DJI TELLO Boost Combo
search
  • DJI TELLO Boost Combo
  • DJI TELLO Boost Combo

DJI TELLO Boost Combo

169,00 €

Tello è il nuovissimo mini drone della DJI, realizzato in compartecipazione con la start up cinese Ryze Tech. È un piccolo quadricottero che racchiude diverse funzionalità avanzate, ma allo stesso facile da pilotare.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Tello è il nuovissimo mini drone della DJI, realizzato in compartecipazione con la start up cinese Ryze Tech. È un piccolo quadricottero che racchiude diverse funzionalità avanzate, ma allo stesso facile da pilotare.
Dedicato principalmente agli utenti alle prime armi, è ideale anche per coloro che hanno voglia di divertirsi con un drone di piccole dimensioni e con una camera da 720p HD.
DJI Tello pesa solamente 80g e può avere una durata di volo fino a 13 minuti, grazie alla batteria ad alta capacità, con velocità massima di 8 m/s e distanza massima di controllo di 100m.
Puoi controllare il tuo DJI Tello direttamente dall’applicazione o attraverso un radiocomando bluetooth dedicato, connesso all’applicazione.

Il piccolo drone può fare fino a 8 “acrobazie aeree”, registrare automaticamente brevi video con EZ Shot e decollare o atterrare direttamente dal palmo della tua mano.
DJI Tello supporta voli indoor, grazie al sistema VPS e al Collision Detection. Se desideri divertiti all’aperto si raccomanda di utilizzarlo in assenza di vento.
Infine, è compatibile con i visori per avere un’esperienza FPV e può essere programmato attraverso Scratch, un sistema di codificazione sviluppato dalla MIT, che permette ai più piccoli di imparare i principi fondamentali della programmazione. Per i più esperti, Tello dà anche la possibilità di sviluppare applicazioni software attraverso la SDK.

DJTBC1