Canon Speedlite 600EX II-RT
search
  • Canon Speedlite 600EX II-RT

Canon Speedlite 600 EX II-RT

649,00 €

Speedlite 600EX II-RT è stato progettato per scatti con elevata velocità di elaborazione ed è affidabile nelle situazioni più impegnative. Utilizzabile separatamente o sull’attacco a slitta, la sua versatilità ti consente di avere il completo controllo dell'illuminazione.

Quantità
Non disponibile

Top di gamma della linea di illuminatori Flash Canon, Speedlite 600EX II-RT offre prestazioni senza compromessi,che lo rende il complemento ideale anche per le fotocamere e l'uso professionale, permettendo fino al 50% di lampi continui in più rispetto al suo predecessore e con un incremento del 100% quando è utilizzato con il nuovo pacco batterie esterno CP-E4N. Il lampeggiatore top di gamma consente, inoltre, di catturare ancora più fotogrammi nell’intervallo di svolgimento dell'azione. La nuova e migliorata tecnologia di misurazione del calore ne impedisce il surriscaldamento e consente raffiche di lampi più prolungate.
Speedlite 600EX II-RT è stato progettato per scatti con elevata velocità di elaborazione ed è affidabile nelle situazioni più impegnative. Utilizzabile separatamente o sull’attacco a slitta, la sua versatilità ti consente di avere il completo controllo dell'illuminazione.
Un migliore algoritmo di controllo del flash aiuta a evitare il surriscaldamento, mentre la funzione Quick Flash consente a Speedlite 600EX II-RT di attivarsi anche se la carica non è ancora completa, in modo da non farti perdere i momenti unici.
La testa con zoom e riflettore assicura che la copertura del flash sia compatibile con l'obiettivo in uso, e fa in modo che la luce venga riflessa dalle pareti e dal soffitto per un risultato più naturale.
Speedlite 600EX II-RT è resistente agli agenti atmosferici esattamente come EOS-1D X Mark II e ti permette così di continuare a fotografare anche in condizioni proibitive.
Sono inclusi un Bounce Adapter, per un'illuminazione più soffusa nello scatto di ritratti, e filtri clip-on colorati, che aiutano a bilanciare la luce del flash con quella ambientale.
Illuminazione creativa in remoto da ogni direzione: puoi simulare una luce proveniente da qualsiasi direzione posizionando Speedlite 600EX II-RT lontano dalla fotocamera. Attivalo da un massimo di 30 metri di distanza, utilizzando il controllo ottico o in radiofrequenza integrato e un innesco wireless opzionale, il trasmettitore Speedlite ST-E3-RT. È possibile utilizzare più Speedlite 600EX II-RT insieme (individualmente o in gruppi) e combinarli con altri flash Canon, come Speedlite 430EX III-RT.
Prestazioni elevate con numero guida 60 (m, ISO100): Speedlite 600EX II-RT è dotato di una potenza elevatissima, che non ti deluderà mai. È l’ideale per illuminare grandi spazi e far riflettere la luce sulle pareti e sul soffitto, per un risultato più soffuso e naturale. È incluso un Bounce Adapter, che attenua ancora di più la luce del flash. L’unità si ricarica silenziosamente in appena 3,3 secondi, e la batteria ricaricabile opzionale CP-E4N riduce ulteriormente i tempi.
Facile da usare, con comandi intuitivi e visualizzazione delle informazioni: la ghiera di controllo personalizzabile consente rapide regolazioni quando lavori sotto pressione, mentre un ampio display illuminato mostra le informazioni di scatto rilevanti in un colpo d'occhio. Lo stato della carica dei flash wireless del gruppo è indicato nel display dell’unità principale Speedlite 600EX II-RT.