Fuji Instax Square SQ1 White
search
  • Fuji Instax Square SQ1 White
  • Fuji Instax Square SQ1 White

Fuji Instax Square SQ1 White

139,00 €

Più divertimento. Più amici. Più potenziale. Nata per attirare l’attenzione, FUJI instax SQUARE SQ1 coniuga semplicità, funzionalità e design per ottenere foto emozionanti in un generoso formato quadrato che ti darà molto di più.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Metti perfettamente a fuoco la tua personalità e falla risplendere con una coppia infallibile: la modalità Selfie (attivabile ruotando semplicemente l’obiettivo) e lo specchietto dedicato. Inserito in posizione strategica accanto all’obiettivo a scomparsa, lo specchio facilita l’inquadratura, mentre il formato quadrato ti consente di inserire più soggetti nello scatto.
Pensa a tutto lei
Non perderti i momenti più preziosi. Ma soprattutto, non scendere a compromessi sulla qualità. I sensori integrati di SQ1 rilevano in automatico la luminosità ambientale e regolano la velocità di otturazione di conseguenza.

Star di natura
Disponibile in Terracotta Orange, Glacier Blue o Chalk White, SQ1 è una compagna d’avventura da esibire con orgoglio. Tonalità per tutti i gusti, corpo macchina squadrato studiato ad hoc, impugnature arrotondate con texture anti-scivolo: questo gioiellino è fatto per risplendere ovunque.

Cogli l’attimo
Il suo motto è massimo risultato, minimo sforzo: le funzioni di SQ1 sono intuitive e rapidissime da attivare per non lasciarsi sfuggire nemmeno un istante.