Crock-Pot Slow Cooker - 4,5 litri – Sauté - Duraceramic
search
  • Crock-Pot Slow Cooker - 4,5 litri – Sauté - Duraceramic

Crock-Pot Slow Cooker - 4,5 litri – Sauté - Duraceramic

99,00 €

La pentola a cottura lenta Sauté con rivestimento in DuraCeramic da 4,5 litri Crock-Pot è ideale per chi desidera mettere un po' di pepe alla routine della cottura lenta.

 

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Pentola per cottura lenta a bassa temperatura: capienza 4,5 L
    Adatta fino a 5 persone
    Coperchio in vetro con cerniera
    Pentola interna in Duraceramic adatta a tutti i tipi di piani cottura
    Due impostazioni di cottura: Low (programma di cottura tradizionale, almeno 6/8 ore) e High (programma di cottura più rapido, almeno 4 ore)
    Funzione Warm a fine cottura (mantenimento in caldo)

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

    Base esterna collegabile alla presa elettrica
    Pentola in Duraceramic
    Coperchio in vetro con cerniera
    Manuale di istruzioni

La pentola elettrica Crock-Pot Slow Cooker Sauté Duraceramic da 4,5 litri è progettata per cuocere lentamente piatti di carne, pesce, verdure, legumi, creme, dessert e altri alimenti. Cuocendo in tempi lunghi, a temperatura controllata e costante tra i 95-98°, quindi al di sotto del punto di ebollizione, non "brucia" i cibi e li restituisce succosi, teneri, delicati e ricchi di gusto. Le basse temperature d'esercizio, inoltre, oltre a renderla sicura, non comportano eccessivo riscaldamento, consentendone l'uso anche in piccoli ambienti.
Ideale per chi è sempre fuori casa
Se si ha poco tempo da dedicare alla preparazione di pranzi e cene, la pentola CrockPot Sauté Duraceramic da 4,5 litri è la soluzione. Basta inserire al suo interno gli ingredienti e attendere che la pentola si occupi del resto. La bassa temperatura di cottura esaltano infatti i sapori e mantengono intatta la quantità dei succhi presenti in carne e pesce. Con questi presupposti è anche possibile risparmiare sulla spesa partendo da materie prime poco pregiate e quindi economiche.
Le ore necessarie a cuocere gli alimenti consentono inoltre di far funzionare la pentola per la cottura lenta anche quando non si è a casa o durante la notte. Si possono inserire gli ingredienti al mattino, metterla in funzione e trovare la cena pronta, per tutta la famiglia, al rientro serale.
Bella da vedere e sicura
La Crock-Pot Sauté Duraceramic da 4,5 litri può essere posizionata in qualsiasi punto della cucina. Il suo look raffinato e il colore bianco permettono di integrarla in cucine di qualsiasi stile, dal classico al moderno. L'utilizzo anche frequente delle CrockPot non incide in modo significativo sulla bolletta. In media, il suo consumo è fino a quattro volte più basso della tradizionale cottura a gas, in forno o a induzione.
Più elementi in uno
La pentola elettrica per la cottura lenta Crock-Pot è composta da tre pezzi: il contenitore elettrico, di colore bianco, dotato di manopola a quattro posizioni (Off, due impostazioni di cottura - tempo necessario a raggiungere la temperatura di cottura massima - e mantenimento del calore); la casseruola interna in DuraCeramic da 4,5 litri per quattro, cinque persone; infine il coperchio in vetro removibile con manico e cerniera per seguire in ogni momento la cottura dei propri piatti. Il particolare materiale DuraCeramic della casseruola, la rende adatta anche ad ogni piano cottura (gas, induzione, elettrico) e al forno. Quindi si può utilizzare la stessa pentola per soffriggere, sigillare e cuocere. Si pulisce facilmente grazie all'antiaderenza che non attacca i cibi. In più è realizzata senza PTFE e PFOA (ossia politetrafluoroetilene, il comune "teflon", e acido perfluoroottanoico) per cibi ancora più salutari e sicuri. Il coperchio può essere lavato in lavastoviglie.