super teleobiettivo. Questo obiettivo leggero non è troppo da maneggiare. Anche in circostanze in cui un treppiede non è disponibile, la qualità dell'immagine non deve essere sacrificata

Incredibilmente leggero.

Stabilizzazione dell'immagine.
La Canon RF1200mm è dotata di un sistema di stabilizzazione ottica dell'immagine in grado di fornire fino a quattro stop di correzione delle vibrazioni. Questo ti aiuta a ottenere risultati sempre nitidi, indipendentemente dalle condizioni di scatto avverse. Anche in condizioni di scarsa illuminazione, a mano libera o su un monopiede, puoi aspettarti prestazioni eccellenti e dettagli dell'immagine nitidi.

Avvicinati.

Costruzione durevole.
Costruito in modo affidabile con la costruzione della serie L di Canon, questo obiettivo può resistere alle intemperie per i fotografi che trascorrono il loro tempo a scattare in condizioni meteorologiche avverse. L'elemento anteriore dell'obiettivo contiene un rivestimento al fluoro. Questo aiuta a mantenere l'acqua, l'olio e persino le impronte digitali lontano dall'elemento anteriore dell'obiettivo. Se questo elemento frontale si sporca, è estremamente veloce e facile da pulire tra uno scatto e l'altro, nel mirino della fotocamera (Modalità IS 3).

Tre modalità operative IS.

Compatibile con estensori.
Se 1200 mm non ti bastano, questo obiettivo è compatibile con due diversi extender Canon, inclusi RF1.4X e RF2X Extender. Usando questi estensori, puoi raggiungere un incredibile 1680 mm a f/11 o 2400 mm a f/16.
Il super teleobiettivo RF1200mm F8 L IS USM a lunghezza focale fissa è il teleobiettivo più lungo della gamma Canon EOS R System, il che lo rende una scelta eccezionale per qualsiasi applicazione a lunga distanza come sport all'aria aperta, fauna selvatica, fotogiornalismo e altro ancora dove vuoi creare un impatto super tele. Due elementi in fluorite di grande diametro, un Super UD (Ultra-low Dispersion) e un elemento in vetro UD, e il rivestimento Air Sphere si combinano per prestazioni ottiche eccezionali.

La lunghezza focale di 1200 mm fornisce naturalmente sfondi incredibilmente morbidi. La sua compatibilità con gli estensori RF1.4x e RF2x aumenta la lunghezza focale effettiva a un incredibile 1680 mm e 2400 mm. Infine, è stabilizzata l'immagine, fornendo fino a 4 stop di correzione ottica per le vibrazioni della fotocamera. Con un peso di 7,4 libbre, l'RF1200mm F8 L IS USM è sorprendentemente leggero, offrendo un'incredibile maneggevolezza insieme alle sue potenti capacità di super teleobiettivo.

Caratteristiche

Eccezionale qualità dell'immagine, obiettivo a lunghezza focale fissa super teleobiettivo da 1200 mm che amplia il sistema EOS R
L'ottica di ingrandimento ottimizzata aumenta la lunghezza focale pur mantenendo quasi la stessa leggerezza, portabilità e livelli elevati di qualità dell'immagine raggiunti nell'obiettivo RF600mm F4 L IS USM. La combinazione di due elementi in fluorite di grande diametro, un Super UD (Ultra-low Dispersion) e un elemento in vetro UD fornisce nitidezza e contrasto eccezionali, anche alla massima apertura.

Un elemento obiettivo UD posizionato nella sezione posteriore dell'obiettivo fornisce un'eccellente correzione dell'aumento dell'aberrazione cromatica generata dall'ottica di ingrandimento. Ciò si traduce in immagini nitidissime con margini di colore minimi in qualsiasi condizione di ripresa.

Incredibilmente leggero a 7,4 libbre, pur mantenendo elevati livelli di qualità dell'immagine
Numerosi passaggi ottici e meccanici si combinano per rendere l'RF1200mm F8 L IS USM estremamente leggero per la sua lunghezza focale, trasformandolo in un obiettivo che è ugualmente a suo agio in situazioni che richiedono mobilità e portabilità come quando si scattano sport motoristici e fauna selvatica, o se utilizzato con un treppiede per tenerlo fisso su un soggetto come casa base se si riprende una partita di baseball. Poiché utilizza lo stesso design ottico della sezione frontale degli obiettivi EF versione III e RF600 mm F4 serie L, ci si può aspettare una qualità dell'immagine eccezionale simile, che offre un impatto visivo con la sua straordinaria potenza del teleobiettivo.

Distanza minima di messa a fuoco di ca. 14,1 piedi / 4,3 m.
Con una distanza minima di messa a fuoco di ca. 14,1 piedi/4,3 m, l'obiettivo RF1200mm F8 L IS USM ti aiuta ad avvicinarti ai tuoi soggetti. Alla minima distanza di messa a fuoco, gli utenti possono riempire l'inquadratura con un soggetto più piccolo di un normale football americano di dimensioni professionistiche.

Stabilizzazione ottica dell'immagine con un massimo di 4 stop di correzione delle vibrazioni
L'RF1200mm F8 L IS USM è dotato di un sistema di stabilizzazione ottica dell'immagine che fornisce fino a 4 stop di correzione delle vibrazioni, offrendo risultati coerenti e nitidi. Ciò consente di fornire prestazioni affidabili montate su un monopiede, o anche a mano, per alcuni utenti, e dettagli dell'immagine nitidi in situazioni di scarsa illuminazione o con ISO inferiori. Questo vale per l'acquisizione di immagini fisse e video, per riprese stabili e immagini finali nitide.

Tre modalità operative IS
Tre modalità di stabilizzazione dell'immagine forniscono la correzione del tremolio per risultati eccezionali in un'ampia gamma di situazioni di ripresa. Questi includono la stabilizzazione tradizionale, con la correzione visibile ogni volta che IS è attivo nel mirino della fotocamera (IS Mode 1); aiutando a correggere le vibrazioni della fotocamera quando si esegue una panoramica intenzionale in orizzontale (o in verticale), fornendo una correzione delle vibrazioni perpendicolare al movimento di panoramica del fotografo (Modalità IS 2); e stabilizzazione che si attiva istantaneamente solo quando viene rilasciato l'otturatore - nessuna correzione visibile tra gli scatti, nel mirino della fotocamera (modalità IS 3).
Ulteriori informazioni su questo testo di origine
Per avere ulteriori informazioni sulla traduzione è necessario il testo di origine
Il rivestimento Super Spectra (SSC) e il rivestimento Air Sphere (ASC) aiutano a ridurre al minimo le immagini fantasma e i bagliori
L'obiettivo RF1200mm F8 L IS USM è dotato del rivestimento Super Spectra Coating (SSC) di Canon che aiuta a mantenere la qualità generale dell'immagine e la fedeltà dei colori, nonché del rivestimento Air Sphere Coating (ASC), che aiuta a ridurre notevolmente il verificarsi di bagliori e immagini fantasma. Questo aiuta a fornire risultati nitidi con bagliori minimi e perdita di contrasto, specialmente in situazioni di forte controluce.

Compatibile con gli extender Canon RF1.4x e RF2x
Per avvicinarti ancora di più al soggetto, collega l'Extender Canon RF1.4x o l'Extender RF2x opzionale all'unità RF1200mm F8 L IS USM. Espandi la potenza effettiva del teleobiettivo a 1680 mm a f/11 con l'Extender RF1.4x o a 2400 mm effettivi a f/16 utilizzando l'Extender RF2x. I tele extender RF Canon trasformano l'obiettivo in una combinazione di teleobiettivi incredibilmente potente per la fotografia naturalistica o sportiva e altro ancora.

Anello di messa a fuoco elettronico personalizzabile, con capacità di messa a fuoco manuale durante l'AF SERVO
Dotato di un anello di messa a fuoco manuale elettronico personalizzabile sul barilotto dell'obiettivo, l'RF1200mm F8 L IS USM consente di selezionare tra tre diversi livelli di velocità per regolare la messa a fuoco manuale in base alle preferenze desiderate. Regolata con un interruttore della velocità di messa a fuoco manuale a 3 posizioni sul barilotto dell'obiettivo, la modalità 1 fornisce l'impostazione "più veloce": la rotazione minima dell'anello di messa a fuoco manuale provoca spostamenti significativi della messa a fuoco effettiva.

Le impostazioni Modalità 2 e 3 aggiungono sensibilità, consentendo un controllo della messa a fuoco più preciso mentre l'anello viene ruotato. L'RF1200mm F8 L IS USM consente quindi all'utente di selezionare una preferenza per cambi di messa a fuoco manuali rapidi e rapidi o regolazioni di messa a fuoco manuali fini. Inoltre, la messa a fuoco manuale è ancora possibile mentre l'autofocus è attivato, consentendoti di regolare con precisione la messa a fuoco in base alle tue preferenze di scatto.

Due preimpostazioni di messa a fuoco disponibili - Ritorno istantaneamente a una o due distanze di messa a fuoco memorizzate
Seleziona rapidamente tra una o due distanze di messa a fuoco memorizzate, con le preimpostazioni di messa a fuoco. Particolarmente utile per la fotografia sportiva in posizione fissa, puoi mettere a fuoco e memorizzare due distanze di messa a fuoco separate. Quindi, con una semplice rotazione dell'anello di riproduzione, torna immediatamente all'uno o all'altro. Un fotografo sportivo, ad esempio, potrebbe facilmente pre-messa a fuoco sulla linea di centrocampo e sulla porta con la possibilità di riportare rapidamente la messa a fuoco su entrambe le posizioni ruotando leggermente l'anello di riproduzione sul barilotto dell'obiettivo.

Apertura circolare a 9 lame per sfondi belli e morbidi
Grazie alla sua apertura circolare a 9 lamelle, l'RF1200mm F8 L IS USM è in grado di produrre splendidi bokeh, ottenendo suggestive aree sfocate e sfondi morbidi. Offrendo una sfocatura dello sfondo più arrotondata, l'apertura circolare a 9 lamelle aiuta a creare intimità e intensità nello sfondo e nel bokeh in primo piano sia per le foto che per i video.

Costruzione durevole della serie L con design resistente alla polvere e all'acqua, rivestimento al fluoro sull'elemento anteriore per una facile pulizia
Costruito secondo le specifiche degli obiettivi della serie L, l'RF1200mm F8 L IS USM presenta un design estremamente resistente per prestazioni eccellenti anche in condizioni climatiche avverse. Offre una struttura resistente alla polvere e all'acqua con guarnizioni attorno al supporto, interruttori, anelli e altro ancora.

Per aiutare a mantenere un obiettivo pulito, anche dopo più cambi di obiettivo in condizioni non ottimali, l'RF1200mm F8 L IS USM ha un rivestimento al fluoro appositamente progettato sulle superfici anteriore e posteriore. Il rivestimento aiuta a prevenire che acqua, olio e altri residui superficiali come le impronte digitali si attacchino all'obiettivo, facilitando una pulizia rapida e semplice, senza l'uso di solventi.

5056C005

Scheda tecnica

INNESTO / ATTACCO
CANON RF
Tipo di Obiettivo
Teleobiettivo

Potrebbe anche piacerti

Canon RF 600mm f/11 IS STM
Canon Extender RF 2X

Canon Extender RF 2X

789,00 €
Canon Extender RF 1,4X