Canon EOS M50 + 18-150 IS STM Black

999,00 €
Riferimento:

La Canon EOS M50 è composta da un versatile set di funzionalità per adattarsi sia alle foto che alle applicazioni video, questa fotocamera digitale di Canon si distingue dal pacchetto con registrazione video UHD 4K.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

 

Le spese di spedizione sono gratuite per importi superiori a €50.

La Canon EOS M50 è composta da un versatile set di funzionalità per adattarsi sia alle foto che alle applicazioni video, questa fotocamera digitale di Canon si distingue dal pacchetto con registrazione video UHD 4K, mirino elettronico ad alta risoluzione e AF CMOS a doppio pixel migliorato con Eye Detection AF. Utilizzando un sensore CMOS APS-C da 24,1 MP e un processore di immagini DIGIC 8, l'ottimizzazione automatica dell'illuminazione ottimizzata contribuisce a garantire una qualità dell'immagine nitida con basso rumore, oltre a una velocità di ripresa superiore a 10 fps e un intervallo di sensibilità nativo ISO 100-25600, che può essere esteso a ISO 51200 per lavorare in condizioni di scarsa illuminazione. La combinazione di sensori e processori consente anche la registrazione di video UHD 4K a 23.98 fps, insieme a Full HD 1080p60 e HD 720p120 per la ripresa al rallentatore. Il design del sensore facilita anche la funzione Dual Pixel CMOS AF, che utilizza l'autofocus a rilevamento di fase per prestazioni rapide, precise e uniformi per adattarsi sia all'immagine che al video. Inoltre, la stabilizzazione dell'immagine a 5 assi Combination IS aiuta anche a realizzare registrazioni stabili e prive di vibrazioni riducendo al minimo l'aspetto del movimento della fotocamera.
A complemento degli attributi di imaging, EOS M50 incorpora anche un mirino elettronico OLED da 2,36 m e un touchscreen LCD da 3,0" per un controllo intuitivo. Il design dello schermo orientabile consente di lavorare con angoli di lavoro alti e bassi e la sua interfaccia touchscreen consente di lavorare con il Touch per trascinare il punto di messa a fuoco. Inoltre, il Wi-Fi integrato con NFC è disponibile per l'abbinamento rapido e conveniente con uno smartphone o tablet per la condivisione di immagini wireless. Tramite il Bluetooth integrato è possibile la condivisione di immagini ed il controllo della fotocamera.

Dual Pixel CMOS AF offre prestazioni di messa a fuoco fluide e veloci in modo simile a come un camcorder acquisisce la messa a fuoco. Questo sistema integra due fotodiodi separati all'interno di ciascun pixel per fornire una vasta e densa rete di elementi per la rilevazione di fase attraverso la maggior parte del sensore di immagine per ridurre la ricerca della messa a fuoco per un controllo più rapido e più diretto del posizionamento della messa a fuoco. Quando si lavora con immagini fisse, questo sistema di messa a fuoco lavora per acquisire la messa a fuoco in modo rapido e preciso, rendendolo ideale per riprendere e seguire i soggetti in movimento in modo da ottenere una messa a fuoco critica ad ogni scatto. Eye Detection AF può anche essere utilizzato per la ritrattistica e aiuta a dare priorità alla messa a fuoco sull'occhio di un soggetto per garantire la nitidezza.
Quando si riprende un video, la modalità AF Servo Film offre una messa a fuoco morbida e naturale quando si passa da soggetti diversi o diverse distanze all'interno della scena, oltre alla possibilità di specificare la sensibilità di tracciamento, la velocità AF e la priorità di Tracciamento del viso. Beneficiato dal sistema Touch AF, la messa a fuoco su rack è possibile semplicemente toccando gli elementi all'interno della scena sul touchscreen per cambiare l'orientamento in modo intuitivo. L'inseguimento soggetto nei film è anche aumentato grazie alla capacità del sistema Dual Pixel CMOS AF di riconoscere i soggetti e mantenere la messa a fuoco quando si lavora all'interno di scenari mutevoli o ingombranti.
Incluso con il corpo macchina è il versatile zoom standard EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM, che offre un intervallo di lunghezza focale equivalente di 24-72 mm. Tre elementi asferici aiutano a controllare le aberrazioni cromatiche e le distorsioni in tutta la gamma di zoom e un posizionamento ottimizzato delle lenti funziona per ridurre i bagliori e le immagini fantasma. Uno stabilizzatore ottico d'immagine lavora per ridurre al minimo il movimento della fotocamera, fino a 3,5 stop per riprese a mano più nitide e un motore passo-passo STM fornisce prestazioni di autofocus veloci, fluide e quasi-silenziose.

Scheda tecnica

Tipo Sensore
FORMATO APS-C
Megapixel
24,1
ISO
51.200
Modalità video
4K
Punti AF
143
Wi-Fi
si

Riferimenti Specifici

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.