DJI FPV Google
search
  • DJI FPV Google
  • DJI FPV Google

DJI FPV Google

579,00 €

Occhiali video HD Googles per DJI FPV I nuovi DJI FPV Goggles offrono trasmissione digitale dell'immagine, bassa latenza, grande immersione, trasmissioni a lungo raggio e un segnale robusto.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Il visore DJI FPV Goggles sfrutta una trasmissione DJI FPV HD che offre una straordinaria visualizzazione delle immagini in alta definizione su entrambi gli schermi, per un’esperienza FPV finora mai provata. I piloti possono ora godere di una superba qualità dell’immagine con una latenza punto a punto ribassata fino a 28 ms.
Il sistema DJI FPV è stato progettato per il pilotaggio ricreativo e professionale di droni da gara. Consiste di un'unità aerea, una fotocamera, un visore e un radiocomando, tutti dotati delle potenti funzionalità DJI FPV e specificatamente sviluppati per supportare il sistema di trasmissione DJI FPV HD a bassa latenza. Con tempi di latenza più veloci e una risoluzione straordinaria, abbiamo ridefinito il mondo del drone racing e, cosa più importante, abbiamo reso reale un’esperienza di volo in soggettiva finora solo immaginata.

DJFPV2