KODAK Friendly Zoom FZ152 black
search
  • KODAK Friendly Zoom FZ152 black

KODAK Friendly Zoom FZ152 black

159,00 €

Finalmente una fotocamera economica che ha tutte le funzionalità di cui hai bisogno con lo zoom 15X per portarti da vicino. Per essere un dispositivo compatto e senza fronzoli, rimarrai sorpreso dalle capacità dell'FZ152. Con la stabilizzazione ottica dell'immagine e una comoda batteria ricaricabile agli ioni di litio, è la tua fotocamera ideale ovunque ti porti il tuo viaggio. Fotocamere digitali KODAK PIXPRO: racconta la tua storia.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

5x Optical Zoom
16MP Sensor
720p HD Video
Rechargeable Li-ion Battery
24mm Wide Angle Lens
3" LCD
Optical Image Stabilization (OIS)16 megapixel ti danno un sacco di dettagli con cui giocare, quindi divertiti! Non solo non dovrai mai preoccuparti della qualità delle tue foto, ma potrai modificarle e cambiarle in seguito mantenendo quella nitidezza. Se hai bisogno di ingrandire e ritagliare, vai avanti!
ZOOM OTTICO 15X
UN PO' PIU' VICINI ORA

Con l'FZ152, ottieni un sacco di zoom per una fotocamera ovunque. Lo zoom ottico 15x ti fa sentire un fotografo professionista nella vita di tutti i giorni. Quindi avvicina le tue foto un po 'più vicino, più grandi e molto meglio per mettersi in mostra.
STABILIZZAZIONE OTTICA DELL'IMMAGINE (OIS)
COSTANTE, ADESSO

La strada per una bella foto non è sempre agevole. L'FZ152 offre la stabilizzazione ottica dell'immagine (OIS), quindi quando le cose si fanno un po' traballanti, la tua fotocamera aiuta a uniformare le cose in modo che la qualità delle tue immagini non debba risentirne.
DISPLAY LCD DA 3 POLLICI
GUARDACI DENTRO

Sono lontani i giorni in cui si scattavano foto alla cieca. Con il vivido display LCD da 3" dell'FZ152, ciò che vedi è ciò che ottieni. Quindi, sia che tu stia guardando le tue immagini svilupparsi sul momento o modificandole in un secondo momento, è facile sapere esattamente cosa aspettarsi.
OBIETTIVO GRANDANGOLARE 24MM
VAI ALLARGATO

L'obiettivo grandangolare da 24 mm dell'FZ152 ti offre una cornice più che ampia con cui lavorare. Quindi, sia che tu voglia catturare lo skyline o riunire l'intera banda in un'unica foto, sei a posto.
PANORAMICA A 180°
ESPANDI LA TUA GAMMA

A volte vedi una scena così bella che i tuoi occhi sono più grandi dell'inquadratura della tua fotocamera. Niente paura: il panorama a 180° è qui. Ottieni l'intero paesaggio in più scatti e lascia che il tuo FZ152 metta tutto insieme per te. Non c'è vista troppo grande per questa fotocamera.
GAMMA DINAMICA ELEVATA (HDR)
MESCOLARE LE TUE LUCI E OSCURE

A volte, le tue foto possono usare un piccolo aiuto. Quando l'illuminazione non è proprio quella giusta e potresti utilizzare una gamma di colori un po' più ampia, usa l'impostazione HDR intelligente per mettere in risalto i dettagli più fini che stai cercando.
INIZIARE
NON SOLO LA FOTOCAMERA

Guarda il video dell'unboxing per vedere che oltre alla fotocamera digitale FZ152 Friendly Zoom, ricevi anche: batteria ricaricabile agli ioni di litio, adattatore CA, cavo USB, cinturino da polso, tracolla, guida rapida e scheda di servizio.
Ulteriori informazioni su questo testo di origine
Per avere ulteriori informazioni sulla traduzione è necessario il testo di origine
Invia commenti
Riquadri laterali