Canon EF-M 15-45/3,5-6,3 IS STM
  • Canon EF-M 15-45/3,5-6,3 IS STM

Canon EF-M 15-45/3,5-6,3 IS STM

289,00 €
Riferimento:

Il CANON EFM 15-45/3,5-6,3 IS STM è un obiettivo zoom standard ( con focali più spostati verso il grandangolare rispetto al 18-55 ) per fotocamere Canon EOS M
Riprese versatili, ideali per chi scatta con EOS M, con un'apertura circolare a 7 lamelle è ideale per una grande varietà di opzioni creative.

Quantità
Prodotto disponibile per gli ordini

 

Le spese di spedizione sono gratuite per importi superiori a €50.

Il CANON EFM 15-45/3,5-6,3 IS STM è un obiettivo zoom standard ( con focali più spostati verso il grandangolare rispetto al 18-55 ) per fotocamere Canon EOS M
Riprese versatili, ideali per chi scatta con EOS M, con un'apertura circolare a 7 lamelle è ideale per una grande varietà di opzioni creative. Riprendi qualsiasi soggetto, dai panorami più spettacolari a splendidi ritratti con sfocatura morbida dello sfondo, fino alle azioni più movimentate.
Facile da portare ovunque quando sei in viaggio, l'obiettivo utilizza 3 elementi asferici per garantire un'elevata qualità dell'immagine nonostante il suo design estremamente compatto. La struttura retrattile, di piccole dimensioni, pesa appena 130 g e ha una lunghezza di soli 44,5 mm, con un elegante rivestimento esterno in alluminio che si abbina alla tua EOS M.
Realizza in modo semplice filmati fluidi e stabili: la tecnologia del motore passo-passo STM assicura una messa a fuoco continua e pressoché silenziosa, per consentirti di realizzare filmati fluidi e senza rumori.
Immagini nitidissime con lo stabilizzatore ottico d'immagine: le vibrazioni non sono più un problema. Grazie alla tecnologia con stabilizzatore ottico d'immagine a 3,5 stop di Canon, scatta foto estremamente nitide, senza effetto mosso, anche con lo zoom alla massima estensione o a mano libera con scarsa illuminazione.
Cattura attimi di spontaneità grazie al rapido sistema di messa a fuoco automatica e di alta precisione. Pieno controllo con la messa a fuoco manuale continua, che ne rende possibile la regolazione in qualsiasi momento.

Riferimenti Specifici

Scheda tecnica

COSTITUZIONE OTTICACANON EFM 15-45/3,5-6,3 IS STM
Dimensioni immagine: APS-C
Lunghezza focale equivalente a pellicola da 35 mm (mm): 24 - 72
Struttura obiettivo (elementi/gruppi): 10 elementi / 9 gruppi
Num. di lamelle del diaframma: 7
Un elemento asferico OGM ( vetro stampato ) e due elementi asferici PGO ( precisione modellata ) sono presenti nella progettazione ottica, e aiutano a ridurre le aberrazioni cromatiche e le distorsioni per una maggiore nitidezza e chiarezza. Il posizionamento ottimizzato della lente e rivestimenti aiutano a controllare la luce riflessa e le immagini fantasma per aumentare il contrasto e la neutralità del colore.
ANGOLO DI CAMPOAngolo di campo (orizzontale, verticale, diagonale)
74° 10′ - 28° 20′
53° 30′ - 19° 05′
84° 30′ - 33° 40′
APERTURA MINIMA/MAX.Apertura massima : 3,5-6,3
Apertura minima: 22 - 40 (38)
DISTANZA MIN. MESSA A FUOCO0,25 metri
RAPPORTO D'INGRANDIMENTOIngrandimento massimo (x): 0,25 (a 45 mm)
DIAMETRO FILTRI49 mm
DIMENSIONI x LUNGH.Max diametro x lunghezza (mm): 60,9 x 44,5
PESO130 gr
ATTACCOCanon Eos M ( Mirrorless Canon )
NOTE 1Riprese versatili, ideali per chi scatta con EOS M
Facile da trasportare grazie al design leggero, retrattile ed elegante
Realizza in modo semplice filmati fluidi e stabili
Immagini nitidissime con lo stabilizzatore ottico d'immagine
Cattura attimi di spontaneità grazie al rapido AF
Informazioni sulla distanza: Sì
Stabilizzatore d'immagine: 3,5 stop
Attuatore AF: STM
NOTE 2Paraluce obiettivo opzionale :EW-53

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.