DJI Mavic 3 Pro Fly More Combo (DJI RC)
search
  • DJI Mavic 3 Pro Fly More Combo (DJI RC)
  • DJI Mavic 3 Pro Fly More Combo (DJI RC)
  • DJI Mavic 3 Pro Fly More Combo (DJI RC)

DJI Mavic 3 Pro Fly More Combo (DJI RC)

2.829,00 €

La Serie DJI Mavic 3 PRO offre prestazioni di imaging di livello superiore. Il sistema a tripla fotocamera di Mavic 3 Pro apre le porte una nuova era per i droni dotati di 3 sensori e obiettivi con lunghezze focali diverse.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Dotato di una fotocamera Hasselblad e di doppio teleobiettivo, Mavic 3 Pro apre la strada a nuove prospettive di ripresa, consentendoti di scatenare la tua libertà creativa eseguendo scatti e riprese di scenari affascinanti, esplorando lo storytelling fotografico e realizzando capolavori di livello cinematografico.
Dji Mavic 3 Pro, tre camere con tre obiettivi differenti

Drone con fotocamera, 3 obiettivi e un’immaginazione infinita. Grazie alle diverse lunghezze focali del sistema a tripla fotocamera, Mavic 3 Pro è in grado di cogliere un linguaggio fotografico ancora più ricco ed esprimere completamente la creatività con funzionalità multi-scenario di livello superiore. Toccando il display, è possibile passare da una lunghezza focale all’altra e incorporare facilmente stili di composizione distinti per scenari diversi. Trasforma la tua ispirazione in ingegnosità grazie all’efficienza della fotografia aerea con tripla fotocamera.
Fotocamera Hasselblad, dettagli immensi

Dotato della fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3 della Serie Mavic 3, Mavic 3 Pro è il passo successivo verso la creazione di livello professionale. La fotocamera Hasselblad supporta lo scatto di foto in formato RAW a 12 bit con una gamma dinamica nativa fino a 12,8 stop, che offre dettagli nelle immagini indimenticabili. Poiché la Soluzione per colori naturali Hasselblad (Hasselblad Natural Colour Solution, HNCS) ripristina accuratamente i colori percepiti dall’occhio umano, consente di eseguire scatti eccezionali senza la necessità di pesanti o complesse preimpostazioni di colore in fase di post-produzione.

La nuova modalità colore D-Log M a 10 bit supporta la registrazione con un miliardo di colori. Anche in scenari ad alto contrasto, come albe e tramonti, offre gradazioni di colore naturali con dettagli delicati per un’esperienza visiva a pieno spettro. Inoltre, la modalità D-Log M riduce la difficoltà di classificazione dei colori, consentendo di ottenere una post-produzione efficiente senza perdere la qualità o la nitidezza dell’immagine.

Mavic 3 Pro Cine offre incredibili opzioni per i creatori professionisti. Tutte e tre le fotocamere supportano la codifica in Apple ProRes 422 HQ, Apple ProRes 422 e Apple ProRes 422 LT. Comprende anche una SSD da 1 TB integrata5 e un cavo dati lightspeed da 10 Gbit/s per facilitare ulteriormente riprese e creazioni di livello professionale.

DJM3P4