RICOH GR III Diary edition
search
  • RICOH GR III Diary edition
  • RICOH GR III Diary edition
  • RICOH GR III Diary edition

RICOH GR III Diary Edition

1.099,00 €

Si tratta di un’edizione speciale della GR III che ha delle particolarità sia dal punto di vista estetico che da quello software.

Quantità
disponibile su prenotazione

Il colore grigio caldo metallizzato e la superficie testurizzata del corpo della fotocamera RICOH GR III Diary Edition sono progettati per riflettere l'affidabilità e la qualità della fotocamera, con la finitura testurizzata che garantisce anche una presa salda.
L'attraente finitura conferisce inoltre alla fotocamera un aspetto che è più di uno strumento di imaging, poiché il colore caldo aiuta la fotocamera a "mimetizzarsi" facilmente nella vita quotidiana.
La gomma dell'impugnatura ha una finitura marrone scuro che completa il corpo della fotocamera.
Una volta montato, il cappuccio ad anello con finitura argento naturale accentua il corpo della fotocamera dai toni caldi.

"Negative-Film" è stata aggiunta come nuova modalità di controllo dell'immagine.
Regolando le tonalità di colore in base a varie pellicole negative, è stato raggiunto il perfetto equilibrio tra l'aspetto sbiadito della foto stampata da pellicola negativa e colori ben definiti.

 
Un'altra nuova funzione, la fotocamera visualizza il numero di immagini acquisite ogni giorno, il numero totale di immagini registrate e la versione del firmware appena prima che venga spenta.
Quando la fotocamera viene spenta, la RICOH GR III Diary Edition visualizza una schermata di spegnimento originale con il logo del prodotto in rilievo su uno sfondo in tessuto in un colore simile alla finitura del corpo della fotocamera.

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO APS-C
Megapixel
24,2
ISO
102.400
Modalità video
Full HD
Wi-Fi
si