DJI Osmo Mobile 6
search
  • DJI Osmo Mobile 6
  • DJI Osmo Mobile 6
  • DJI Osmo Mobile 6

DJI Osmo Mobile 6

159,00 €

Osmo Mobile 6 è uno stabilizzatore per smartphone intelligente ricco di funzionalità creative. È compatto, pieghevole per stare comodamente nel palmo della tua mano e si avvia automaticamente una volta aperto per permetterti di iniziare a riprendere in un istante.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Ottieni angolazioni più dinamiche e selfie perfetti grazie al manico telescopico integrato. Inoltre, sono a tua disposizione tutta una serie di funzioni intelligenti e guide intuitive. L’app DJI Mimo facilita l’efficienza di riprese, modifiche e condivisioni, consentendoti di catturare ogni singolo momento.Porta Osmo Mobile 6 sempre con te durante le tue emozionanti avventure. Il design compatto e pieghevole lo rende comodo da riporre e, grazie al morsetto magnetico per smartphone a sgancio rapido, puoi iniziare a riprendere senza dover rimuovere la cover. Aggancialo e sgancialo in un attimo per scattare o rispondere a una chiamata in arrivo.
Avvio rapido

Osmo Mobile 6 si accende non appena lo apri. Aggancia uno smartphone associato e l’app DJI Mimo si aprirà automaticamente, consentendoti di iniziare a riprendere non appena l’ispirazione ti colpisce. [1]
Stabilizzazione a 3 assi. Grazie alla stabilizzazione a 3 assi, potrai ottenere riprese mozzafiato, fluide e istantanee. Osmo Mobile 6 integra l’avanzata tecnologia di stabilizzazione di DJI per mettere risultati unici, stabili e senza vibrazioni a portata di mano.
Che stile!

Il nuovo colore [Slate Grey] è elegante, curato e resistente alle macchie. Con un design ergonomico migliorato e un’impugnatura antiscivolo, Osmo Mobile 6 si adatta perfettamente alla tua mano.
Operazioni pratiche

Controlla comodamente il livello della batteria e l’indicatore di stato del sistema e seleziona le modalità di stabilizzazione con il nuovo [pannello di stato] integrato. Premi il pulsante M per passare da una modalità all’altra, per soddisfare le tue esigenze o aggiungere un tocco creativo alle tue riprese.
Inseguimento

In modalità Segui, la visuale della fotocamera segue i movimenti di inclinazione e rotazione orizzontale dello stabilizzatore e rimane stabile durante le rotazioni. Questa modalità è perfetta per riprese verso l’alto, verso il basso e in diagonale.
Blocco dell’inclinazione

La visuale della fotocamera segue solo i movimenti di rotazione orizzontale dello stabilizzatore e rimane stabile durante le inclinazioni e le rotazioni, ideale per le riprese in orizzontale o per gli spostamenti intorno a un soggetto.
FPV

In modalità FPV, tutti e tre gli assi dello stabilizzatore seguono il movimento del corpo principale. Ciò è perfetto per le riprese dinamiche di soggetti fermi come monumenti, edifici o statue.
SpinShot

Spingi il joystick a sinistra o a destra per controllare la rotazione della visuale della fotocamera e creare filmati dinamici. Perfetto per riprendere da vicino, da lontano e movimenti ad alte angolazioni.
Tutto sotto controllo, con una rotella. Controlla lo zoom e la messa a fuoco in modo semplice e fluido con la nuova [rotella laterale] di Osmo Mobile 6. Ruota la rotella per regolare la lunghezza focale, per ottenere una composizione flessibile e ingrandisci e rimpicciolisci con assoluta fluidità. E per un controllo cinematografico migliore, premi una volta la rotella laterale selezionare la messa a fuoco manuale.
Funzionalità intelligenti pronte all’uso
Uno stabilizzatore con intelligenza da strada
Timelapse

Deforma tempo e spazio con Timelapse, Motionlapse e Hyperlapse. Grazie a modelli Motionlapse intuitivi, potrai fondere bei momenti in clip impressionanti.
DynamicZoom

Usa le modalità Move In e Move Out per ottenere effetti visivi di allungamento e compressione per creare riprese dinamiche di successo con il tuo smartphone.
Controllo gestuale

Il controllo gestuale rende selfie o foto di gruppo facili ancora più pratici. Scattare una foto o avviare un video non è mai stato così semplice.
Panorama

Prova tre diverse modalità panoramiche: 3×3, 240° o CloneMe sono disponibili per la tua visione creativa. Prova e vedrai.
Modalità Story:

La modalità Story fornisce vari modelli con movimenti della fotocamera preimpostati, transizioni, colonne sonore e molto altro, abbinati per consentire agli utenti di condividere video accattivanti con un semplice tocco. Sono disponibili anche modelli personalizzati. Il video è tuo, dirigilo a tuo piacimento.
Manico telescopico integrato Includi chiunque nella tua foto Il manico integrato permette di non escludere nessuno. Includi più amici, animali domestici o paesaggi meravigliosi in ogni scena. Scatta selfie dinamici da angolazione più alte o più basse. Estendi il manico per estendere le tue possibilità creative.
 In verticale in un istante

Seleziona rapidamente la modalità orizzontale o quella verticale premendo due volte il pulsante di selezione.
Nessun azzardo con questo stabilizzatore
Tieni il passo

[ActiveTrack 5.0] è stato completamente aggiornato per consentire un tracciamento più stabile anche a distanze maggiori. [2] La versione migliorata consente alla fotocamera frontale di seguire anche i soggetti che si girano di lato o si voltano. In campeggio, in viaggio o su strada, lo stabilizzatore mantiene automaticamente il tuo soggetto al centro dell’inquadratura per rendere le riprese più simili a una storia.
Vlog di un livello superiore

Non preoccuparti della cattiva illuminazione o del rumore. Con il [Morsetto per smartphone con luce ausiliaria integrata per DJI OM] e [DJI Mic], sarai pronto per qualsiasi situazione e attrezzato per elevare i tuoi contenuti a nuovi livelli. [3]
Inchiodalo, dal primo scatto al post
DJI Mimo

Anche i principianti potranno creare come un professionista. Nella visuale della fotocamera, verranno visualizzati i tutorial all’inizio di molte funzioni ,per fornire istruzioni e guide intuitive in modo da poter iniziare le riprese in un istante.

ShotGuides riconosce automaticamente l’ambiente circostante e suggerisce una sequenza di scatti corrispondente, insieme ad un tutorial su come realizzarli. Scegli tra una vasta gamma di modelli, segui le istruzioni e scatta come un professionista in pochissimo tempo.
App LightCut

Passa dall’app DJI Mimo all’app LightCut, che offre funzioni di editing [ad un tocco] basate sull’IA e un’ampia gamma di modelli video esclusivi. Dalle riprese alla modifica, è una soluzione completa davvero adatta ai nuovi creatori.
Non dimenticarti degli accessori
Morsetto magnetico per smartphone 3 per DJI OM Scatta all’istante: un morsetto per smartphone a sgancio rapido ottimizzato ti consente di agganciare il tuo smartphone senza dover rimuovere la cover. E grazie alla forza magnetica tra il morsetto e lo stabilizzatore, crea in tutta tranquillità sapendo che il tuo dispositivo è saldo al suo posto.
Impugnatura a treppiede per DJI OM Piccolo e portatile, il treppiede può aprirsi per adattarsi ad una superficie piana o essere utilizzato per estendere ulteriormente l’impugnatura dello stabilizzatore. Un design antiscivolo consente una presa confortevole.
Morsetto per smartphone con luce ausiliaria integrata per DJI OM [3]

Le luci ausiliarie a LED integrate forniscono tre livelli di luminosità e tre opzioni di temperatura del colore. Dimentica la cattiva illuminazione, evidenzia il tuo soggetto con la luce giusta ovunque tu vada.
DJI Mic [3] Migliora la qualità dell’audio in modo che si adatti ai tuoi contenuti. DJI Mic è il primo sistema microfonico wireless a doppio canale di DJI composto da due trasmettitori microfonici, un ricevitore e una custodia di ricarica ultra portatile. Offre eccellenti prestazioni di registrazione per catturare suoni più chiari e realistici che si adattano perfettamente alle riprese di Osmo Mobile 6.

Osmo Mobile 6 inthebox

DJOM6S