LILLIPUT MONITOR BM150-4KS 15,6"
search
  • LILLIPUT MONITOR BM150-4KS 15,6"

LILLIPUT MONITOR BM150-4KS 15,6"

899,00 €

Costruito in una custodia rigida, il Lilliput BM150-4K è un monitor UHD 4K nativo da 15" utile sia per situazioni di studio che sul campo. La piena capacità del pannello a 8 bit con risoluzione UHD 3840 x 2160 può essere pilotata fino a 30 fps da uno dei tre ingressi HDMI 1.4 o fino a 60 fps dal singolo ingresso HDMI 2.0

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

Costruito in una custodia rigida, il Lilliput BM150-4K è un monitor UHD 4K nativo da 15" utile sia per situazioni di studio che sul campo. La piena capacità del pannello a 8 bit con risoluzione UHD 3840 x 2160 può essere pilotata fino a 30 fps da uno dei tre ingressi HDMI 1.4 o fino a 60 fps dal singolo ingresso HDMI 2.0 Altri ingressi disponibili sul pannello posteriore per sorgenti HD e VESA includono 3G-SDI (con uscita loop-through), DVI e VGA. I segnali video in ingresso tramite una di queste porte verranno adeguatamente ridimensionati per adattarsi all'intero schermo.L'audio analogico dagli ingressi RCA o l'audio digitale integrato dagli ingressi video può essere ascoltato utilizzando gli altoparlanti integrati del monitor o l'uscita cuffie da 3,5 mm.

Per l'alimentazione, questo monitor accetta un'ampia gamma di tensioni che vanno da 12 a 24 VDC. In studio, l'alimentatore incluso collega il BM150-4K alla parete e il supporto VESA da 75/100 mm può essere utilizzato per il montaggio su un supporto. Il connettore tally incluso trasmette le informazioni tally al monitor quando è collegato a uno switcher. Mentre è sul campo, il monitor accetterà l'alimentazione a batteria tramite la piastra di montaggio a V incorporata. Può essere posizionato verticalmente utilizzando i piedini in gomma integrati nella custodia rigida del monitor ed è incluso un parasole per una maggiore visibilità all'aperto.

Caratteristiche

Strumenti di monitoraggio:
Picco
Solo blu
Rotazione/capovolgimento dell'immagine
Overscan
Underscan
Blocco immagine
Selezione del rapporto di aspetto
Marcatori dello schermo
Regolazione della temperatura del colore

Pulsanti assegnabili
Utilizzando i quattro pulsanti assegnabili sul pannello frontale, è possibile attivare e disattivare rapidamente i quattro strumenti di monitoraggio essenziali senza avventurarsi nel sistema di menu del monitor.

Custodia per il trasporto
La custodia/custodia rigida inclusa migliora la robustezza del telaio metallico del monitor, utile quando ci si avventura all'esterno di ambienti controllati. Un'apertura posteriore consente di accedere facilmente a tutte le porte del monitor e ai supporti per accessori.

Supporta la tecnologia Wireless HDMI (WHDI)
Con un ricevitore WHDI disponibile separatamente, il BM230-4K può accettare segnali HDMI wireless fino a 50 piedi di distanza per una connessione cordless senza problemi. Con il sistema WHDI in posizione, un trasmettitore può trasmettere a più ricevitori, quindi non è necessario alcuno splitter per la visualizzazione su più monitor.